Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ho sentito dire da una prof che dall'anno prossimo potrebbe cambiare l'ordinamento della nostra facoltà!
Che ne pensate?
Voi ne sapete qualcosa?
ragazzi volevo un informazione...ma le lezioni del prof d'agata sono gia' iniziate? oppure iniziano il 25 (sabato) ottobre come scritto sulle date di inizio lezioni del ns cdl...e se sono gia' iniziate,domani e' previsto per le 8?
salve colleghi, voelvo un'informazione sui testi di questa materia ,mi spiego : il prof. poidomani nel suo nuovo programma ha inserito la scelta tra 2 testi il suo e il gisborg, vorrei sapere quale dei due è preferibile xk nn so su cosa devo compirere la scelta e poi un'altra cosa questo testo dovremmo portarlo all'orale oppure anke x la prova itinere? grazie mille in anticipo
Ciao a tutti volevo sapere se si sanno gia le date degli esami.. Sulle materie del primo bimestre..e le relative prove.. In itinere.. Grazie baci
Salve Colleghi, volevo chiedere a chi magari ha già dato questo esame o a chi comunque ha seguito o sta seguendo le lezioni, se la materia è ostica e se la frequenza è necessaria ai fini dell'apprendimento delle nozioni, vorrei saperlo perchè, in quanto lavoratore, non posso seguire le lezioni e necessito di qualche dritta, per appunto tentare un approccio alla materia.
Vi ringrazio
Ragazzi nelle ultime 2 settimane nn ho potuto seguire le lezioni.... volevo sapere se il prof. ha detto qualcosa di nuovo riguardo l'esame di gg 13 novembre e sopratutto se sono ancora in tempo a registrarmi pre quest'esame visto ke nelle prime lezioni ha detto ke passava il foglio delle firme solo per 3 lezioni.....
QUALCUNO SA QUANTE VOLTE è GIà PASSATO?????
ciao a tutti,avrei bisogno di un pò di consigli su come organizzarmi lo studio e su quali materie mi conviene darmi per prima visto che con gli orari che abbiamo mi sembra impossibile prepararmi bene su tutte.....voi come mi siete organizzati quando eravate al primo?grazie :):)
:sisi::sisi:Salve colleghi, qualcuna sà se io che mi sono iscritto al 3° fuori corso posso accedere agli appelli di ottobre e novembre?? ditemi di si per favore:re::re:
Salve ragazzi. Sicuramente, se non avete partecipato in prima persona, avrete sentito parlare della assemblea autogestita in Aula Magna tenutasi 'sta mattina, 20/10/2008, nella facoltà di Scienze Politiche.
La protesta nasce dalla necessità di smorzare l'indifferenza e la disinformazione generale sul decreto legge 133 (Gelmini), che anche se i telegiornali e la nostra cara ministra tendono a propinarci come un cambiamento giusto e necessario, non farebbe altro che danneggiare noi studenti, i ...
ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come funziona qst materia:confused:
il programma da portare al momento dell'esame è quello delle slide ?o devo seguire per forza le lezioni?esame scritto o|e orale? ? ?:muro:grazie mille!!!
ciao ragazuoli !
qulcuno di voi a le slide della prima lezione ?
sul sito c'è solo quella relativa alla seconda...(dir poco inutile solo due slide! )
Non posso mettermi nemmeno in contatto con il proff. dato che non ricordo i dati per accedere servzione mail e anche fosse la maggior aprte delle volte non funge...!!
la dispensa è obbligatoria da studiare ?? se si dove la trovo ??
fatemi sapere !
p.s :qualcuno sa i capitoli che si devo studiare con precisione ?
la dispensa è obbligatoria ?? ...
Ciao a tutti... volevo un informazione... Scusate la mia ignoranza.. ma lunedì devo presentare il modulo per le materie a scelta... x caso devo mettere le due lingue e la matria a scelta? o solo la lingua e la materia a scelta????? :confused:
Grazie in anticipo.. :D
ciao, qualcuno saprebbe dirmi per favore come si svolgono gli esami di biologia animale con Sorrenti, biologia vegetale con Savoca e microbiologia con Nicolosi?Ci sono scritti e orali ? inoltre sapete dirmi se vengono prese le firme durante le loro lezioni? Grazie :)
ciao, ho saputo che buone pratiche di laboratorio è stato tolta come materia opzionale ma io l'ho già scelta.. qualcuno sa se questa voce che circola è vera? e allora io cosa dovrei fare che l'ho scelta? :confused:
:re:
Ciao ragazzi , ma è possibile che nessuno di lettere e filosofia passa dal forum?
Ho visitato le altre facoltà e mi sembrano più popolate...
Ragazzi facciaoci sentire anche noi...
Nono mi fate arrivare al primo giorno di lezioni ke non conosco nessuno!!!
Bacioni Lorena
salve a tutti!!!!
mi chiedevo quando e se il prof. Ferlito mettera la data degli esami per i fuori corso :confused:
se qualcuno che frequanta le sue lez sa qulalcosa in merito???
grazie in anticipo
Salve a tutti avrei bisogno di un'informazione...c'e' qualcuno che conosce una fotocopisteria che ha le dispense per scienze politiche??Grazie in anticipo
v invito al prossimo meeting d unimagazine!!:D
m raccomando partecipate in tanti!
qui v dò il link http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/off-topic/25232-meeting-di-inizio-anno-accademico.html
Anche per noi del terzo anno, allego foto degli avvisi in bacheca di via Androne, per far sapere gli ultimi aggiornamenti del 07/10/2008.
Ciao. :)
Ciao a tutti. Secondo voi perchè non posso ancora accedere al mio indirizzo email (@studenti.unict.it), al sito mail.studenti.unict.it ? L'ho creato da più di una settimana. :muro: