Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fid-votailprof
non è che qlkuno sarebbe cosi' gentile da passarmi dei riassunti di qst materia :roll:
4
4 set 2004, 02:55

alduccia-votailprof
Salve, avrei bisogno di un aiutino qualcuno potrebbbe spiegarmi dove si trova il "corpo aule bibblioteca" e il "corpo aule prefabbricato"??? grazie:)
2
30 ott 2008, 17:04

robygaby-votailprof
sempre il solito problema....nel portale studenti non risultano le date per prenotars agli appelli riservati...come dovremmo fare? specifico le materie che m riguardano: statistica cn skonieczny che dovrebbe essere il 13 novembre e diritto privato con mirone il 21... spero che qualcuno possa fare qualcosa... è insostenibile qst cosa delle date!!!:cartellinorosso: :muro:

elr-votailprof
Ciao a tutti sn nuova. L'altro giornno ho fatto la preiscrizione in ing. Informatica, anke se nn sn tanto sicura infatti sn indecisa tra informatica e meccanica... Ki mi da qualche consiglio sulla facoltà in generale, ke aria si respira e quale corso e più "in"...... Ah ma e vero ke in ing. Informatica nn ci sn ragazze? Grazie
28
22 ago 2008, 12:17

ghenya-votailprof
io oggi ho fatto il passaggio da scienze politiche...come fare visto che gia le lezioni sono iniziate? devo chiedere gli appunti a qualcuno? poi vorrei sapere i libri che servono... e tutto riguardo ai prof... se prendono firme, se fanno le prove intermedie e cose simili!!!!!... naturalmente la domanda è per tutti.. :D:)
13
23 ott 2008, 15:37

zac-votailprof
Salve, qualcuno che ha seguito il corso dei Professori Sciacca e Caranti o sostenuto l'esame saprebbe indicarmi quali sono le parti del programma che vanno più approfondite?Quali le domande più frequenti all'esame?Grazie!
2
27 ott 2008, 17:20

luna85-votailprof
qualcuno oggi è andato a farmacologia? che cosa ha spiegato?
5
30 ott 2008, 15:58

crazybassman-votailprof
Ciao a tutti! I corsi sono iniziati da qualche giorno e, che dire...mai visto tanti sbadigli tutti insieme! A parte questo, imputabile al sonno, che impressione avete avuto delle lezioni? E suoi professori? Mi aspetto tanti post! ...e mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa: non ho potuto seguire i corsi 0 (leggesi zero!!!:D) e mi chiedevo se qualcuno avesse registrato le lezioni e potesse passarmi il file. Se interessa anche ad altri potremmo anche hostarlo da qualche parte e mettere a ...

piccola stella-votailprof
scusate siccome sono mancata la prima settimana volevo kiedervi se per caso la prof di diritto intern ha deto ke farà la prova in itinere??? e poi coloro ke frequentano le lezioni di economia politica mi possono dire i libri che bisogna comprare e cosa ha detto il prof riguardo gliu esami???farà prove in itinere???ripondete per favore...

dreamer86-votailprof
tutti ne parlano male , si lamentano , dicono che all orale ti distrugge .ma lui e' cosi terribile come lo si definisce o voi colleghi piu grandi vi divertite a metterci in timore?;sono leggende? .che tipo e' secondo voi?
16
23 ott 2008, 18:00

bobbozzo-votailprof
Ciao ragazzi volevo chiedervi dove è andato a finire il fantastico e utile servizio dell'anno scorso,e cioè,quello relativo agli esami non registrati,ho sostenuto un esame ma il prof non ha potuto registrare subito dopo il colloquio,avendo problemi con il collegamento internet e mi ha promesso che lo avrebbe fatto dopo due giorni.Ma è passato un mese e ancora niente,cosa devo fare? a chi o dove devo rivolgermi?:mazza: ovviamente ho già fatto la segnalazione indicata nel nostro sito per questo ...

enjoy the silence ?89-votailprof
Ho sentito dire, un po' di fretta peraltro, che domani si sta organizzando l'occupazione dell'Aula Magna di Chimica a partire dalle ore 9:00. Mi piacerebbe avere qualche informazione più approfondita riguardo a questa occupazione. Vi ringrazio anticipatamente. :)

volopindarico-votailprof
Ciao a tutti. Ho perso le prime 5 lezioni di Statistica e purtroppo domani mattina lavoro.Quindi addio anche alla sesta lezione! Potreste dirmi cosa ha spiegato la prof.ssa sino ad ora e magari passarmi degli appunti ? Grazie mille.

salvolum-votailprof
ciao a tutte le matricole di farmacia. vorrei sapere se l'esame di matematica consiste solo in una prova scritta o anche in una prova orale. grazie in anticipo
1
30 ott 2008, 18:55

dado83-votailprof
ciao.mi potetete aiutare urgentemente!!!???..mi potreste dire se a novembre ci sono esami di genetica con il prof Motta e anatomia comparata con la prof Sammartano??...grazie..aspetto vostre notizie...ciao
2
29 ott 2008, 08:42

zoll-votailprof
Ciao a tutti,sono una studentessa di primo anno di scienze e tecnologie alimentari,sto seguendo matematica ma non ci capisco un bel niente, avrei bisogno di lezioni private su questa materia,c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??se è si mi potreste fare anche sapere i prezzi??grazie anticipatamente. Ps=è urgente perchè se no non riesco a seguire le lezioni se non ci capisco niente:confused:

ducitta86-votailprof
Ciao. Sapete dirmi qualcosa a proposito dello sciopero di domani?? Non vorrei fare un viaggio inutilmente...:confused:

naiche_84-votailprof
ma qualcuno ha x caso trovato i libri?? potreste dirmi dove??? xke siamo a metà delle lezioni e ancora nn si sa su cosa studiare!!!! :eek:

frank48-votailprof
Come faccio a registrare il credito relazionale di giorno 1/07? grazie a tutti :)

chrsty-votailprof
salve a tutti, sono una studentessa del corso di laurea scienze dell'amministraz ,devo dare giorno 16 3cf a scelta con la prof. Mazzone, ho appurato personalmente quanto sia in gamba simpatica e veramente speciale questa prof. Però ho un problema, x quanto lei è brava ovviamente devi studiare la materia ci mancherebbe, solo che mentre il libro "la nobiltà della pelle" è molto semplice da capire e memorizzare "le verità nomadi" non lo è per nulla e mi sta venendo difficile anke da sintetizzare. ...
1
13 ott 2008, 19:15