Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ghenya-votailprof
non vorrei arrivare tardi alla lezione! e l aula VIII??? GRAZIE :D:D
1
26 ott 2008, 18:36

black_world-votailprof
ciao a ttt !sn del 1anno:polo b:)..qualcuno del 2 anno sa dirmi un po' come sn i prof??grazie
4
26 ott 2008, 12:14

garcia lorca-votailprof
ciao a tutti, una curiosità.. - ho preso il Microeconomia in via Guzz. _____cap. 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11 - Sul programma del prof. i cap. dovrebbero essere 1.2.3.4.5.9.10.11.12.13 + introduzione alla Macro (..questo dove si trova? :confused:). e ora? ...AGGIORNIAMOCI ....

fenicottero-votailprof
Ciao amici, domani avremo nuovamente lezione di fisica, che ne pensate di Baeri? Io l'ho trovato simpatico anche se parla troppo piano... mi sa che conviene sederci al primo banco:o:o, però è stato abbastanza chiaro nell'esposizione no?

capricornina-votailprof
io sono al terzo anno inidirizzo sanitario e sto seguendo patologia anche se ancora ha fatto solo una lezione volevo sapere se qualcuno che ha gia dato patologia com'è l'esame e se si trova una copia in piu' del programma,perchè io non sono riuscita a trovarlo?
2
25 ott 2008, 08:10

acico87-votailprof
Qualcuno può darmi qualke informazione su corsi o seminari per i crediti a scelta? ho guardato dappertutto!!!!!!... :grazie:

chimica07-votailprof
Ciao Ragazzi vorrei porvi una domanda: lo sapete cosa sta accandendo nel mondo universitario che vi circonda? Le manifestazioni di questi giorni non devono essere viste come un "passatempo " , un qualcosa che non ci riguarda e che tra breve avrà fine. A questa riforma proprio non dobbiamo sottometterci! Io ho una laurea in Chimica,un master universitario di II livello, ho lavorato per 16 mesi in un ente di ricerca nazionale con un contrattto co.co.pro. di 10 mesi.Ora sto aspettando un nuovo ...
12
21 ott 2008, 21:30

shawna-votailprof
grazie all'admin ecco la vostra sezione!:) m raccomando popolatela, fate pubblicità affinchè anche TA diventa una grande comunità! ps: adesso potete aprire più d un topic e nn scirvere tutto su un unico:D cmq adesso lo sposto:sisi:

mac7-votailprof
ciao ragazzi mi sono appena iscritto a qst forum..e volechiedervi se potreste darmi un aiuto per quanto riguarda la materia a scelta del secondo anno...tutti mi consigliavano diritto della navigazione anche perchè il prof. all'esame chiedeva un solo capitolo e quindi mi stavo convincendo..ma ho visto nel sito della facoltà che il corso è stato disattivato...voi ne sapete qualcosa?in caso che mi consigliate come materia leggere da poter fare in contemporanea con altre del secondo semstre? ...
2
16 ott 2008, 19:37

guanina-votailprof
Ragazzi, accanto alla giusta indignazione per le intenzioni del ministro gelmini, non guasta cmq continuare a guardare al mondo con coscienza critica (di cui non dobbiamo mai privarci, pur essendo studenti di biologia, e quindi "idealisti per eccellenza"). I fondi alla ricerca non devono assolutamente essere tagliati, ma andrebbero cmq regolamentati e controllati. Date un'occhiata ai premi IgNobel di quest'anno (almeno per sdrammatizzare un pò...). Ig Nobel: I premiati del 2008 ...
11
24 ott 2008, 22:25

goose-votailprof
Ma siete iscritti tutti a Catania?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
22
25 gen 2006, 16:14

fc23-votailprof
Ciao, vorrei chiedere un'informazione a chi sta seguendo le lezioni. I libri citati nel programma, vanno portati tutti e 4 agli esami o si può scegliere? Grazie.
1
21 ott 2008, 16:04

luna85-votailprof
ciao :) qualcuno sa quando inizia epidemiologia? la insegna la prof agodi o un'altra prof?:rolleyes:
3
24 ott 2008, 11:58

piccola stella-votailprof
volevo kiedervi se il libro di pubblico devo comprarlo nuovo o posso prenderlo fotocopiato???e anke quello di internazionale.... perche in giurisprudenza la maggior parte li ho comprati nuovi evolevo sapere come funzionava in s.politiche...

frances-votailprof
Inizierò a seguire le lezioni di direzione aziendale a partire da lunedì. Avendo perso un pò di lezioni avrei bisogno di sapere quali sono i testi da studiare di International marketing management, Internazionalizzazione e competitività dell'industria agroalimentare, Statistica economica per il business, e Storia dell'impresa e dell'innovazione. Quali sono le modalità d'esame? Grazie milleeeee!!!! :)

ciao a tutti volevo porvi 2 domande importanti nell 8immatricolazione per sbglio ho scelto la lingua inglese e ho saputo che nn bisogna sceglire alcuna lingua e adesso volevo sapere se è 1 problema anke xke nn si può modificare più... la 2 domanda in pratia sono andata da carpe diem per le fare i libri fotocopiati e mi ha detto che dovevo averil libro ma è vero???xke io quando ero in giurisprudenza andavo in fotocopisteria per qualsiasi libro e lo facevano loro senza fotocopie e volevo sapere ...

nox88-votailprof
salve ragazzi, qualcuno mi sa dire i titoli dei testi su cui studiare diritto pubblico, economia politica e scienza politica?grazie:)

lauramir-votailprof
Ciao ragazzi, come penso avrete capito io mi sto per laureare, per cui poi non potrò più essere molto attiva nel forum. Cerco quindi qualcuno che mi affianchi. L'attività come saprete non consiste nel rispondere attivamente, come faccio io, quello lo faccio quando so le risposte; ma il moderatore deve semplicemente spostare le discussioni e controllare che tutto proceda con ordine, educazione in tutte le discussioni. Chi fosse interessato ad affiancarmi risponda pure a questa discussione. :)
13
10 ott 2008, 09:49

ciao a tutti per favore mi dite quali sono i libri di testo di d.internazionale???xke sul sito ne spuntano 2 ma bisogna comprarli tutti e 2???

capricornina-votailprof
volevo sapere da qualcuno che ha gia' fatto farmacololgia,se la prof pennisi chiede solo cio' che lei spiega o vuole sapere di più, cioè bastano le sue spiegazioni e le slide che fa vedere lezione?
1
25 ott 2008, 08:14