Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bennycuoricino
cosè la scapigliatura e che cosa centra con Verga? aiutoo :lol :lol mi serve in fretta
1
17 gen 2011, 16:13

kokkolino
descrizione soggettiva delle forbici
1
16 gen 2011, 08:45

Andark
Ragazzi mi potete fare la parafrasi del libro sesto dell'eneide ? "la discesa di enea agli inferi" grazie a tutti x l'aiuto !!! :)
1
16 gen 2011, 10:02

Franci. : )
Progresso a misura d'uomo Per domani devo fare un tema argomentativo sulla seguente affermazione: La scienza in sè non è nè buona nè cattiva, ma l'applicazione delle conoscenza scientifiche può risultare molto pericolosa se si perde di vista l'obbiettivo primario e cioè il progresso dell'umanità nel rispetto del mondo naturale di cui l'uomo fa intimamente parte. Sono di 3 MEDiA. Non deve essere nè TROPPO LUNGO, nè TROPPO CORTO. Devo fare SOLO LA TESI Devo, cioè, ARGOMENTARE QUESTA ...
1
16 gen 2011, 11:28

Marco23
Mi servirebbe il riassunto de "Ladro" di Robley Wilson. help!! Aggiunto 1 giorni più tardi: Grazie mille cmq ;)
1
16 gen 2011, 18:58

pol201
Io ho questo sistema: $91x=8 mod3$ $805x=4 mod5$ siccome non ho capito niente di congruenze qualcuno mi può aiutare a capire come si risolve?? grazie

Revo1
Ciao ragazzi, stavo risolvendo un esercizio di chimica quando mi sono trovato davanti questa equazione: (2x^2)/[(0,00200-x)x(0,00100-x)]=50,53 Sono un pò arrugginito con le equazioni, ero convinto di riuscire a risolverla ma il risultato del quesito mi ha subito smentito. Per questo chiedo aiuto a voi, se potete illustrarmi il procedimento completo per arrivare a svolgere l'equazione di secondo grado. Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
6
17 gen 2011, 11:20

jessikaina
mi servirebbe un tema su internet !!! è urgenteeeee vi prego aiutatemiiiiii
2
16 gen 2011, 23:36

Dari Dipendente
3 e 4 capitolo dei promessi sposi azzecca garbugli e renzo..come si svolge la vicenda??
2
17 gen 2011, 10:58

annademeo
parafrasi del sesto canto inferno
2
17 gen 2011, 14:30

ciavito
social network , internet , new media . mi serve svolto grazie
1
17 gen 2011, 14:48

Selenya
riscontra 2 quotidiani la presenza di notizie e fornisci quali sono -quale dei due media da maggiore notizie? -quale dei due media e piu completo -quale e la notiizia piu efficacia - e la mia preferenza... per favore mi aiutate sn in seria difficoltà =( Aggiunto 20 minuti più tardi: li devo fare tutte e 3 e un temino unico!!
1
17 gen 2011, 15:19

D.e.m.o.n .
differenze tra la costituzione borbonica del 1820 e quella del 1848
1
17 gen 2011, 08:41

brothh
1) i concetti di ''volontà'' e ''redenzione'' in schopenauer. 2)i concetti di ''libertà'', ''angoscia'' e ''disperazione'' nel pensiero di kierkegaard. perchè si parla di'' assurdità della fede''? 3)il concetto di ''alienazione'' in feuerbach e marx. 4)definisci il termine ''positivo''.
2
17 gen 2011, 12:49

gabriella_meo
saggio breve sulle catastrofi naturali
1
17 gen 2011, 15:50

jollothesmog
allora ho creato questa classe che non dà errori in compilazione/ esecuzione import java.util.Scanner; public class EnterNumber { public int input () { Scanner input=new Scanner(System.in); System.out.println("inserire numero"); int number=input.nextInt(); return number; } } in seguito ho scritto questo in un'altra classe public class NumeroFattoriale { public static void main(String args[]) { EnterNumber numeroinserito= new EnterNumber(); int ...
4
17 gen 2011, 10:37

roger96.dj
un tema sull'Iliade precisamente sulla lite traachille e agamennone
1
17 gen 2011, 15:49

nicola1008
ciao a tutti, potreste svolgermi le seguenti frasi alla forma passiva mantenendo lo stesso modo e tempo verbale se riuscite?? grazie 1) Einstein ha dimostrato la relatività, i fisici del suo tempo hanno lavorato su quella teoria ponendosi nuove domande 2) Ho visto Giulio, era sconvolto, Luisa lo ha mollato e lui aveva appena comprato un anllo per lei 3) Matteo ha vinto il torneo che è stato organizzato da Sala (è il nome di un professore), il quale ha premiato i ragazzi dando loro un ...
1
17 gen 2011, 15:04

enrico97pro
Mi potete aiutare?????? Miglior risposta
devo fare un tema sul discriminazioni razziali seguendo questa traccia: negli ultimi 2 secoli,i neri D'America hanno subitopesanti discriminazioni razziali, quali lotte hanno dovuto sostenere perche' venissero affermati e rispettati i piu' elementari diritti umani e civili? Aggiunto 22 minuti più tardi: boh
2
17 gen 2011, 15:12

Giorgia Landolfi
vi prego mi potete dare la traduzione della versione di greco TESEO E IL MINOTAURO del libro greci e noi pag 159 num 16.??-...ho visto che già è stata chiesta la traduzione di questa versione ma il problema è che non c'è la traduzione...vi prego aiutatemi grazie
0
17 gen 2011, 15:37