Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sisti-votailprof
scusate il titolo non sapevo bene come spiegarmi. il problema è che stavo per iscrivermi online e mi sono resa conto che da più di un annorisulto sempre scritto al quarto anno fuori corso. perchè non risulta il quinto anno fuori corso? ci sarà qualche errore?qst potrebbe compromettere qualche esame già dato?
1
30 set 2008, 12:56

lussy-votailprof
Ciao mi hanno detto che vicino all piazza dei martiri c'è la copisteria desi, dove credo desi sia comunque la commessa e non il nome della copisteria....credo sia nei pressi della pompa di benzina che c'è li nella piazza...mi sapete dare il nome e l'indirizzo giusto di questa copisteria grazie.....per favore un po di solidarietà.....grazie....

brontolona-votailprof
hei ragazzi! quanti di voi si spostano con l'amt a catania?! non li trovate un pò cari biglietti e abbonamenti?:confused:
3
26 set 2008, 10:53

angel87-votailprof
ciao ragazzi potrestre darmi i capitoli esatti del caretti/de siervo ho saputo ke qualke parte si deve saltare;e poi se m dite qual è cn certezza il cap della pubblica amministrazione.GRAZIE anticipatamente della vostra cortesia.

hellsangel-votailprof
Salve, qualcuno ha qualche esercizio svolto di istituzioni di economia del prof Reito? Mi sarebbero davvero utilissimi!
5
19 set 2008, 00:12

krsna-votailprof
Vi ricordate com'erano gli appelli dell'anno scorso di chimica?se oltre a quello di ottobre ce ne sono stati altri per i ripetenti?non vorrei dover aspettare fino alla fine delle lezioni,se non passo l'appello del sei....:muro:
1
29 set 2008, 16:23

contessa22-votailprof
SALVE!Qualcuno di voi può gentilmente dirmi qual è il programma da studiare di questa materia??GRAZIE 1000!

elenina85ct-votailprof
:pianto:Ragazzi sapete dirmi se condorelli è propenso a dare prolungamenti?? Grazie

frank48-votailprof
Ragazzi come faccio a prenotarmi per l'esame di chimica generale (prof Lombardo-Grassi) di giorno 24/09? grazie

memole 80-votailprof
ciao a tutti, com'è andato l'esame di oggi le domande più gettonate...? grazie a chiunque risponda...
4
16 set 2008, 19:29

jewel-votailprof
Ciao a tutti, sono nuova del forum ma una veterana della facoltà...sono iscritta dal 2001 e ancora nn sono riuscita a prendere la laurea triennale!!!E' da luglio che provo a dare analisi 3 ma ancora niente,nn riesco a passare lo scritto e nn capisco se il problema è mio...sarò così stupida?Ho chiesto la tesi a Raciti e mi ha preannunciato che forse salto anche la sessione di gennaio...se solo riuscissi a dare analisi 3!!!sapete se ci sono in giro appunti o esercizi svolti comprensibili?ho già ...
1
29 set 2008, 17:56

ale_44-votailprof
Qualcuno ha il numero di telefono della prof.ssa Failla o della figlia Angela? ho provato a cercarle in facoltà ma non si trovano. Dovrei contattarle per sapere le date dei prossimi appelli. fatemi sapere please!!
3
26 set 2008, 14:10

saetta-votailprof
Sono una matricola in scienze ambientali...vorrei avere in generale qualke informazione sull'università,il corso di studi...il sito mi sembra molto povero quindi kiedo a ki è già dentro!!!Ke sapete dirmi degli sbokki lavorativi???Ah,dimenticavo: quanti "crediti" servono per passare al secondo anno??grazie mille in anticipo!!!!
8
24 set 2008, 20:30

holivia-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, x favore volevo qualche informazione sull'esame, quali domande ricorrono e come si comporta la prof. Giorno 17 c'è stato il primo appello, quindi x favore qualcuno che ci dia notizie utili in merito. Sono molto preoccupata x questo esame.... Grazie a chiunque mi risponda.
10
18 set 2008, 11:01

nicoletta.m-votailprof
ragazzi io devo cominciare quest'anno.....sapete dirmi se la frequenza è obbligatoria?????????????? :confused:
1
29 set 2008, 15:24

moon79-votailprof
Salve. Sono una lavoratrice e vorrei iscrivermi all'indirizzo Politiche e Relazioni Internazionali. Sapete dirmi se le presenze sono obbligatorie ?

melind@-votailprof
Ciao a tutti!Sono Melinda!Mi sono appena iscritta al forum...sono un pò confusa :confused:!!!Comunque a giorni dovrei fare l'immatricolazione per scienze dell'amministrazione e volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che frequenta la sede di Modica o che si è già iscritto!Beh...in seguito avrò sicuramente tante altre domande da porre!Grazie! :)

perseus3-votailprof
Ciao a tutti...:D E' stato publicato sul sito del dipartimento di fisica il calendario con l'orario delle lezioni. A chi potesse interessare basta cercare nella pagina degli avvisi del sito STRUTTURA DIDATTICA AGGREGATA DI FISICA - UNICT Buon inizio a tutti....:re:

puccina-votailprof
ciao raga dovrei dare storia economica con la prof. Frescura qualcuno di voi sa che domande fa in genere,si concentra più sulla parte storica o su quella turistica?

roberta87-votailprof
ciao,volevo porre questa domanda a chi è già iscritto a questo corso di laurea. come mai il corso di laurea in scienze sociologiche corrisponde ancora alla cl36? Io so che dal 2004 dovrebbe corrispondere alla cl40.credo in seguito ad un decreto ministeriale.Rispondete,grazie..
2
28 set 2008, 10:21