Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
morbidella-votailprof
salve a tutti...desideravo avere qualche informazione su ec plitica credo con la prof.ssa di mauro.. quante lezioni ha fatto? le lezioni si tengono il giovedi e il venerdi? questa settimana ci sarà lezione???

@le89-votailprof
qualcuno potrebbe dirmi l'argomento dell'ultima lezione di sociologia?(mercoledì 29 ott.).

d@ni89-votailprof
Ciao a tutti volevo sapere se nel libro di analisi la parte di geometria e algebra lineare si deve saltare....forse è una domanda stupida però voglio essere sicuro....GRAZie

lordhagens-votailprof
Studenti e Colleghi di Scienze Storiche e Politiche giovedì 30 settembre p.v. scendiamo tutti in piazza a Catania e mobilitiamoci contro una Riforma che rischia di uccidere l'Università Pubblica e di uccidere il SACROSANTO DIRITTO DI STUDIARE...occupiamo protestiamo...FACCIAMOCI SENTIRE...

rna messaggero-votailprof
Per chi non ha frequentato le lezioni di Anatomia della professoressa Di Dino,l'esame è possibile darlo nei prossimi appelli?Oppure bisogna frequentare per poi poter fare l'esame?Ho sentito parlare di fogli con le firme. Grazie
9
21 ott 2008, 13:42

.sabrina.-votailprof
ciao a tutti!!nell'elenco delle discipline dei vari anni del nostro corso di laurea sono previsti per il 2 e il 3 anno degli stage, qualk1 saprebbe dirmi se questi possono essere svolti all'estero?Ed eventualmente se è necessario superare un test o qualcosa di simile?Insomma...orientativamente "come sono combinati?":D
6
24 ott 2008, 18:22

mika-votailprof
Ciao colleghi, i convegni del 6 e del 7 novembre sono validi per noi di Psicologia come tirocinio interno? E un'altra domanda: dove si trova Villa Citelli? :confused:
1
29 ott 2008, 12:08

disperata-votailprof
Benvenuti ragazzi, ho allegato le foto degli avvisi della bacheca in via androne aggiornata ad oggi 07/10/2008. Spero torni utile a chi non può recarsi in facoltà! Gli orari delle lezioni li trovate sul sito del corso di laurea. Buona fortuna, ne avrete di bisogno... Ciao. :)
18
7 ott 2008, 20:33

effettoaxe-votailprof
Ragazzi cerco consigli per quanto riguarda l'insegnamento a scelta del terzo anno... ho letto molti pareri positivi su politica dell'ambiente con il Prof. Longo, cosa si sa invece di scienza delle finanze con il Prof. Creaco? Nel mio corso di studi scienza delle finanze non è presente come materia del terzo anno quindi la farei come insegnamento a scelta. Altre materie abbastanza semplici da consigliarmi? Non vorrei ingolfare lo studio delle altre. Grazie 1000! :cinema:
3
29 ott 2008, 21:18

kisskiss82-votailprof
:muro:ragazzi..ho bisogno di sapere una cosa...anzi una lista di cose..sono una laureanda in scienze biologiche triennale... 1 che media devo fare per sapere il voto di partenza della tesi cioè aritmetica o ponderata o come cavolo si dice 2 quanti punti possono darmi in più.. 3 questi punti come li dividono..io ho una lode,un buono,un discreto,un sufficiente e un esame esonerato 4 la sperimentale vale più della bibliografica? 5 sono fuori corso.. help me... inoltre..per lavorare in laboratorio ...
5
30 ott 2008, 15:41

cioccolatina-votailprof
ciao a tutti,sono iscritta al primo anno in ps,volevo sapere se il prof Impallomeni di economia politica ha cambiato l'aula dove svolg le lezioni,cioè se si svolge sempre nell'aula M o nell' aula I..grazie..

ghenya-votailprof
ieri ho fatto il passaggio...ho consegnato il libretto di scienze politiche però non mi hanno dato piu niente... devo andare il segreteria per farmi fare quello nuovo? :confused::confused:
22
24 ott 2008, 13:07

alduccia-votailprof
:muro::muro::muro: l'emoticon rende l'idea?!?!!? Allora... si vocifera da non so quanto tempo che le lezioni dovrebbero iniziare il 3, il 4 al massimo... ma sul sito tutto tace... o perlomeno tutto tace per questo corso di laurea, per fisioterapia, ed altri... qualcuno ha news dalla segreteria per caso!??! grazie in anticipo per le risposte...;)
1
28 ott 2008, 09:52

volenterosa-votailprof
ciao a tutti! io sono di PS e vorrei sapere chi è il prof di qst materia. Chi sta seguendo le lezioni? Quali sono i testi? lavoro fuori e scendo x pochi gioni , se mi date le informazioni mi sbrigo prima. grazie :)

alga_ct-votailprof
Ma dove sono pubblicati gli orari della segreteria studenti della nostra facoltà?? Al telefono non rispondono e sono fuori sede e non so come scendere con la sicurezza che la trovo aperta. Qualcuno è così gentile da dirmi gli orari...? Grazie in anticipo :)
2
26 ott 2008, 20:39

marto-votailprof
per chi ha sostenuto l'esame di sociologia dei fenomeni politici cur. p s ..........che tipo di esame è,,,,,,,ostico o se po fà??????? visto che non frequento le lezioni....qualcuno sa se c'è qualche argomento che frequentemente chiede all'esame???? la prof vuole un linguaggio alla Prof Gennaro oppure no???:eek:

kegioia84-votailprof
nella bacheca risulta che l'esame riservato di novembre è giorno 14,mentre se vado nel portale studenti nella sessione prenotazione risulta che è giorno 20... mi spiegate a quale devo fare riferimento?

bele-votailprof
Come molti sanno ieri la Professoressa ha dovuto sospendere la lezione per mancanza di "posti" in aula. Aveva anche detto che metteva in mattinata un annuncio sul sito internet per farci sapere se oggi si faceva regolarmente lezione o meno. Qualcuno ha saputo qualcosa?
25
14 ott 2008, 11:59

fenicottero-votailprof
Ah a proposito di professori, ma alla fine si è capito dove sarà la lezione di inglese???????????????? Se è oppure no all'aula 1????:confused::confused::confused::confused:

ello85-votailprof
Posto qui la mia domanda dato che il programma per la L.M. dovrebbe essere lo stesso per il V.O. Con riguardo al primo libro bisogna partire dai soggetti (pag 55) o bisogna fare anche le pagine precedenti sebbene non sono indicate espressamente nel programma (che parte appunto dai soggeti)
3
21 ott 2008, 19:23