Appunti in sezione sbagliata

Scoppio
Salve a tutti.
Oggi ho inviato alcuni apppunti di chimica e fisica, ma per distrazione, mi sono dimenticato di scegliere la sezione corretta (Altre Materie se non sbaglio). Vorrei sapere se cambia qualcosa o se qualcuno provvederà, nel caso in cui vengano accettati, a metterli nella sezione giusta. Grazie per l'attenzione!

Risposte
cinci
Vabbè, ma dopo tutto questo lavoraccio è normale che non ci hai fatto attenzione! Menomale Scoppio, grazie degli appunti! Non preoccuparti! Bravissimo,
ciao!:hi

Scoppio
paraskeuazo:
Appunti fatti da un esperto in quelle materie sono il meglio che c'è di sicuro ;)

Troppo gentile :blush. Il brutto è che non ho molto tempo per farli :cry:cry.
In alcuni ho già messo i codici per il grassetto, sottolineato e per le formule di chimica math.

paraskeuazo
Appunti fatti da un esperto in quelle materie sono il meglio che c'è di sicuro ;)

Scoppio
Grazie Paraskeuazo e grazie anche a Daniele!! Ci stò lavorando proprio ora in un momento libero, alcuni sono un pò lunghi, spero che vi piacciano :move

Daniele
Confermo!!!!

paraskeuazo
Scoppio ma è ovvio non ti preoccupare ci pensiamo noi ;) te nn hai idea degli appunti che riceviamo! la sezione sbagliata o nn precisa è la regola :lol:lol

Questa discussione è stata chiusa