Come portare il motorino da giardini naxos sino a catania\'???

andrillo_1988-votailprof
allora esiste un altro modo tranne quello di farsi tutta la litoranea per arrivare sino a catania..???? preciso che io nn ho camion o l'ape per portarlo ... non so ditemi come risolvereste questo problema.... grazie!!!!!!!!!!!!

Risposte
zio_tano-votailprof
puoi affittare un furgone (Ducato o simili) alla Maggiore per meno di 100 euro. Lo carichi sul furgone, lo leghi per bene e in mezza giornata fai tutto.
Io cmq aspetterei una bella giornata per portarlo dalla litoranea, ma in questo caso sono di parte perchè mi faccio 95 km al giorno in scooter con qualsiasi condizione climatica!

noeldev-votailprof
andrillo_1988;128809:
allora esiste un altro modo tranne quello di farsi tutta la litoranea per arrivare sino a catania..???? preciso che io nn ho camion o l'ape per portarlo ... non so ditemi come risolvereste questo problema.... grazie!!!!!!!!!!!!

Non credo ci sia, escludendo ovviamente i vari correri (bartolini ecc ecc). (il treno fa solo bologna catania, ed è possibile salire/scendere i mezzi solo a bologna o catania)... ma la litoranea sono diciamo 4 passi ecco...:p

beltipo-votailprof
sposto nella sezione NOn didattica :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.