Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
imported_admin-votailprof
Il 9 febbraio, non so ancora dove, Luttazzi porterà il suo tour a Cagliari. Chi ci va?
2
14 gen 2008, 11:59

shawna-votailprof
Beffa cassiera con banconota 1000 euro e ringrazia - Yahoo! Notizie :D:D:D:D nn so se ridere o piangere...nel frattempo rido!!!haahahhahhahahha
4
7 gen 2008, 22:38

moltomedialab-votailprof
Ciao a tuttiScusate per l’intrusione ma vogliamo segnalare il lancio di un’iniziativa che potrebbe essere interessante per gli utenti di questo forum. Si tratta di Moltomedia un laboratorio creativo virtuale in cui proporre e sviluppare progetti multimediali: dal nuovo social network alla piattaforma per contenuti su cellulari, dall'iniziativa legata al mondo delle scuole on line alla creazione di un canale satellitare integrato nel telefonino ed in un mondo alternativo virtuale. Basta ...
2
20 dic 2007, 13:24

sandro
chi è ke di voi va al marilyn disco(rm)
3
12 gen 2008, 19:38

beltipo-votailprof
Fresca fresca per i nostri amici palermitani.. sei di Palermo se hai esclamato almeno una volta nella vita :' ma perchè aprirsi una panelleria o un ganci a Milano? quanti piccioli ti fai?' sei di Palermo se la pressa per te non è semplicemente un compattatore, ma il metaforico discrimine tra l'utile e l'inutile sei di Palermo se non sai come si dica calia e semenza in italiano sei di Palermo se, indicando un supplì in un bar di Milano, chiedi un'arancina sei di Palermo se ...
3
3 gen 2008, 19:41

milanista
ciao sn daniele vengo da cagliari sn amico di Matti@ miticissimo matte94...ok ciao!!
4
11 gen 2008, 15:24

Dotto.Spax
ho acquistato un clarinetto su ebay,poi mi sono accorto che il prodotto nn si trovava in italia,ma in germania.adesso con google translate ho scritto questa lettera chiedendo loro di non spedirmi + nulla.Andrà bene secondo voi??? Vi prego di darmi una mano,aiutatemi oi che sapete l'inglese. Vi sarò debitore.Grazie,by Spax
12
11 gen 2008, 22:27

jeevas-votailprof
Ringrazio beren per avermeli segnalati... lascio a voi eventuali impressioni: http://it.youtube.com/watch?v=-d8s_Lb2kP4 http://it.youtube.com/watch?v=N22d_00A62E http://it.youtube.com/watch?v=FnAMUtnuG_E Speriamo che diventino famosi. Io tifo per loro... ;)
9
29 dic 2007, 10:30

marcoriccardi1980-votailprof
Caro Babbo Natale, Per il nuovo anno ti chiedo la realizzazione del mio più grande desiderio: Fa che io possa sposare una ragazza bella, maggiorata (almeno una sesta), magra, più giovane di me di almeno 8 anni, simpatica, ricca, con tantissime possidenze immobiliari e che non voglia avere figli, così vivremo di rendita e non dovremo mai dare conto a nessuno. Sarò libero dal lavoro ed avrò un sacco di tempo libero per giocare con la playstation oppure a calcetto con gli amici. ...
19
24 dic 2007, 11:28

jeevas-votailprof
Un interessante articolo di Simone Pellegrino su La Voce: http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000194.html
1
6 gen 2008, 12:12

saragls-votailprof
avete visto la pubblcità di Alfaromeo con il richiamo dell' elogio della follia di Erasmo da Rotterdam? E' stata una bellissima campagna per il lancio dei nuovi modelli con cambio q-tronic... secondo me è una delle pubblicità + belle che abbiano mai fatto. E' vero che gli spot delle auto sono sempre molto "emozionali" ma... cavolo questa è bellissima: le immagini e la colonna sonora si sposano con le bellissime parole e quasi quasi mi sono commossa quando l'ho vista la prima volta. Guardatelo ...
15
4 nov 2007, 18:17

chiarina-votailprof
Ehmmmm....siamo(compresa me)delle merdicchie... Ma anche se in ritardino io vorrei fare degli AUGUUUUURIIIIIIIII DIIIIIIIIIIIII BUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNN COOOOOOOOOOOMPLEEEEEAAAAAAANNOOOOOOOOOOO!!!! A chi???Ma come!!! Al nostro Divino Amministatore nonchè Capo indiscusso del nostro forum!!! Auguri personalissimi Roberto!Perdona il ritardo!smack!
2
4 gen 2008, 16:50

shawna-votailprof
buon 2008 a tutti gli utenti e utentesse!!:D ps.ma la vedete anche voi quella strana stella??
12
1 gen 2008, 00:18

jeevas-votailprof
Dal blog http://www.solofinanza.it Formazione, molti studenti sono asini? Le provocazioni, a volte, possono far sorridere. Certo è che a leggere certe ricerche non c’è molto da stare allegri. Come quella fornita dall’indagine Ocse-Pisa pubblicata dal Corsera del 20/12/2007, che dà degli studenti italiani un’immagine ben poco esaltante. La ricerca, condotta su un campione di studenti quindicenni della penisola, dimostra, ad esempio, che il 62,4% non conosce i motivi dell’alternanza tra il giorno e ...
4
24 dic 2007, 12:12

jeevas-votailprof
Per il 2007 avevo, più o meno, una decina di obiettivi. Sono riuscito, miracolosamente, a portarli a compimento tutti. Tranne uno, che forse era il più importante. O forse no, chi lo sà. Comunque, chi mi conosce sa di cosa sto parlando, e questo è quanto. Per il 2008 ho la certezza che le cose dovrebbero andare per il meglio, e la speranza che non accadano eventi imprevedibili. Come i ritorni evitabili, o gli arrivi azzardati. Insomma, anche qui, chi mi conosce sa di cosa sto parlando. Chi mi ...
20
20 dic 2007, 15:59

sanitaitaliana-votailprof
Un bimbo di 17 mesi muore per un banalissimo prelievo di sangue. L'accaduto è avvennuto presso l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, dove il povero bimbo è stato ricoverato per 17 giorni. Assurdo! E' del tutto inammissibile che tragedie del genere continuino ad accadere nel nostro paese. Posso capire nell'Africa nera, dove magari non hanno neanche le siringhe, ma nel resto del mondo NO! Vergogna! Questa è la sanità italiana! Tutto il mio cordoglio va a quelle famiglie colpite da ...
1
30 dic 2007, 18:00

beltipo-votailprof
che progetti avete per il capodanno? su su raccontate...
8
24 dic 2007, 19:53

__lui__-votailprof
ragazzi vi volevo fare gli auguri di buon natale e di un felice anno nuovo!!:) auguri a tutti;)
6
24 dic 2007, 13:59

jeevas-votailprof
Alle ore 19:30 al Marina Cafè Noir.
3
23 dic 2007, 12:16

imported_admin-votailprof
Si, lo so, è troppo old. Ma a me fa ridere ancora oggi :) http://it.youtube.com/watch?v=ZYR2x0qPuLs
2
26 dic 2007, 10:35