Testi Direzione aziendale
Inizierò a seguire le lezioni di direzione aziendale a partire da lunedì. Avendo perso un pò di lezioni avrei bisogno di sapere quali sono i testi da studiare di International marketing management, Internazionalizzazione e competitività dell'industria agroalimentare, Statistica economica per il business, e Storia dell'impresa e dell'innovazione. Quali sono le modalità d'esame? Grazie milleeeee!!!! :)
Risposte
confermo il testo di STATISTICA xké me lo sto procurando anke io x l'esame
di STORIA i libri sono due...uno mi pare sia quello segnalato, l'altro nn lo so
INTERNAZIONALIZZAZIONE nn ti so dire xké l'ho data l'anno scorso studiando sui testi citati da Skotam
di STORIA i libri sono due...uno mi pare sia quello segnalato, l'altro nn lo so
INTERNAZIONALIZZAZIONE nn ti so dire xké l'ho data l'anno scorso studiando sui testi citati da Skotam
Ciao
International Marketing Management ancora deve cominciare e a questo punto non si sa quando comincerà. Le altre materie le ho seguite l'anno scorso e se i testi non sono cambiati sono:
Storia dell'impresa e dell'innovazione - Crepax
Statistica Economica per il business - Brasini, Tassinari "Statistica aziendale e analisi di mercato"
Di Internazionalizzazione e competitività dell'industria alimentare i testi sono 2: Scoppola e Ietto Gilles più un paio di rapporti ISMEA e altri saggi\approfondimenti che devi fare.
I dati completi li puoi vedere sul vademecum sempre che non siano cambiati (ma non credo). Cmq prima di acquistare i libri è sempre meglio informarti con qualche collega che sta seguendo o direttamente con la professoressa.
Ciao!
International Marketing Management ancora deve cominciare e a questo punto non si sa quando comincerà. Le altre materie le ho seguite l'anno scorso e se i testi non sono cambiati sono:
Storia dell'impresa e dell'innovazione - Crepax
Statistica Economica per il business - Brasini, Tassinari "Statistica aziendale e analisi di mercato"
Di Internazionalizzazione e competitività dell'industria alimentare i testi sono 2: Scoppola e Ietto Gilles più un paio di rapporti ISMEA e altri saggi\approfondimenti che devi fare.
I dati completi li puoi vedere sul vademecum sempre che non siano cambiati (ma non credo). Cmq prima di acquistare i libri è sempre meglio informarti con qualche collega che sta seguendo o direttamente con la professoressa.
Ciao!