Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Bonnie Malfoy
Quali sono i gruppi inglesi e americani che ascoltate maggiormente? *-*
16
26 dic 2011, 14:39

sus.anna
Quale è la vostra canzone preferita dei Green day e dei coldplay? ki preferite tra i due gruppi?
3
25 giu 2013, 14:31

baby.luna.94
Ragazzi vorrei scaricarmi molte canzoni di musica classica...rilassanti...potete consigliarmi qualche canzone e titoli???????thanks
20
14 mag 2009, 19:47

Ermes1990
Data una matrice simmetrica A nxn definita positiva dimostrare che CAC^T (C^T=C trasposto) è ancora una matrice quadrata simmetrica e semidefinita positiva. C è una matrice mxn. Sono riuscito a dimostrare i primi due punti in particolare per il secondo ho prima dimostrato che CDC^T è simmetrica dove D è una matrice diagonale. Poi Ho riscritto A che è simmetrica come (U^T)DU da cui CAC^T = C(U^T)DUC^T = ((UC^T)^T)DUC^T che per quanto detto sopra è simmetrica. Ora se m=n C è quadrata e ...
2
22 nov 2013, 14:51

Paperella:D
Chi è il miglior rapper del momento??
24
19 dic 2012, 18:28

•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
se si, perchè? Idem per i no =) Ho voglia di impicciarmi XD -M. xXx

♥Coky♥
Io ho un cane ed una gatta!voi?
51
4 set 2012, 09:27

maxim2013
Urgente vi prego Miglior risposta
Ciao a tutti!! Domani devo fare un tema sulla virtù di oggi e di ieri mi potete aiutare vi prego scrivete un tema piccolo.Grazie
1
24 nov 2013, 17:32

Stevir
Ciao, mi chiamo Tomaso e da quest'anno sto provando a fare il "matematico", sono capitato qui cercando aiuto per alcuni esercizi di algebra e devo dire che anche limitandomi a leggere ho già imparato molto
4
23 nov 2013, 16:16

albiy
Ciao a tutti Ho un poligono che è illuminato da una luce di tipo spotlight. E' illuminata solo una parte del poligono. I vertici non sono illuminati. E' corretto che il poligono non viene visualizzato (neanche la sola parte illuminata) ? Per risolvere ciò, devo spezzettare il poligono in più poligoni?
1
24 nov 2013, 20:17

xnix
mi aiutereste a capire che differenza c'è tra un vincolo e un vicolo ideale?

alessandromagno08
Ciao a tutti , nello svolgimento di esercizi trovo i menù che, dando la possibilità all'utente esecutore del programma Java di scegliere tra le varie voci, hanno come metodo "exec". 1. In realtà potrei sostituire "exec" con "menu" o simile, giusto? public static void main(String[] argv) { (new Esercizio123()).exec(argv); } void exec(String[] argv) {.. } 2. Quel "(new Esercizio123()).exec(argv)" significa che l'oggetto ...
1
25 nov 2013, 02:46

Felisia95
Ciao a tutti :) ho bisogno di sapere la differenza tra forma e flusso di Pirandello!
1
25 nov 2013, 08:40

Snoopie
Mi aiutate a fare un'ANALISI DEL TESTO sul brano "Una malattia interiore: l'accidia" ? Tratto dal Secretum di Francesco Petrarca... Grazie in anticipo :)
2
25 nov 2013, 09:09

Miss Blue
Qual'è il vostro cantante preferito? Io adoro Michael Jackson!
18
14 lug 2012, 14:35

sabrina5991
collegamenti con storia,economia aziendale,diritto,inglese,francese e italiano???
1
24 nov 2013, 18:50

lope29
vi piacciono gli ac/dc?? se sì qual é il vostro disco/canzone preferito/a??:sherlock
3
24 nov 2013, 08:48

CarlottaBerchet
Sto cercando da MESI la canzone di una pubblicità che ho visto su Real Time, mi pare sia quella di Finger Food, HALP!
5
23 nov 2013, 17:03

caos81
Giocherellando con le serie di Dirichet mi sono imbattuto in una funzione, l'ho chiamata $P_k(n)$, definita come $$ P_k(n)\stackrel{def}{:=}\sum_{d \;\!\mid\;\! n}{k^d} $$ Ora, banalmente vale $P_0(n)=0$ e $P_1(n)=\sigma_0(n)=\tau(n)=d(n)$. Verificare se $$ P_i(n)=\sum_{d \;\!\mid\;\! n}{i^d}\qquad(i=\sqrt{-1}) $$ è additiva o moltiplicativa (semplicemente o completamente)
2
23 nov 2013, 15:15

Hajra
Studio di funzione (4) Miglior risposta
come sempre no lo so se quello k ho fatto è giusto o no, e poi non riesco andare avanti :( :'(
1
23 nov 2013, 09:54