Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Scusate ragazzi sapete quali categorie sono ammesse agli appelli riservati di novembre?? Ho letto che le categorie ammesse sono: studenti lavoratori, diversamente abili e studenti fuori corso; Quindi vi chiedo: posso io, che sono iscritto come 1 anno ripetente per la prima volta, prendere parte ai suddetti appelli riservati???? :muro:
ciaoooo!!
qualcuno sa dirmi quando sarà la prova itinere di statistica????
per caso è quella prevista x giorno 24 novembre oppure quest'appello è riservato ai ripetenti??!!??
boh!?!fatemi sapere qualcosa....
:confused:
Qualcuno saprebbe dirmi se le lezioni di Comunicazione pubblica e istituzionale (P.ssa Priulla) sono iniziate? in quale aula? grazie grazie grazie
Qualcuno sa con precisione quando sarà il prossimo esame di diritto pubblico comparato? in bacheca è segnata per il 14, sul sito delle prenotazioni per il 20 novembre!! Non capisco!!!!!! Aiutatemi!!!!!!:confused::confused:
Ciao, qualcuno sa dirmi qual'è il libro di testo della materia conoscenze informatiche di base del corso di economia e gestione delle imprese turistiche del del prof. Vassallo?
Qualcuno sa se domani cominciano le lezioni o se sono state posticipate ?
c'è qualcuno che potrebbe dirmi qualcosa su questo orientamento? quali sono le materie e i prof da trattare con cautela...o magari il numero medio di iscritti a qst indirizzo...insomma, vorrei capire cosa mi aspetta tra qualke gg...e magari qualke consiglio sulle opzionali da scegliere...sono un pò confusa...
ciaoo qualcuno sa dirmi qualcosa sul test che hanno fatto il 13 ottobre cioè il primo giorno?io non c'ero se non l'ho fatto cosa dovrei fare...raga rispondere per favore è importantissimo un bacioooo:angel:aspetto risposte:p
ciaoooo, qualcuno di voi ha fatto medicina legale come materia a scelta (è di giurisprudenza)??
se sapete qualcosa mi fate sapere??
grazieeee
ciao a tutti...volevo kiedere per caso qualcuno sa cosa bisogna studiare dal libro di diritto internazionale?
PERCHE ho comprato il libro ma nn so il programma anche perche su internet ho lettoche per fare la prova scritta bisogna studiare i primi 3moduli e poi per l same finale gli altri 3 moduli dal 4 al 6 ma il libro invece e diviso in parti e nn sono 6 parti ma 5 parti quindi per favore mi dite cosa bisogna studiare per ora e dove e arrivata la prof???dato ke ho perso 2 settimane ma da ...
Sarei felice di aiutarti ma c'è un problema sulla pagina, nel senso che non c'è scritto nulla. Cmq non appena so qualcosa ti faccio sapere :) Posso aggiungerti tra i miei contatti?
Ragazzi a voi lo apre il sito della facoltà? A me dice impossibile visualizzare la pagina!!!
ciaooo!volevo chiedere in questo post se qualche matricola iscritta come me in quest'anno accademico 2008\2009 ,proviene da siracusa!?aspetto vostre risposte..ciao ciao!;)
Ciao a tutti! Sono Maria Cristina, una ragazza appena iscritta al corso di laurea in scienze sociologiche. Entrando in facoltà l' impatto non è stato negativo devo dire, anzi ho visto subito un ambiente ospitale e ricco di xsone. Ovviamente ho iniziato a seguire le prime lezioni. A questo proposito, voi mi consigliate di seguire le lezioni di tutte le materie o solo di alcune? in caso quali materie consigliate di dare x prime?
Spero che chi sa qualcosa mi risponda a queste domande. A presto!
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Buongiorno a tutti, sono una new entry di Scienze Sociologiche. Non sono proprio priccolina, ho 31 anni ma voglio provare ad intraprendere questa strada. Non potrò frequentare le lezioni, almeno non sempre, ma spero tramite questo forum (utilissimo) di fare tante belle amicizie e di poter andare avanti con lo studio senza grossi problemi.
Speriamo bene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao! qualcuno ha le domande degli ultimi compiti? e in secondo luogo mi potreste linkare le slides? io nn le riesco a trovare.grazie!:)
salve ragazzi, scusate l'intrusione...io sono di scienze biologiche, volev chiederv informazion su medicina legale che vorrei fare come opzionale!
Mi sapete dire come posso contattare il dott. Cascio (assistente del prof. Milana)? Mi hanno detto di parlare con lui perch è più alla mano rispetto al prof!
Fatemi sapere qualcosa!
ciaoooooooooooo
Qualcuno conosce le date di gennaio e febbraio per la Matematica?
quale avete scelto? quale delle 2 prof "migliore"? quale materia tra le 2 è + interessante?
grazie in anticipo;)
scusate ma questa settimana ci sono state lezioni di pubblico o di internazionale????
mi rispondete per favore è importante per favore