Esame pubblico I di novembre (base)
nella bacheca risulta che l'esame riservato di novembre è giorno 14,mentre se vado nel portale studenti nella sessione prenotazione risulta che è giorno 20... mi spiegate a quale devo fare riferimento?
Risposte
lo so!!!!!!!!nn è per niente giusto.....Purtroppo io cerco di fare del mio meglio e di essere il più tempestivo possibile!!!!
ho visto che era il 14 solo quando ho scritto questo topic e l'ho saputo per caso da una collega... non è giusto che gli errori della segreteria li devono pagare gli studenti. stop!
Prego..e comunque è il mio compito, non cè niente da ringraziare..
Ke gioia84, so che sei giorni in meno sono tanti però in ogni caso sapevi che l' esame poteva anche essere il 14, cmq ti auguro un grande grande in bocca al lupo e vedrai che supererai anche questo esame..
Ke gioia84, so che sei giorni in meno sono tanti però in ogni caso sapevi che l' esame poteva anche essere il 14, cmq ti auguro un grande grande in bocca al lupo e vedrai che supererai anche questo esame..
Sei giorni sono sei giorni. Avete ragione.
:quoto:Sono pienamente d'accordo cn kegioia84 gli unici a pagare le consegenze di questi errori siamo noi come si dice il tempo è danaro......:cartellinorosso:
....cmq grazie ares.
....cmq grazie ares.
grazie mille... sei stato utilissimo.
Pero' è assurdo un errore del genere perchè sapendo che era il 20 una persona si organizza in un determinato modo e sei giorni in meno per una materia del genere sono tantissimi...
va beh...questa disfunzione insieme a tante altre!
Pero' è assurdo un errore del genere perchè sapendo che era il 20 una persona si organizza in un determinato modo e sei giorni in meno per una materia del genere sono tantissimi...
va beh...questa disfunzione insieme a tante altre!
ragazzi finalmente oggi sono riuscito ad avere la risposta definitiva dal Prof. Paterniti, come scritto in bacheca, l' esame è giorno 14 Novembre, in ogni caso cmq prenotatevi dal portale studenti anche se viene fuori la data del 20..in questi giorni dovrebbero cmq aggiornare la data dell' esame anche sul portale studenti.
Spero di essere stato utile
Spero di essere stato utile
com'è finita?qualcuno ha parlato con Paterniti?
grazie ares cm sempre disponibilissimo!
Lunedì vado a parlare col Prof. Paterniti e vi faccio sapere..
nessuno sa niente di niente d questa situazione!??!?!?!??!?!???!?!?!??!
anke io ho lo stesso problema per favore fateci sapere!!!!!!!!!!!!!
ditemi qualcosa per favore... io non so veramente che fare!