Festa del Papà
che cosa regalerete domani 19 marzo al vostro paparino?
io non ho idee... :dontgetit uff, mi potete aiutare?
postate idee e proposte!!
ELPH!!
:)
io non ho idee... :dontgetit uff, mi potete aiutare?
postate idee e proposte!!
ELPH!!
:)
Risposte
passato
io a mio papà ho regalato una collana da uomo!
bhe trau alla fine cosa hai regalato?
trau8:
piccolo problemino... ke fa la mattina e il pomeriggio e la sera un papà??? :con ecco qual è il mio dilemma... :dontgetit uffi... :cry
se avete idee, postate, io intanto mi spremo el meningi.....
p.s.: se avete avuto altre idee, scrivete!!!
lavora? dorme? ama i propri figli? boh mi vengono queste
Mayc1989:
[quote]Dotto.Spax:
io a mio papà regalerò una bambola gonfiabile (regalo che mi ha consigliato lider)
cmq si scrive HELP NON ELPH!
regalo davvero originale....
[/quote]
hai ragione....:lol:lol:lol
allora, di solito facciamo un biglietto.... o lo compriamo, di qlli carini, oppure lo facciamo noi di mano nostra......... pensavo di fare un biglietto io, ho tempo fino a domani xke mio padre torna domani :XD ehehe meglio!! ;)
solo ke ho un'idea a metà... mi aiutate?
parte davanti: disegno della sfinge con un indovinello: qual è quell'animale ke la mattina... il pomeriggio... la sera fa così così e così???
apri e dentro c'è scritto: il papà!
piccolo problemino... ke fa la mattina e il pomeriggio e la sera un papà??? :con ecco qual è il mio dilemma... :dontgetit uffi... :cry
solo ke ho un'idea a metà... mi aiutate?
parte davanti: disegno della sfinge con un indovinello: qual è quell'animale ke la mattina... il pomeriggio... la sera fa così così e così???
apri e dentro c'è scritto: il papà!
ufffff...anche io stesso problema!
ragazzi nn mi è venuto in mente nulla, e nn mi sembra ke mi abbiate aiutata + di tanto....
adesso ne parlo con mia sorella, vediamo se quagliamo qlcs....... uff...
:( :cry :dontgetit
adesso ne parlo con mia sorella, vediamo se quagliamo qlcs....... uff...
:( :cry :dontgetit
Dotto.Spax:
io a mio papà regalerò una bambola gonfiabile (regalo che mi ha consigliato lider)
regalo davvero originale....
il mio papi ha proprio bisogno di un bel regalo sto periodo!!! se lo merita visto che sta attraversando un momento un po` cosi. domattina la dedichero` esclusivamente alla scelta di un bel pensiero x lui.
Questa discussione è stata chiusa