Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
abbeytres-votailprof
Salve a tutti ! Mi chiamo Vittoria, sono di Napoli e sono iscritta al primo anno di Scienze Filosofiche a Bologna. Armata e pericolosa mi aggiro tra le vie della Dotta (che ancora mi sembrano tutte uguali tra loro) con un mandolino sotto il braccio e una mortazza sotto l'altro. Il mio hobby preferito è declamare passi del Parmenide e bere cicuta. Deliri notturni a parte, sono felice di aver scoperto questo forum e spero di potervi contribuire in qualche modo (magari fornendo saggi e ...
6
22 mar 2008, 01:35

Didone91
:hi a tutti..! Aiutatemi :) ..è possibile trovare un lavoro qualsiasi part-time anche se si è minorenni?
21
30 dic 2007, 11:54

Dotto.Spax
Domani,dopo parecchio tempo,l'Abbozzati si riunirà nuovamente per altre sessioni di prove.Appena avremo ( io e lider ) qualche altro video lo metteremo su internet e vi faremo sapere qualche cosa.Cmq forse c'è,dentro l'Abbozzati band,un nuovo elemento:abbiamo il batterista!!!!!!!!!! Ditemi cosa ne pensate.ciao a tutti!:hi8):satisfied
13
11 gen 2008, 17:45

ummanii
omeopatia... cosa ne pensate? può davvero rivoluzionare il mondo della medicina? secondo voi funziona? oppure con voi ha funzionato? rispondete!!
16
29 gen 2008, 13:47

Dotto.Spax
Ragazzi che ne pensate dei fantasmi??? Io personalmente non ci credo........ Dite la vostra!!! Cliccate qui! 1 Cliccate qui! 2
11
23 mar 2008, 00:52

Dart Fener
Anche se studio ho paura che vada storto qualcosa. Come posso vincere questa mia insicurezza?
14
23 mar 2008, 09:15

Cronih
come nn fare scroprire alla priopia mamma che tu fumi???? sikkome ho iniziato a fumare e vorrei dei consiglio per magari dove nascondere i pakketti cosa fare dp fumato!!! insommaa queste cose!!!
83
22 mar 2008, 15:54

Dotto.Spax
Qualcuno mi sa indicare un sito dove sono riassunte tutte le regole degli scacchi? Grazie!
1
25 mar 2008, 00:44

rossy@80-votailprof
Auguro una FELICE PASQUA a TUTTI VOI....:) E mi raccomando,non fatevi problemi a tavola,mangiate in quantità industriale "casatielli" e pastiere x i campani e le cose tipiche della propria regione x tutti gli altri. C'è bisogno di molte energie x ricominciare dopo queste vacanze ( brevi purtroppo:muro:).
4
22 mar 2008, 20:08

BebinaBebina
Le divinità dei galli Inter deos Galli maxime Mercurium colunt.Huius sunt plurima simulacra,hunc omnium artium inventorem,hunc viarum atque itinerum ducem putat.Apud illos Mercurius etiam ad pecuniam mercaturasque vim magnam habet.Post hunc Apollinem et Martem et iovem et Minervam colunt;de his eandem (eandem....quam= "la medesima.....che") fere quam reliquae gentes habent opinionem. Eorum sententia enim Apollo morbos depellit,Minerva regina opurum atque artificiorum est,Iuppiter imperium ...
2
25 mar 2008, 10:36

pukketta
ragazzi auguri a tutti x pasqua! e mi raccomando:dontgetit non mangiate tanta cioccolata:dozingoff:dozingoff altrimenti prendete kili e sarete tutti brufolosi!! :p:p un mega bacio a tutti!!!!:love
23
22 mar 2008, 16:01

Dotto.Spax
A chi piacciono?
14
20 mar 2008, 22:39

Dotto.Spax
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ...
14
22 mar 2008, 13:27

stufolo
eeeeeeeeeeee????????
35
8 feb 2008, 19:53

-selena-
come fare ad aggiungere appunti in questo sito??? ma è gratuito?? e si può aggiungere qualsiasi cosa?? (es. versioni fatte e corrette in classe..ecc)
7
23 mar 2008, 10:35

Scoppio
Buona Pasqua a tutti quelli che si trovano qui oggi 23 Marzo 2008!!! :satisfied
2
23 mar 2008, 11:02

jeevas-votailprof
Come da titolo, tanti auguri. A chi ci crede. :lol:
6
21 mar 2008, 20:10

Lider Maximo
se volete scoprire + info sulla vostra famiglia o altro costruite il vostro albero genealogico
1
29 dic 2007, 12:34

pukketta
Ebbene sì, today il nostro fan dell':anal..compie .........UDITE UDITE.....21 anni... AUGURIIIIIIIII ENRYYYYYYYYYYYY.. Auguri a quella persona che mi sopporta sempre, con le mie paranoie o fissazioni...o cn i miei problemi da risolvere alle 10 di sera...si si sei un amicetto virtuale e sono contenta di conoscerti sempre meglio anche se grazie ad una tastiera del pc..:lol TiVoglioBene!!!! **PUKKE** [youtube][/youtube] poi da un po di gg sta anche con l'influenza.......quindi SOLO ...
62
20 mar 2008, 23:02

Dart Fener
...non merito di vivere. sono uno stupido. Litigo vcon tutti,mi isolo, sono un deficente,voglio morire....non ce la faccio piu...
9
15 feb 2008, 15:14