Sono un blog e mi presento.
Rock (S)politik è il mio nome e sono il blog di Ethan. :D
Dopo tanti mesi di perpressità e scetticismo su questo mondo dove tutti hanno il blog (se ne contano 50milioni in tutta la rete), anche io mi sono tuffato.
Ma su cosa sarà questo ENNESIMO blog??
Beh è tutto scritto nei primi due post. Praticamente si parlerà di tutto.
Dell'insano mondo che ci circonda, dell'insana mia natura eclettica, ma anche di qualcosa di sano, ve lo assicuro
Spero siate in molti ad aggiungere questo blog fra i vostri preferiti, e per chi ne ha già uno, a linkarlo sul proprio!! (ovviamente io faro' lo stesso)
VI ASPETTO!!!
PS: ho già linkato anke unimagazine ;)
Dopo tanti mesi di perpressità e scetticismo su questo mondo dove tutti hanno il blog (se ne contano 50milioni in tutta la rete), anche io mi sono tuffato.
Ma su cosa sarà questo ENNESIMO blog??
Beh è tutto scritto nei primi due post. Praticamente si parlerà di tutto.
Dell'insano mondo che ci circonda, dell'insana mia natura eclettica, ma anche di qualcosa di sano, ve lo assicuro

Spero siate in molti ad aggiungere questo blog fra i vostri preferiti, e per chi ne ha già uno, a linkarlo sul proprio!! (ovviamente io faro' lo stesso)
VI ASPETTO!!!
PS: ho già linkato anke unimagazine ;)
Risposte
a parte che tecnicamente non ti serve, perche la legge ti protegge a prescindere..semmai il problema è beccarli.
Ad ogni modo puoi settare le foto come copyright, CC, open..come ti pare va!
Ad ogni modo puoi settare le foto come copyright, CC, open..come ti pare va!
Beh se esiste un modo per mettere il Copyright, lo farò.
heeh lo ha fatto Repubblica.it, c'è stato uno scandalo, ma anche una bella causa, potresti diventare ricco :D
Usa la licenza CC, a meno che non siano foto su commissione che te ne fai di tenerle in un cassetto? L'arte va mostrata...
Usa la licenza CC, a meno che non siano foto su commissione che te ne fai di tenerle in un cassetto? L'arte va mostrata...
Certo che non ho flickr, non voglio peccare di presunzione, ma mi pare un po' una cosa troppo "libera"! qualunque pirla, in siti come questi, potrebbe prendere le mie foto e farle passare per sue? non ci tengo :D
auguri per la nuova creatura!!Ti consiglio di inserire in evidenza feed, e vari strumentini social...esempio sei un fotografo e non hai flickr? Ecc ecc...