Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ichi83
Salve cerco informazioni o spiegazioni sulle aste a ribasso
2
6 ott 2009, 09:49

mitraglietta
come da sondaggio la mia domanda è semplice e ovvia, Vi piace la cucina etnica? a me sì ultimamente mi sto avvicinando al cous cous, alla cucina thai, e ai vermicelli di riso con salsa di soia giapponesi. E voi quale piatto di cucina etnica vi piace, sempre se la apprezzate? o apprezzate di più la cucina nostrana?
7
5 ott 2009, 11:23

trydent-votailprof
Ciao, in tutta la mia inifinita bontà, ho deciso di condividere con voi questi riassunti su TUTTE le parti di commerciale, prese a fatica dalla rete, da amici e soprattutto da un forum dell'univ di Taranto da una certa Carmen. I riassunti riguardano - Imprenditore (Campobasso) - Società (Campobasso) - Procedure concorsuali e fallimento (Campobasso aggiornato al decreto correttivo del Settembre 07) - Titoli di credito (Auletta Salanitro) - Contratti (Auletta Salanitro) Sono dei riassunti ...
15
14 mag 2008, 19:57

Moon96
ho fatto già iscrivere alcune mie amiche in questo sito, una di loro si vorrebbe iscrivere ma non lo vorrebbe dire ai suoi genitori...si può fare?
46
14 set 2009, 16:03

morPhine
io purtroppo non ho avuto occasione di scioperare.:no
3
9 ott 2009, 17:20

klok
Tanti auguri di buon compleanno nostro carissimo chimico:love =)
12
4 ott 2009, 23:04

Roxane
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
7
11 ott 2009, 12:00

mnemozina
sono curiosa
36
4 apr 2008, 16:31

nato_pigro1
$f:X->Y$ applicazione, provare che $f$ è continua su $X$ $<=> AA A sube X, f(\bar A) sube \bar(f(A))$ non avendo in ipotesi che $f$ è invertibile ho difficoltà...

littlehoney97
ciao raga ho bisogno di un consiglio....la mia migliore amica è fidanzata con un tipo ke la fa continuamente soffrire(infatti la ignora,ci prova cn tt sotto i suoi occhi!!ecc.)ho provato a dirglielo ke si meritava di meglio e ke nn era il ragazzo giusto per lei,ma lei nn ha voluto sapere niente e continua frequentarlo!!ke faccio????????????:cry
15
15 set 2009, 17:56

rossala
Le Donne e il vuoto di Padre. ..sulle ragioni dell'incapacità di amare, accogliere e donarsi completamente bye
2
9 ott 2009, 10:21

sonoio 96
ciao a tutti/e. ho bisogno da come avete capito di un aiuto. a me piace un ragazzo di un'altra classe della mia scuola, lui ha un anno in più di me perchè l'anno scorso ha bocciato.... comunque a me piace tantissimo però non mi conosce.. non so come "attiare la sua attenzione" o cose simile... per favore aiutatemi... non mi basta più vederlo solo all'entrata e all'uscita da scuola!!! baci giulia
8
4 ott 2009, 20:36

Maury
ciaooooo......... sn sconvolta!! allora...a me prima piaceva 1 ragazzo,quello di cui vi ho parlato 3000 vlt! ora sto cercando di dimenticarlo,ma kmq nn mi è del tt indifferente! allora,c'è la cugina della mia mijore amika ke vuole il suo numerooooo! vi rendete conto?? lei sa tt ke a me è piaciuto x 2 anni,sa ke ci morivo e ke ankr oggi nn mi è del tt indifferente..ma invece se ne frega1 io già l'avevo avvisata,xkè lei l'ha ft anke cn 1 altra mia amica (si è rubata il ragazzo ke piaceva alla ...
15
6 ott 2009, 14:11

delf-votailprof
:confused: ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi le possibili domande d'esame scritto con il prof coppola?? finanza 2. :pianto:
1
17 mar 2009, 14:32

iPaola
ciao a tutti, sono nuova qui.. ho visto che rispondete in tanti (nelle diverse sezioni) e ho deciso di iscrivermi.. probabilmente i prof interni quest'anno da me saranno filosofia/storia, inglese (sicuro perchè sono nel corso sperimentale), latino/greco avevo pensato come tema principale della tesina il titinac e di collegarlo cosi: storia: 2° rivoluzione industriale arte: monet-picasso (ci sono quandri nella stanza di Rose) inglese: c'è uno che ha scritto il libro Titan (non mi ...
2
11 ott 2009, 17:17

giulianox
Salve Ragazzi, sono al 2 anno di un liceo scientifico, ma a dirla tutta mi sono rotto del latino e di questa matematica, geometria cosi pallosa..Di fronte la mia scuola c'è un istituto tencnico industriale, che è diventato il mio desiderio da un mese..Quindi vorrei passare dal liceo ad un istituto tecnico industriale (ITIS) e sono come tutti voi al 1 mese di scuola,e neanche.Devo affrontare qualche esame per passarvici?O basta solo il nulla hosta?Perchè c'è chi dice che devo affrontare un esame ...
4
1 ott 2009, 11:07

elasticgirl
ciao a tutti, qualcuno va al Salone dello Studente di ROma? lo fanno al Palalottomatica da mercoledì a venerdì...ci dovrebbero essere tutte le università e i master...qualche ospite tipo Carlo Verdone mi hanno mandato anche questo video...ma non ho ben capito il concorso msc
3
5 ott 2009, 07:47

basket
Mi potete aiutare a tradurre queste frazi dall'italiano al latino? 1.I cittadini romani, atterriti dall'arrivo di Annibale, correvano ai templi e supplicavano gli dei. 2. Nelle avversità è triste il ricordo della felicità perduta (usa amitto, ere). 3. Dopo la cruenta battaglia il console fu ritrovato fra i corpi dei soldati uccisi. 4. Annibale, dopo che fu richiamato in patria dall'Italia, condusse la guerra contro Scipione. 5. Il console conservò integro lo stato che gli era stato ...
1
13 ott 2009, 10:06

morPhine
mannaggia...forse sarà stata l'estate forse il nuovo amore in corso...ma dovè finita la mia voglia di studiare? il mio amore intrepido per il latino? la voglia di fare vedere a tutti chi sono? la super memoria di cui mi servivo nello studio? cosa mi è successo?:cry
2
8 ott 2009, 17:19

Diogens
gelmini colloca legge 369 vuole accorciare a 4 settimane le vacanze estive voi volete solo 4 settimane d' estate no allora tutti sciopero il 1 ottobre mi è arrivato questo messaggio su msn...n so se è vero..voi ne sapete qualcosa?
23
30 set 2009, 20:43