Il lungo add
Ho voluto tributare questo omaggio ad un bellissimo numero di Dylan Dog (n.64 se non erro....)....per segnalarvi che in data odierna, dopo anni di sacrifici (tanti), lavoro (quasi quanto lo studio....), risate (come non dimenticare le mille risate che ho fatto in quella facoltà, specie nei primi anni.....), amori (eh beh si....non sono mancati neanche quelli....anzi forse fici troppu dannu ahahha) e soprattutto una forte maturazione personale e professionale....oggi....ho finalmente superato l'ultimo esame.
Non so quando mi abituerò all'idea, penso ci vogliano ancora giorni ma.....eh beh sì....possiamo dire che ho finito.
Non so quando mi abituerò all'idea, penso ci vogliano ancora giorni ma.....eh beh sì....possiamo dire che ho finito.
Risposte
bravo marutti... complimenti... davvero.. di vero cuore... ti auguro tante cose belle!
Anch'io non ne acquisto piu' da diverso tempo...mi sono dato alla collezione con acquisti via ebay,ed ogni tanto rileggo quelli che ho...e di sicuro uno dei piu' umidi di lacrime e' proprio "Il lungo addio":-)
Beh raga, a dire il vero il passaggio fine studi=laurea per me è stato meno gioioso del previsto....dato che già sono sotto alla ricerca di lavoro.
per MaiK: mea culpa, ma sono "fuori dal giro" almeno dal 1995.... :)
(ma rimane il più bello, spesso per diletto lo rileggo con piacere)
per MaiK: mea culpa, ma sono "fuori dal giro" almeno dal 1995.... :)
(ma rimane il più bello, spesso per diletto lo rileggo con piacere)
Complimenti per il traguardo e non lo digerire subito!
Saranno anche passati 15 anni,ma ci sono state anche ristampa,seconda ristampa,terza ristampa...molto piu' recenti,non t'arrampicare sugli specchi!:-)
E cmq che sia il piu' bel Dylan Dog forse sono d'accordo...anche se c'e' roba tipo Jhonny Freak che insidia il primato...
E cmq che sia il piu' bel Dylan Dog forse sono d'accordo...anche se c'e' roba tipo Jhonny Freak che insidia il primato...
Thank you a lot guys.....
complimenti!
Direi tantissimi auguri e complimenti per il traguardo raggiunto!! :D
"ma il dylan dog e' il numero 74"
vero...mea culpa! converrai con me che, essendo uscito quel numero nel 1992, dopo 15 anni posso anche sbagliarmi!! ahahahha!!!
(è il più bel Dylan Dog di sempre, ma non molti sanno che si rifà ad un famoso romanzo di Raymond Chandler, di cui Altman ha tratto anche un bel film......)
vero...mea culpa! converrai con me che, essendo uscito quel numero nel 1992, dopo 15 anni posso anche sbagliarmi!! ahahahha!!!
(è il più bel Dylan Dog di sempre, ma non molti sanno che si rifà ad un famoso romanzo di Raymond Chandler, di cui Altman ha tratto anche un bel film......)
auguri allora!!
Beato te, io sono ancora agli inizi...
Beato te, io sono ancora agli inizi...
Complimenti! Ti abituerai presto all'idea di aver superato finalmente l'ultimo esame.. In bocca al lupo per tutto!
Complimenti...ma il dylan dog e' il numero 74,il 64 e' "I segreti di Ramblyn"...ti giustifico solo perche' sarai emozionato :-)
Beato te............Complimenti x il traguardo raggiunto...
grandeeee mitticccooooo maggicooooo
complimentiiiiii:)
grande maruti!!!!!!complimentoni!!!!!!:D