Complimenti (12019)
Ragazzi mentre oggi pensavo tra me e me sul skuola,sono arrivato alla conclusione che questo sito è meraviglioso,e grazie a voi passo in compagnia parte del mio tempo. G R A Z I E ! ! !
Risposte
Vabbè penso bastino.
Dai complimenti siamo passati a decisamente tutt'altro...:lol
ahhhhhhh :lol
comunque basta :ot
comunque basta :ot
nel senso il cartone animato....
:con
ma quanto è bella pukka....???
:lol
Eh modestamente...
brava ipply
Evvaiiii
capelli castani, li sto facendo crescere (voglio ke arrivino almeno almeno al bacino! kikka c'hai quasi preso!), magra, CON GLI OKKIALI!! bravo luca, hai indovinato!! okki marroni, carnagione abb kiara, ottimo ipply c'hai azzeccato! capelli lisci, abbastanza alta (beh ke la magrezza aiuta a slanciare, xò nn sono nanerottola! :p)
ma ke bellini, mi immaginate!
io riesco ad immaginare sl qlli di cui ho visto le foto, quindi nico_polimi, marcus, lider. e in parte anke Aghi... solo l'occhio e il ciuffo di capelli ricci mori! ;) (se vedete il suo profilo capite! :p)
ma ke bellini, mi immaginate!
io riesco ad immaginare sl qlli di cui ho visto le foto, quindi nico_polimi, marcus, lider. e in parte anke Aghi... solo l'occhio e il ciuffo di capelli ricci mori! ;) (se vedete il suo profilo capite! :p)
io invece me la immagino cn i capelli lunghi e castani, magra, okki castani....
Siamo partiti dai complimenti al sito alle descrizioni personali :lol:lol io cmq trau me la immagino con gli occhiali, castana e magra 8)
ma povera ipplala la state facendo diventare veggente sul serio
Sta cosa è un pò :ot
Beh ma vuoi tutti i particolari... eheh, pretendi troppo... mora occhi marroni, carnagione abbastanza chiara, capelli lunghi, normale...
Beh ma vuoi tutti i particolari... eheh, pretendi troppo... mora occhi marroni, carnagione abbastanza chiara, capelli lunghi, normale...
e poi e poi come??? eh eh eh eh?? prima mi fai tutta la descrizione e io ti dico cosa è giusto e cosa è sbagliato... dàààààààiiiiiiii!!! :occhidolci
magra, mora, okki come, capelli come, faccia come???
magra, mora, okki come, capelli come, faccia come???
Beh magra mora... vabbè nella mia testa ne girano di cose...
IPPLALA:
Io immagino tutti voi con una faccia: per esempio le persone che non ho mai visto, tipo trau io me la immagino in un modo preciso :):) quindi ogni tanto mi capita di pensare a voi e associo il vostro nick alla faccia che immagino
ipply immagina ke faccia ho fatto qndo ho letto!!! :lol
oddio, xke cm mi immagini? dai ti prego, spara la mia descrizione...
Look at the profile...even if I don't use it very much...:p
raga qualcuno qui ha msn??
Questa discussione è stata chiusa