Testi Direzione aziendale

frances-votailprof
Inizierò a seguire le lezioni di direzione aziendale a partire da lunedì. Avendo perso un pò di lezioni avrei bisogno di sapere quali sono i testi da studiare di International marketing management, Internazionalizzazione e competitività dell'industria agroalimentare, Statistica economica per il business, e Storia dell'impresa e dell'innovazione. Quali sono le modalità d'esame? Grazie milleeeee!!!! :)

Risposte
0mbra-votailprof
confermo il testo di STATISTICA xké me lo sto procurando anke io x l'esame

di STORIA i libri sono due...uno mi pare sia quello segnalato, l'altro nn lo so

INTERNAZIONALIZZAZIONE nn ti so dire xké l'ho data l'anno scorso studiando sui testi citati da Skotam

skotam82-votailprof
Ciao

International Marketing Management ancora deve cominciare e a questo punto non si sa quando comincerà. Le altre materie le ho seguite l'anno scorso e se i testi non sono cambiati sono:

Storia dell'impresa e dell'innovazione - Crepax
Statistica Economica per il business - Brasini, Tassinari "Statistica aziendale e analisi di mercato"
Di Internazionalizzazione e competitività dell'industria alimentare i testi sono 2: Scoppola e Ietto Gilles più un paio di rapporti ISMEA e altri saggi\approfondimenti che devi fare.
I dati completi li puoi vedere sul vademecum sempre che non siano cambiati (ma non credo). Cmq prima di acquistare i libri è sempre meglio informarti con qualche collega che sta seguendo o direttamente con la professoressa.

Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.