Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

maivistoun30-votailprof
Ciao a tutti,qualcuno sa come funzionano i seminari per l'esonero degli stage? Quello che so al momento è che bisogna farne 3 e poi una tesina su uno dei seminari a scelta. Se qualcuno sa qualcosina in più,ne sarei ben felice.

alogena-votailprof
salve ragazzi volevo chiedere una cosa importante..ho letto delle novità sulle modalità relative all esame di biologia molecolare...io ho gia seguito le lezioni lo scorso anno..io devo sottostare le stesse regole e quindi riseguirmi le lezioni???:-0
16
6 ott 2008, 01:33

otty-votailprof
salve a tutti,sono una neo studentessa del cdl scienze erboristiche e non ho ancora fatto l'iscrizione... vorrei sapere da qualche studente piu grande qualche giudizio sulle materie che vengono insegnate,se sono troppo impegnative e se la chimica che si fa è molto approfondita come nella facolta di farmacia o di chimica...GRAZIE :)!!!!!!
18
15 set 2008, 16:35

-.-sabrina-.--votailprof
Ragazzi,quando vado sul sito ,"MATERIALE DIDATTICO",scelgo il corso di laurea etc..non appena devo aprire il materiale didattico di una singola materia,cliccando su materiale didattico ...non mi fa accedere,non mi si apre nessuna pagina..Sto impazzendo,perchè non riesco cosi a scaricare gli appunti dei prof,le slides etc...HELP!!!

naiche_84-votailprof
ciao a tutti, dato che quest anno hanno cambiato il prof d istituzioni, e io sono ripetente.. quindi ho il vecchio libro, e ho gia studiato quello...agli esami devo dare per forza il programma di quest anno o posso anke dare l altro??:confused:

zlatan8-votailprof
ciao ragazzi... qualcuno può dirmi esattamente dove posso trovare gli orari delle lezioni???? vado nel sito ma nn riesco ad aprire la pagina....

nicoletta.m-votailprof
ragazzi biologia è segnata come materia del primo semestre......dite che comincerà più tardi?o nel secondo?rispondete grazie-.....
3
6 ott 2008, 13:03

trilly87-votailprof
Salve a tutti vedo che principalmente questo forum è affollato di matricole ma a me servirebbe l'orario del secondo anno qualcuno sa per caso quale sia??:confused: ringrazio chiunque possa aiutarmi:)

fafuzza-votailprof
:pciao a tuttiiiiiiiii sono una matricola di scienze erboristiche...siccome m hanno detto che per il momento non potevamo iniziare le lezioni xke' non c'erano aule disponibili volevo capire se ce qlke novita?ho letto che le lezioni dovrebbero iniziare il 20..ma gli orari??????gia e un macello xke dovremmo spostarci da1posto a laltro xfare lezione....almenoooo aggiornare gli orari...comunqueeeeeeeeeee ci vedianmo prestoooo!:D
2
9 ott 2008, 18:54

capricornina-votailprof
Non ho ben capito se anatomia è in via androne o alla cittadella...qualcuno ne sa più di me?

nicoletta.m-votailprof
ragazzi chimima generale con la prof. E .longo si segue in via androne....vero?baci thanks
2
8 ott 2008, 23:53

beauty-votailprof
colleghi come mai ancora non ci sono i nostri programmi di psicologia?sapete qualcosa? con questo nuovo sito non si capisce più nulla
3
5 ott 2008, 10:31

virgin87-votailprof
qualche settimana fa risultava presenet il diritto del lavoro con il prof Nicosia,che fine ha fatto?vuol dire che ci sarà al secondo semestre?sarebbe un pò assurdo mettere solo 3materie al 1semestre e altre ben 7materie dopo...non mi sembra normale...

ghenya-votailprof
mi sono iscritta in questa facoltà e visto che ancora sono poco informata vorrei delle informazioni riguardo alle materie da scegliere.. devo presentarle adesso? oppure si possono scegliere in seguito durante l anno? c e qualche test di orientamento da fare o cose simili? grazie

larassa619-votailprof
raga... sapete quale materie del 2° anno è possibile dare da 1° ripetente?? P.S : sono nel corso(f-o)
15
4 ott 2008, 14:57

inlogitech-votailprof
Salve, sto studiando Amm2 dal Virga (beni pubblici ed espropiazioni) + Casetta per il resto, ma ho problemi nel reperire il programma esatto per quest' ultimo testo......vi chiedo un aiuto nell' indicarmi quali sono le pagine esatte che bisogna fare. L' ed. del Casetta ( Manuale, no compendio ) che ho è la IX. tnx
5
7 ago 2008, 07:41

scarvag-votailprof
Le attività formative previste per il 3°anno, si svolgeranno con un convegno, domani (venerdì 10 ottobre) alle ore 9:00 in via S.Sofia presso il dipartimento di Agraria (sopra il Policlinico) se ci saranno variazioni o qualcuno ha informazioni in più risponda al più presto!!!!!! Ciao
5
9 ott 2008, 10:43

memole 80-votailprof
Scusate qualcuno sa dirmi in base all'anno scorso quando dovrebbero iniziare le lezioni? Sono del 1 anno
10
1 ott 2008, 20:38

dan89-votailprof
Dal sito della prof Marino: AVVISO: LE LEZIONI DI ALGEBRA LINEARE e GEOMETRIA PER IL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE AVRANNO INIZIO GIORNO 7 OTTOBRE 2008 H.11.00 AULA D43, SECONDO L’ORARIO STABILITO A parte il fatto che poi l'aula, secondo l'orario, giorno 7 alle 11 dovrebbe essere la IE, ma vabè...c'è un pò di confusione :opporc:
42
2 ott 2008, 15:20