Lezioni Biologia Molecolare
Come molti sanno ieri la Professoressa ha dovuto sospendere la lezione per mancanza di "posti" in aula. Aveva anche detto che metteva in mattinata un annuncio sul sito internet per farci sapere se oggi si faceva regolarmente lezione o meno.
Qualcuno ha saputo qualcosa?
Qualcuno ha saputo qualcosa?
Risposte
certo magari se mettevate il messaggio dello spostamento di ora di metodologie biochimiche con TITOLO METODOLOGIE BIOCHIMICHE lo avrebbero saputo anche chi nn segue biologia molecolare...
Metodologie è alle 11
nessuno lo sa????????????
Ragazzi oggi c'è lezione di biol molecolare??? fatemi sapere, grazie !!!!!
e venerdì metodologia biochimica c'è o non c'è?????
e venerdì metodologia biochimica c'è o non c'è?????
ciao, giorno 31 la lezione di biologia molecolare è dalle 13 alle 15.
Ma metodologia biochimica non c'è???
Ma metodologia biochimica non c'è???
anche secondo me è dalle 17 alle 19.. erano solo voci, dato che giovedì scorso non c'era lezione prima di noi.. boh!!
ma non è sempre dalle 17 alle 19?
ciao.. oggi la lezione è dalle 16 alle 18??
:clap: grandissimo!! Te l'avevo detto che sarebbe servita..
Si... poi se scarica un'altra batteria come oggi siamo a cavallo... non posso sempre comprare batterie e dargliele XD
Secondo me la migliore soluzione (se proprio vuole essere sicura che non ci siano i furbi) consiste nel prendere un assistente, metterlo davanti all'ingresso dell'aula e fargli prendere le presenze; ad uno ad uno ciascuno di noi firma, entra dentro uno alla volta e prende posto. Se poi dopo la prima ora uno deve andar via, sul foglio delle presenze gli si annota in qlk modo che ha fatto solo un'ora.
Il metodo che sta usando è pessimo: a parte il caos che si crea (cosa che noi cmq non riusciamo ad evitare..perchè poi noi non siamo mica capaci di dimostrare di essere più evoluti di lei eh? mi torna in mente lazzarino, quando ci disse apertamente che siamo dei caproni..:alce:..) c'è gente che tranquillamente firma per sè e per altri.. Nulla da ridire contro queste persone per carità, anzi, dipendesse da me farei girare semplicemente il foglio e preoccuparmi di altro.. tipo fare lezione..:D
Il metodo che sta usando è pessimo: a parte il caos che si crea (cosa che noi cmq non riusciamo ad evitare..perchè poi noi non siamo mica capaci di dimostrare di essere più evoluti di lei eh? mi torna in mente lazzarino, quando ci disse apertamente che siamo dei caproni..:alce:..) c'è gente che tranquillamente firma per sè e per altri.. Nulla da ridire contro queste persone per carità, anzi, dipendesse da me farei girare semplicemente il foglio e preoccuparmi di altro.. tipo fare lezione..:D
Io vorrei sottolineare il "fatta male"... :rolleyes:
Mai sentita una docente che parla:"ehm....eeeeh...sì....in pratica.......diciamo........."il tutto quindi"............cioè........."
Ma si può???
Comunque mi sa che le firme adesso le farà mettere alla fine della lezione come ha fatto venerdì...spero di sbagliarmi!
Mai sentita una docente che parla:"ehm....eeeeh...sì....in pratica.......diciamo........."il tutto quindi"............cioè........."
Ma si può???
Comunque mi sa che le firme adesso le farà mettere alla fine della lezione come ha fatto venerdì...spero di sbagliarmi!
Ma infatti se ne dovrebbe parlare, facciamo un'ora scarsa d lezione e fatta male
si ok..tutti i prof prendono le presenze ma posso dirvi una cosa: venerdì a lezione, per firmare i fogli alla cattedra abbiamo perso circa mezz'ora e non siamo arrivati a firmare tutti.
durante al pausa abbiamo perso ancora 15 minuti per far firmare quelli rimasti....cioè..dobbiamo perdere 45 minuti a lezione? O_O
e dice pure che vorrebbe fare il controappello se la gente se ne va prima! cioè..dovremmo resatre altri 20 - 30 minuti in aula dopo al lezione? ma qua siamo pazzi!
durante al pausa abbiamo perso ancora 15 minuti per far firmare quelli rimasti....cioè..dobbiamo perdere 45 minuti a lezione? O_O
e dice pure che vorrebbe fare il controappello se la gente se ne va prima! cioè..dovremmo resatre altri 20 - 30 minuti in aula dopo al lezione? ma qua siamo pazzi!
Beh,FORSE adesso potrebbe esserci qualche spiraglio di possibilità di passare le prove in itinere...e,non per difendere la cara prof Messina,ma TUTTI i prof per farle fare prendono le presenze...
molto meglio lasciare tutto com'era prima, la frequenza la non frequenza il problema di base è un altro
Sì sarebbe un'idea....un po' maniacale,ma cmq valida!:D
Il punto è che non credo che ci sia qualcuno disposto a farlo 3 volte la settimana...poi magari tra i suoi schiavi la prof riesce a trovare qualcuno,non so!
Il punto è che non credo che ci sia qualcuno disposto a farlo 3 volte la settimana...poi magari tra i suoi schiavi la prof riesce a trovare qualcuno,non so!
passare tra i banchi magari no, ma considerando ad esempio ke ogni fila è composta da 10 posti, ci devono essere solamente 10 firme. e se c'è una firma in più allora c'è una firma falsa..l'assistente potrebbe mettersi al lato della fila, ci da il foglio, noi firmiamo e lo passiamo tra di noi della stessa fila e lo ritorniamo all'assistente che in un attimo verifica se sono 10 per ogni fila..idea un pò strana direi :D
Tanto la prof si renderà conto del fatto che far firmare 300 persone all'inizio della lezione creerà una calca impressionante e farà perdere il doppio del tempo rispetto a quello perso durante l'appello...ma poi,ammesso che firmiamo in cattedra...cosa fa?Ci controlla mentre firmiamo ad uno ad uno???Certo,veramente una soluzione ideale......sì sì,ideale per cominciare ALMENO un'ora dopo!:muro:
Altra osservazione: non credo che delegherà un assistente appositamente per controllare che i ragazzi firmino...tra l'altro non è fisicamente possibile passare tra i banchi.
Voglio proprio vedere che soluzione troverà...
Altra osservazione: non credo che delegherà un assistente appositamente per controllare che i ragazzi firmino...tra l'altro non è fisicamente possibile passare tra i banchi.
Voglio proprio vedere che soluzione troverà...
Certo che è da Striscia la Notizia sta situazione....
Vedremo domani come andrà.
Vedremo domani come andrà.