Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
claudia93.
ciao raga...in qsti giorni m volevo comprare un bel profumo femminile...sapete...di quelli che rimangono imprexi…x la loro fragranza...ma nn saprei quele comprare…mi potete suggerire qualche profumo particolare cortesemente??grazie tnt kiz
18
8 ott 2008, 12:04

morena85-votailprof
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa...... io volevo iscrivermi ad economia e gestione delle imprese turistiche ma purtroppo ce stato il test e sono rimasta bloccata..... nel senso che nnmi ci sono potuta iscrivere piu... infatti ho scelto un altro indirizzo..... adesso ho letto che ce possibilita di isriversi???'? se sapete qualcosa mi rispondete per favore..... e urgente......grazie mille...:)

valex18it-votailprof
ciao raga.. ieri nn sn potuta venire alla lezione d geografia.. qualcuno sa dirmi x cortesia quali capitoli la prof ha spiegato?? (corso A).. grazie in anticipo..

071009-votailprof
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi è andato a finanza aziendale e che cosa ha detto il prof. Ciao e grazie

diplomataconfusa-votailprof
raga ...soprattutto chi ha dato quest esame ..sono preoccupatissima il prof ci ha detto di ripassare serie numeriche tangenti ...derivati ecc che io nn ho mai fatto in vita mia ho paura sorgano gravi problemi per dare questa materia consiglio vi pregoooooo.......disperata...

ghenya-votailprof
ciao! quest anno mi sono iscritta a scienze politiche e relazioni internazionali perche non ho fatto il test di orientamento in questa facoltà... ora sono venuta a conoscenza del fatto che, fino al 31 ottobre ancora è possibilel iscrizione.... ecco vorrei sapere.... come vi siete trovati/e ??? è difficile? i prof sono buoni? insomma ditemi tutto... se ne vale la pena di fare il cambio....:(:(:confused:

liviana-votailprof
salve a tutti sono nuova di questo forum e vorrei avere 1 informazione! dovrei fare l'esame di diritto privato con il prof. di prisco(purtroppo) e sul programma c'è scritto che la parte speciale sono gli apputi dalle lezioni e dai seminari del prof mi dite per favore dove posso trovare questi appunti e se effettivamente servono per l'esame???grazie in anicipo
2
10 ott 2008, 11:00

Thomas16
salve conoscete per caso la definizione di funzione semicontinua inferiormente per una funzione da $X$ in R con $X$ spazio topologico qualsiasi? non credo che questo concetto si estenda anche per funzioni che vanno in uno spazio topologico qualsiasi ma nel caso fatemi sapere... non ho molta voglia di estrapolarla a partire dalla definizione con le successioni che conosco io e che probabilmente varranno solo se lo spazio ha base numerabile...
7
16 ott 2008, 11:39

vera83-votailprof
ciao raga!è vero ke sta settimana le lezioni sono sospese per lavori in facoltà?io sono pendolare quindi se sapete qualcosa fatemi sapere per favore,non vorrei fare viaggi inutilmente....grazie!

streghettamiry
in caso salto un compito in classe per motivi di salute..ho diritto a recuperarlo ???se si come???tnks dai risp!!è urgente!!
16
14 ott 2008, 07:41

ondina78-votailprof
Salve...per caso qualcuno questa settimana ha seguito il corso?io purtroppo sono stata influenzata....cosa ha spiegato,sul libro dov'è arrivata?????grazie
4
16 ott 2008, 09:36

Kimaro
Ciao, vorrei sapere cosa cosa dice Manzoni nel 5 Maggio: cioè perchè scrive l'ode, qual'è il suo fine. Grazie
5
15 ott 2008, 14:57

Alex94
Ciao!Non riesco a farla !Mi aiutate? Scegli un parco o un giardino ,fanne una descrizione in 40 righe seguendo un ordine spaziale! Grazie ciaooo!
3
15 ott 2008, 14:58

brunilde-votailprof
Cosa fareste se conosceste qualcuno che subisce angherie (violenze) dal padre, o dal marito, o dal un figlio? Voi che consiglio gli dareste?
3
16 ott 2008, 09:37

francy85-votailprof
ciao ! qualcuno sa se la prima lezione di diritto è domani?

giovi7-votailprof
Ciao a tutti.... visto ke fino a mercoledì nn posso andare in facoltà e mi è arrivata voce della sospensione delle lezioni qualcuno mi può confermare che le lezioni di GIOVEDI' & VENERDI' sono sospese per le elezioni????
8
13 ott 2008, 18:04

viperetta-votailprof
ciao raga ma qualcuno sa se le lezioni sono sospese il 16 e il 17 per le elezioni? essendo di fuori non vorrei fare un viaggio a vuoto. fatemi sapere per favore!!!!1:D:confused:

indovina
Potete farmi una piccola ripetizione delle formule o definizioni sintetiche su questo argomeneto? [ho preso appunti e sul libro non c'è :(] grazie
1
15 ott 2008, 21:15

fabajp
Qual è il vero concetto di uguaglianza in matematica ? Ad esempio se a = b vuol dire che a e b si riferiscono al medesimo ente oppure che il significato di a è simile al significato di b. In conclusione la relazione di uguaglianza è per i simboli o per gli enti matematici ? Altri esempi che mi creano confusione sono : r II s < == > r = s oppure (aut) r intersezione s = insieme vuoto . (la relazione r II s si riferisce ai simboli perché tutte le rette sono uguali tra loro); a + b = b + a ...