Istituzione d\' Economia
ciao a tutti, una curiosità..
- ho preso il Microeconomia in via Guzz. _____cap. 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11
- Sul programma del prof. i cap. dovrebbero essere 1.2.3.4.5.9.10.11.12.13 + introduzione alla Macro (..questo dove si trova? :confused:).
e ora?
...AGGIORNIAMOCI ....
- ho preso il Microeconomia in via Guzz. _____cap. 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11
- Sul programma del prof. i cap. dovrebbero essere 1.2.3.4.5.9.10.11.12.13 + introduzione alla Macro (..questo dove si trova? :confused:).
e ora?
...AGGIORNIAMOCI ....
Risposte
ma i cap. che si devono fare nn sono da 1 a 5 e da 9 a 13? ..come da programma?? .. e i paragrafi del 3° cap. da non fare? grazie a chi risponde..
per quanto riguarda il libro,posso dirti i CAPITOLI,ovvero da 1-13...ogni singolo paragrafo non saprei,anche perchè al momento non ho qui con me il mio quaderno degli appunti,dove avevo scritto qualcosa in merito,spiacente...
allora quando ci arriverai sabrina mi farai sapere se hai capito ....cmq per caso sai quali sn i paragrafi che si devono fare e quelli che si devono saltare grazie in anticipo .....ciao
MmmHhHh ...ANCORA NN SONO ARRIVAta li,SPIACENTE...!!!SPERIAMO CI SIA QUALCUNO + "PREPARATO"RSPETTO A ME..e poi ancora su sta materia ho tanti di quei dubbi...:D
spiegarmi questo passaggio di istituzione allora
Avremo: 2+3Q*=10-Q*
Da cui: 3Q*+Q*=10-2
Q*=2 P*=8
per favore potete spiegarmi perchè fa otto e da dove esce sto numer grazie mille urgente
[SIZE=3]In equilibrio Q[/SIZE]s=Qd e poniamo questa
uguaglianza pari a Q*.
uguaglianza pari a Q*.
Avremo: 2+3Q*=10-Q*
Da cui: 3Q*+Q*=10-2
Q*=2 P*=8
per favore potete spiegarmi perchè fa otto e da dove esce sto numer grazie mille urgente
Ciao,oggi pomeriggio ho preso in via guzzardi il libro "microeconomia".Ho fotocopiato dal capitolo 1 al 13,perchè dei ragazzi dicevano che nn ci si doveva fermare all11 ma continuare fino al 13,perchè sono cose in programma.Ti conviene,per due capitoli,fare cosi,tanto la differenza economica è molto poca,credo,e magari(come nel mio caso)il signor X nemmeno ti fa pagare quei due capitoli in +!