Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ragona
vorrei iniziare la tesina con una canzone.. e faccio il potere del denaro come tema centrale.. che canzone mi consigliate?
1
6 mag 2013, 16:32

sckuolassi
mi serve una mappa concettuale di terza media sul razzismo,faccio spagnolo
2
6 mag 2013, 17:51

MazzeoDalessio
Ho questa funzione: $y=2sen^2x+(1/(sen^4x))$ Non riesco a calcolare la derivata prima, mi aiutereste? :

Sari.
Ciao! vorrei indirizzare la mia tesina sul tema dei 'sentimenti', e avevo pensato di collegare un sentimento ad ogni materia. Che collegamenti mi consigliate? Le materie sarebbero ITALIANO, STORIA, LATINO, FRANCESE, INGLESE, TEDESCO, FILOSOFIA E ARTE. Ma non devo inserirle necessariamente tutte.
4
6 mag 2013, 16:18

Sofi.Topina
La prima foto e la consegna la seconda e il testo e la terza sono le domande !! 1/2/3 intendo le foto !!! Mi fate un favore se mi aiutate perché non ci capisco niente !!! Grazie !!
1
6 mag 2013, 16:24

(SalmoLebon)
Ciao,potete tradurmi le frasi di greco da "i greci e noi lezioni 2" pagina 169 numero 3...
1
5 mag 2013, 14:36

letterario00
che ne pensate di samsung apps Aggiunto 28 secondi più tardi: a me non funziona bene
1
2 mag 2013, 21:25

JessRock
Come sapete tutti, ieri sono state pubblicate le materie esterne. Io frequento il liceo socio psico pedagogico, quello di vecchio stampo, quello che fa ancora sei ore al giorno e ha tutte le materie del mondo messe nel mezzo, non quello con opzione, dove fanno solo quattro ore. E direi che mi ritengo fregata. Volevo fare una tesina, un percorso, sulla maschera... E vorrei che ci rientrassero filosofia, pedagogia e biologia. Mi rendo conto che farci rientrare biologia è impossibile e che molto ...
1
29 gen 2013, 19:00

fufi_20
Bruno Marss....qualcuno lo ammira tato ma tanto come me?? :)
7
7 apr 2013, 21:29

Luca114
Si sa che un corpo sta scendendo lungo un piano inclinato di $30°$; la sua massa è di $70 kg$ e il $k$ è $0,100$. Il problema è composto da tre punti: i primi due li ho risolti. L'ultimo non riesco, e dice: quale distanza percorrerebbe l'oggetto su un tratto pianeggiante prima di fermarsi se vi giungesse con la velocità appena trovata ($20,3 m/s$) e se il $k$ fosse lo stesso? Per calcolare la distanza occorre l'accelerazione, e ...

loris98
Mi serve qualche consiglio per studiare semplicemente le cinque declinazioni?
1
6 mag 2013, 17:12

KII
potete aiutarmi a trovare delle rigure retoriche all'interno del 5 libro di epica??
2
KII
6 mag 2013, 15:38

chia_99
Vorrei portare le Hawaii..come le collego? Storia:Pearl Harbor (o come si scrive..) Geografia: Le Hawaii (e gli stati uniti) Tecnica: ? Musica: ? (Urgente) Inglese:Obama Francese: ? Cittadinanza: Obama/Onu Religione: ?? (inutile) Letteratura:? (urgente) Antologia: Sfruttamento? Scienze: vulcani Ginnastica: ? (inutile) Potete darmi una mano con i collegamenti? Grazie C:
1
6 mag 2013, 16:40

MKArts
Le frasi in questione si trovano a Pag. 98 n. 11 del libro Greco Nuova Edizione 2, per favore entro stasera :( Ecco l'immagine scannerizzata: http://img585.imageshack.us/img585/1207/img3382fv.jpg Saluti Aggiunto 2 ore 10 minuti più tardi: up
1
6 mag 2013, 12:55

Lee.
Aiuto! Come argomento d'esame volevo portare l'Australia e avevo pensato: Geografia: Australia Storia: Colonialismo Inglese: Australia Scienze: ?? Tecnologia: ?? Cosa posso fare di scienze e tecnologia??
0
6 mag 2013, 17:05

chicca unica
1 fast 2 nice 3 terrible 4 good 5 easy A my dad's a professional musician and plays the guitar ............ B this band plays ..........i don't like theyr music C the office isn't far : you can ......... reach it on foot . D james is a got basketball player : he isn't tall , but e can run....... E mrs edmonds is a good person . she always treats me .................
1
6 mag 2013, 16:35

marcoluca56-votailprof
Salve ragazzi, sto svolgendo un'analisi di regressione con excel. Avrei 3 domande da porvi. 1^ Dall'output ottenuto, l'intercetta è negativa. Questo valore come devo interpretarlo? Io avrei pensato a 2 opzioni per analizzarlo e commentarlo: 1) Non dovrei tenerne conto in quanto non ha senso statisticamente 2) Evidenzia una riduzione del fenomeno pari a "il valore" fermo restando tutte le altre variabili. 2^ Vorrei sapere se dovrei spuntare la voce "passa per l'origine" quando eseguo ...

Sofi.Topina
La prima immagine sono il testo e la consegna la seconda le domande !! Per favore non ci capisco niente !! Grazie in anticipo !!!
1
6 mag 2013, 16:38

Iaia:)
Chi gioca a pallavolo??;)
12
23 apr 2013, 18:11

hinday
sono disasperata aiutatemi, mi serve un riassunto di questo brana : Non c'è alcun dubbio. Siamo una nazione di amanti dello shopping. Non solo, ma siamo spendere soldi che non abbiamo nemmeno. Prendete il mio compagno, Mick, per esempio: lui ha un ipoteca sulla sua casa, che avrà 20 anni a pagare, ha dovuto prendere un personal prestito dalla banca per comprare la sua auto, nel portafogli lui ha tre carte di credito e di un negozio scheda per ogni negozio per la strada alta. In un mese ...
2
5 mag 2013, 18:03