Economia Aziendale - Sede di Modica
Ma siete iscritti tutti a Catania?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Risposte
Ciao ragazzi....qualcuno ha dato già marketing e organizzazione aziendale a modica? Io lavoro e quindi ho il tempo contatissimo, cosa mi consigliate di frequentare fra le due :confused:
Beh visto che l'anno prossimo ci sarà solo il terzo anno pensavo intanto :rolleyes: di frequentare le materie del 2°
Grazie e buona continuazione.....
ciao a tuttiiiii
:yeah:
Beh visto che l'anno prossimo ci sarà solo il terzo anno pensavo intanto :rolleyes: di frequentare le materie del 2°
Grazie e buona continuazione.....
ciao a tuttiiiii
:yeah:
wow finalmente, dopo tanti affanni......
peccato non ci siano le lezioni del primo !!
se vedemo a modica
ciao:sisi:
peccato non ci siano le lezioni del primo !!
se vedemo a modica
ciao:sisi:
Per tutti gli interessati alla sede di Modica, oggi finalmente hanno pubblicato il calendario delle lezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: ragaz ma la materia a scelta si deve scrivere nel modulo di iscrizione entro il 31 ottobre??? Mi consigliate Matemat finanziariale o Controll statist della qualità???
PS: ragaz ma la materia a scelta si deve scrivere nel modulo di iscrizione entro il 31 ottobre??? Mi consigliate Matemat finanziariale o Controll statist della qualità???
concordo per la buona parola .....:quoto:
Allora ragazzi novità...da qualche giorno sedie e lavagne sono state trasferite...proprio oggi un ingegnere dovrà constatare se l'ambiente è adatto allo svolgimento delle lezioni o meno...se è adatto lunedì partirà tutto..se non lo è..sono azzi...:muro: basterebbe una buona parola con l'ingegnere:mazza:
ok allora guarda Il Blog del Circolo Universitario Ibleo... se uno dovesse stare dietro a tutti i siti ,mi sa che non finiremo più...ragazzi sinceramente non so che dire...non so neanche se esser fiducioso e "sperare" come dice la signora oppure mollare e andare a Catania...tre settimane sono davvero troppe...
avete guardato il link www.unirg.it? nessuna ombra per l'economia !!! Avete visto come siamo considerati? Eppure è il consorzio della pv di rg.
Il sindaco e l'amministrazione comunale forse non hanno per niente interesse a sistemare le cose....
Il sindaco e l'amministrazione comunale forse non hanno per niente interesse a sistemare le cose....
Cu di spiranza campa, dispiratu mori
Cmq il sindaco si è mostrato gentile e ha garantito velocità per l'operazione...ancora non ho visto nulla e la "speranza" rimane nell'aria...
La scorsa settimana dei raga di ragusa si sono organizzati e sono andati dal sindaco...sapevate qual'era il problema???mancavano dei fondi per il pagamento di una lambretta per portare le lavagne e le sedie nella nuova sede...ridicolo no??
Dubbi e perplessità come se fossimo nel terzo mondo
Speriamo...infatti mi sa che di questa facoltà sia rimasta solo la speranza ma non si può lanciare una forma di protesta collettiva anche tramite questo forum??
Credo stiano mancando di serietà nei confronti degli studenti, speriamo (ancora una volta) che facciano concludere gli studi almeno a quelli già iscritti.....
a presto
ciaoooo
Credo stiano mancando di serietà nei confronti degli studenti, speriamo (ancora una volta) che facciano concludere gli studi almeno a quelli già iscritti.....
a presto
ciaoooo
Ancora ieri la segretaria mi ha tranquillizzato con una frase : "Speriamo per lunedì 20 Ottobre di dare inizio alle lezioni..."; è proprio quello "Speriamo" che mi preoccupa...e due settimane sono andate perse...:muro::pianto:
:muro: raga ma non si sa nulla completamente delle lezioni?
Peppinho86;181539:
Purtroppo la sede di modica farà una brutta fine, il comune non ha i fondi necessari per mantenerla e sta di fatto che ad oggi 7 ottobre regna l'arretratezza + assoluta, non si sa un minimo di calendario di lezioni, nn si sa nulla di niente...... mmaah!!!
Che schifo!:cartellinorosso:
Purtroppo la sede di modica farà una brutta fine, il comune non ha i fondi necessari per mantenerla e sta di fatto che ad oggi 7 ottobre regna l'arretratezza + assoluta, non si sa un minimo di calendario di lezioni, nn si sa nulla di niente...... mmaah!!!
so così si dice, effettivamente non stanno accettando più iscrizioni al primo anno anche se ancora per poco si potranno fare esami del primo. Comunque non è detta l'ultima parola, a quanto si sente dire, speriamo i nostri politici (almeno questa volta) possano impegnarsi in prima persona per risolvere il caso...qualcuno ci crederà?? ...chi vivrà vedrà !!!!
:balle:ciao raga...al prox post:cool:
:balle:ciao raga...al prox post:cool:
A proposito di Modica... gira la voce che la sede decentrata ha i giorni contati.. :eek:
Ciao raga, nn è vero che qui sono iscritti tutti a ct, io sono a modica!!!
Spero di divetirmi a postare insieme a Voi in questa virtual aula studio e a scambiare opinioni ed informazioni utili !!!
Al prox post
see you later:re:
Al prox post
see you later:re: