Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
danisuperstar
Perchè Lippi non vuole convocare Cassano in nazionale?
3
9 mar 2010, 11:53

tuttolomondo
ragazzi il prof ci ha lanciato un'altra sfida: infilzare una patata con una cannuccia. é possibilissimo visto che ce lo ha mostrato davanti. per quel che ho capito io si tratta di tenere la cannuccua stretta da un lato in modo da non fare uscire l'aria. mi spiegate perchè??? grazie

biby11
All'estremo nord della penisola scandinava, oltre il Circolo Polare Artico, si estende la tundra:è un ambiente arido , spoglio, che ha un clima artico. Gli inverni sono lunghi e rigidissimi, per la bassa temperatura, che arriva a 15 gradi. Il terreno è perennemente ghiacciato anche a forti profondità. Dai finlandesi esso viene chiamato permafrost. è talmente duro che le radici delle piante non riescono a penetrarvi. Solo durante la cortissima estate il permafrost si sgela superficialmente. La ...
3
9 mar 2010, 16:25

Aiutooo98
come si fa a trovare i divisori di un numero mediante scomposizione in fattori primi?
2
10 mar 2010, 18:38

salfa-votailprof
volevo sapere qualè il prossimo appello utile per fare lo scritto thx:muro:
10
1 mar 2010, 20:09

_KiArEtTa_Love_
collegamenti con il nazismo
2
10 mar 2010, 18:17

gildo967@virgilio.it
DELINEA LE CARATTERISTICHE DELLA PERSONALITA' POLITICA DI NAPOLEONE SPIEGANDO QUALI REAZIONI SUSCITO' IN FRANCIA, INGHILTERRA E ITALIA
1
10 mar 2010, 14:18

Angeee =)
Potreste spiegarmi la dottrina delle idee di Platone? ( quali sono le idee, i rapporto idee-cose, come e dove esistono, gnoseologia come forma di innatismo) Ringrazio in anticipo :hi
2
8 mar 2010, 19:27

LeLyX
Qualcuno sa dirmi i motivi per i quali l'Illuminismo fu criticato dalle generazioni successive???!?!? devo scriverlo in un tema..! Grazie in anticipo!!
2
8 mar 2010, 17:47

£§I£§ò
Chi mi sa dire la parafrasi dell'ira d'achille entro oggi possibilmente!!!!!è un compito ke ho per domani -.- che palle rotonde la skuola ha rotto i ******** :bounce :lol :pp MI RACCOMANDO RISPONDETE AL PIù PRESTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3
7 mar 2010, 11:48

ale30189
come posso collegare tutte le materie se voglio parlare dello sviluppo di internet? ovviamente la scuola è un itc
1
8 mar 2010, 18:58

Clody92
Tesina Maturità 2010 help! Ciao a tutti, sono nuova di qui quindi se sbaglio qualcosa scusatemi. Stavo iniziando a pensare per la tesina che quest'anno dovrò portare per gli esami... avevo pensato a qualcosa sul controllo delle masse partendo magari dal libro 1984 di Orwell. Il problema è che nn so come collegare le altre materie o almeno è facile collegare la storia anche se ho paura di perdermi perchè c'è veramente tantissimo da dire. Il problema sono le altre materie... che faccio? non ...
1
8 mar 2010, 20:23

asia9100
l'economia cinese con che argomenti posso collegarla italiano alimentazione storia inglese economia diritto faccio il 5 anno dell'alberghiero help....pleaseee Aggiunto 15 giorni più tardi: QUA NEL SITO TROVO QUALCOSA?????
1
8 mar 2010, 20:40

espa28
Ciao a tutti questa è la funzione $ ln (2 + e^{-4x^2- x }) $ e il risultato dovrebbe essere ln (2+e) ma non riesco a far quadrare i conti. Grazie
4
9 mar 2010, 21:15

Nimby
tesina sui 7 peccati capitali.. aiuto..? vorrei mettere ingle,france,spagnolo,filosofia,soria,fisica,italiano,latino.. se possibile.. xD muchas gracias.. ^-^ Aggiunto 1 giorni più tardi: ..?
1
8 mar 2010, 22:13

***aly***
ciao a tutti, mi servirebbe per favore qualche consiglio su un percorso per LICEO TURISTICO, per quanto riguarda gli esami di maturità 2010.Chi può aiutarmi??
2
9 mar 2010, 15:47

kebant
mi date delle idee per la tesina di terza media? a scuola ancora non ci hanno detto niente non so cosa fare e come farla
1
9 mar 2010, 18:47

Ikram
ciao a tutti! qualcuno mi può aiutare per la tesina di maturità 2010 sto frequentando la classe 5 istituto tecnico delle industrie meccaniche,mi piacerebbe trattare l'argomento " Macchine utensili ".???????????????????????????
2
10 mar 2010, 14:47

kinderella_89
secondo voi,che traccia ci metteranno alla seconda prova di economia?
1
10 mar 2010, 19:52

oureyes
ciao a tutti , è il mio primo post su questo forum , e sono qui per cercare un aiuto ad un problema che mi sta letteralmente consumando . vengo al dunque: avrei bisogno di trovare, conoscendo il risultato ed il numero di addendi, tutte le combinazioni di somme possibili . Quindi dovrei trovare un algoritmo in grado di crearmi le combinazioni lineari di vettori come riferimento posso dire che : A) l'ordine degli addendi non è importante. B) le somme , poste in ordine ...