Diritto internazionale
ciao a tutti per favore mi dite quali sono i libri di testo di d.internazionale???xke sul sito ne spuntano 2 ma bisogna comprarli tutti e 2???
Risposte
xke lunedì???le lezioni sono giàiniziate da 2 sttimane...
confermo quanto detto da yazoo e aggiungo che la stessa professoressa ha sottolineato che allo strozzi nn va data una rapida occhiata, ne va solo letto..é integrato con i capitoli del cassese e quindi va studiato, tra l'altro abbastanza bene...So che molto spesso, all'esame, si cade proprio sulle domande riguardanti
lo Strozzi...Comunque la stessa prof lo dirà lunedì a lezione...Spero di esservi stata d'aiuto...:)
lo Strozzi...Comunque la stessa prof lo dirà lunedì a lezione...Spero di esservi stata d'aiuto...:)
la convenzione di vienna la trovate su internet, lo strozzi compratelo e studiatelo perche la prof è tranquilla ma naturalmente bisogna studiare...
la convenzione di vienna che testo è?
a parte che siete andati ff-topic..comunque a me l'anno scorso mi ha rimanandato proprio perchè non sapevo le definizioni dello strozzi(ratifica su tutti)quindi acquistatelo... mentre la convenzione di vienna fatevci le fotocopie...
almeno questo è quello che vi consiglio
almeno questo è quello che vi consiglio
di diritto pubblico c'è l'edizione 2008
ma il testo di diritto pubblico è il Barbera-Fusaro "corso di diritto pubblico", il Mulino 2006?????
a proposito, e quelli di ec.politica? li devo comprare pure tutti e 2 originali? penso ke il prof, visto ke ha scritto il libro, li vuole originali... o no? sembra un tipo tranquillo, magari...
Messaggio moderato.
http://www.unimagazine.it/forums/politica-e-relazioni-internazionali/announcement-regolamento-leggere-tutti.html
leggete il punto 6
http://www.unimagazine.it/forums/politica-e-relazioni-internazionali/announcement-regolamento-leggere-tutti.html
leggete il punto 6
Cmq si dello strozzi puoi anke fare le fotocopie
Il testo è uno solo, il cassese, l'altro è un approfondimento al quale però è meglio dare almeno un'okkiata veloce xkè la prof. Nn è proprio cattolica...
io ho comprato solo un testo... IL DIRITTO INTERNAZIONALE ed è già un bel mattone...del resto farò le fotocopie... (e cmq mi sembra siano solo facoltativi gli altri)