Consiglio (3519)
Ciao avrei bisogno di un consiglio, io ho i capelli lunghi ke mi arrivano quasi al sedere...xò nn li porto mai sciolti xkè nn ho il taglio adatto e xkè tutti liberi nn li sopporto. Vorrei sapere da voi ke tipo di pettinatura mi consigliate. Grazie.
Risposte
C'è un thread sulle acconciature
li avrà già tagliati:lol
sn trp lunghi cavolo!!! e tagliali un pokino!!
prego....:hi:hi
ah ok. grazie, non sapevo :hi
la cipolla....quella roba che si fanno in testa le ballerine....!!
che cos`e` lo chignon raga?
-coda alta
-chignon
-treccia unica
-mezza coda
-2 treccie+grandi orecchini a forma di schiona+eventuale capellino da baseball=look sportivo
-se hai il coraggio: 2 codini laterali
-se hai ancora più coraggio: 2 chignon laterali con ciuffi finali lasciati liberi, stile manga
-oppure, e x me è la migliore, tagliali (anche solo un pochino), scalali e eventualmente fai una frangia/ciuffo laterale così si rinforzano e puoi anche tenerli sciolti
-chignon
-treccia unica
-mezza coda
-2 treccie+grandi orecchini a forma di schiona+eventuale capellino da baseball=look sportivo
-se hai il coraggio: 2 codini laterali
-se hai ancora più coraggio: 2 chignon laterali con ciuffi finali lasciati liberi, stile manga
-oppure, e x me è la migliore, tagliali (anche solo un pochino), scalali e eventualmente fai una frangia/ciuffo laterale così si rinforzano e puoi anche tenerli sciolti
in effetti la coda è troppo classica,è un qualcosa che usano quasi tutti.....
io li scalerei un pochino, altrimenti fai una treccia bassa, la coda è troppo banale...
anche a mio parere sono troppo lunghi! Tagliali!:lol:lol:lol
A mio parere, troppo lunghi :)
bdao90:
Ciao avrei bisogno di un consiglio, io ho i capelli lunghi ke mi arrivano quasi al sedere...xò nn li porto mai sciolti xkè nn ho il taglio adatto e xkè tutti liberi nn li sopporto. Vorrei sapere da voi ke tipo di pettinatura mi consigliate. Grazie.
io ti consiglio di portarli corti!
ho il tuo stesso problema solo che sono + corti e se me li tengo giù stanno da schifo e mi danno fastidio. io li ho sempre tenuti con la coda a parte quando le mie amiche me li cipollavano e facevano quello che gli pareva e poi li portavo come li volevano loro..ma comunque non farti grossi problemi per questo!:hi
bdao90 :
io ti consiglio,invece,di lasciarli sciolti e di farli continuare a crescere. :D:D:D
Io non me ne intendo di queste cose...ma forse lunghi così è un po' troppo...;)
il problema è ke mi piacciono lunghi e nn ho il coraggio di tagliarli...cmq grazie per i consigli!
Ma in effetti potresti un po' tagliarli...
così ke potrai poi portarli sciolti...
tipo un bel taglio scalato...
sennò se proprio nn vuoi tagliarli fai una coda alta o una mezza coda!!! :hi
così ke potrai poi portarli sciolti...
tipo un bel taglio scalato...
sennò se proprio nn vuoi tagliarli fai una coda alta o una mezza coda!!! :hi
uno bello chignon hahahhahahahhaahahhahaahahhahahahhahahhaha :lol
no no una bella coda alta o al limite tagli i capelli...
no no una bella coda alta o al limite tagli i capelli...
Questa discussione è stata chiusa