Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao a tutti,
il moderatore mi ha suggerito di postare in questa sezione
sono un laureato in scienze politiche da molti anni funzionario diplomatico italiano in servizio all'estero.
Vorrei segnalare agli iscritti a questo forum che intendono prepararsi un giorno al concorso per la Carriera Diplomatica il mio blog DiploMentor
E' un sito gratuito come gratuito e' l'ebook scaricabile sulla carriera diplomatica "Farnesina:istruzioni per l'uso".
Se volete chiarirvi le idee ...
ma quando c'è questa gara 1??? se fosse un giorno fattibile, ci vorrei andare!

COME SI PUO' PARLARE ALLO STAFF??? x diventare moderatore????

kome si diventa genio, collaboratore, moderatore ecc.....????? VI PREGO RISPONDETEMI (sono nuovo)

ecco una domanda bella: cosa farete queste vacanze estive?
girerete in motorino,andreta al mere, in montaga o altro?????????????????????????????????????
rispondete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti..
vorrei un aiuto..
a settembre dovrò affrontare i test di medicina.. ma non so ancora dove..
sapete darmi qualche consigliosu dove provare per avere più possibilità di entrare?
grazie mille
carissimi...
mentre ieri sovrapensiero gardavo la tv...
ecco che la mia attenzione venne catturata da un canto...
http://it.youtube.com/watch?v=qMfA6hZonJI&feature=bz301
:shock: nooooo deve essere uno scherzo.....
invece no!
poi ecco che...la mia attenzione viene catturata da un'altra melodia!
http://it.youtube.com/watch?v=E0UBZ0z0bvo
:shock: STIAMO IMPAZZENDO???
domanda:
sono l'unica a pensare che si tratti di qualcosa di RIDICOLO???

salve a tutti nn riesco a scaricare il gioco micro pool (carambola) da emule poikè tt quellli scaricati nn me li istalla.Qualcuno di voi mi puo dire da dove prenderlo oppure me lo invii tramite msn??? risp al + presto ciaooo

Ragazzi quest'anno dove andrete in gita?(se nn c andate spiegate la motivazione e ne parleremo insieme)
Aspetto risp

Ragazzi questa notte devo fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia e che non auguro a nessuno.....Purtroppo non vi posso dire la cosa che devo fare....ma fatemi gli auguri..!!!
Lo vogliamo ricordare così:
http://www.youtube.com/watch?v=aJ0JCXIQ21U

Avete sentito di quell'uomo-donna restato in cinto da un'inseminazione artificiale!!!

voi ci credete all'oroscopo??? io forse a quello si ma ho appena fatto il calcolo dell'ascendente, su vari siti, bè uno diceva ke ero ascendente toro e uno gemelli, anke avendo messo gli stessi dati e ho riprovato non mi sono sbagliata! quindi all'ascendente io non ci credo!
dite la vostra e poi ditemi, ke segno e ke ascendente siete??? rispondete in tanti!!!!
Non voglio essere cattivo, ma queste (http://www.valoriefuturo.it) sono quelle piccole cose che ti fanno pensare a Bresci.
L'Italia è fra i paesi più industrializzati del mondo. La sua ricchezza si basa essenzialmente su turismo, produzioni nazionali, agricoltura ed esportazione di prodotti di alta qualità.
Recentemente tuttavia anche altri paesi, considerati fino a qualche anno fa "arretrati", stanno entrando nel mercato (mi riferisco ad esempio alla Cina) dato che riescono ad immettere nel mercato stesso prodotti "simili" ai nostri, ma ad un prezzo nettamente più basso.
Il governo italiano si è SEMPRE ...

Salve a tutti.
Oggi ho inviato alcuni apppunti di chimica e fisica, ma per distrazione, mi sono dimenticato di scegliere la sezione corretta (Altre Materie se non sbaglio). Vorrei sapere se cambia qualcosa o se qualcuno provvederà, nel caso in cui vengano accettati, a metterli nella sezione giusta. Grazie per l'attenzione!

Siete Favorevoli o contrari?
Esprimete la vostra opinione. Ma mi raccomando...tentate di sostenerla con ragioni serie che possano avvalorare la propria tesi ;)
Ciao ragazzi,curiosando tra le offerte di lavoro,come al solito,trovo una marea di richieste di operatrici telefoniche...l'unico ke ha catturato la mia attenzione è stato un Call center ke offre assunzione immediata, stipendio fisso al mese di 830 euro con contratto a tempo determinato nazionale collettivo, ferie tredicesima malattia . no provvigioni, no co.co.pro.Orario di lavoro part-time.Sono tentata dal contattarli per avere un pò di soldini da parte e continuare comunque a studiare,xò ho ...