Montesarchio help!!!!
ragà già mi hanno detto quanto sia tosta:muro: e quanto sia difficile superare l'esame con lei....:pianto:
potreste consigliarmi un libro di soli esercizi di chimica organica???:confused:
come libro di teoria ci ha proposto il brown, ma preferirei ank un libro di soli esercizi perchè con chimica inorganica, facendo così, mi sono trovata bene!!! grazie dell'aiuto :sisi:
potreste consigliarmi un libro di soli esercizi di chimica organica???:confused:
come libro di teoria ci ha proposto il brown, ma preferirei ank un libro di soli esercizi perchè con chimica inorganica, facendo così, mi sono trovata bene!!! grazie dell'aiuto :sisi:
Risposte
mmm... alla fine una mia amica ha preso il brown e io uno EDIT da olivetti: si chiama shaun, mi pare (non so nè come si scrive nè se l'autore si chiama proprio così :D cmq una cosa del genere XD).. ad ogni modo spero di trovarmi bene... altrimenti PAZIENZA!!! sta chimica organica ha già rotto le scatole :(
Il libro di esercizi del Brown riprende quelli del volume di teoria, non è un vero e proprio eserciziario. Io ho usato quello ma è un po' carente nella stereoscopia.
grazie mille :)
Ti posso rispondere solo per sentito dire:
"Guida alla risoluzione di problemi da Chimica organica" Brown, Edises
"Esercizi di chimica organica" Cacchi, Casa Editrice Ambrosiana
"Guida alla risoluzione di problemi da Chimica organica" Brown, Edises
"Esercizi di chimica organica" Cacchi, Casa Editrice Ambrosiana