Importante tesi...aiuto

kisskiss82-votailprof
:muro:ragazzi..ho bisogno di sapere una cosa...anzi una lista di cose..sono una laureanda in scienze biologiche triennale...
1 che media devo fare per sapere il voto di partenza della tesi cioè aritmetica o ponderata o come cavolo si dice
2 quanti punti possono darmi in più..
3 questi punti come li dividono..io ho una lode,un buono,un discreto,un sufficiente e un esame esonerato
4 la sperimentale vale più della bibliografica?
5 sono fuori corso..
help me...
inoltre..per lavorare in laboratorio devo ugualmente iscrivermi all'albo?
qualcuno sa qualcosa delle gorgonie o ove posso prenderne una ...è la mia tesi... grazie...

Risposte
kisskiss82-votailprof
no..di napoli...mezzocannone biologia..io ho 4 colloqui un buono in inglese un sufficiente chimica fisica un esonero di informatica ed un discreto in sicurezza lab..

olly-votailprof
ma di quali colloqui parli? non esistono questi voti da noi..sei di catania??

crema-votailprof
Allora non è per darti brutte notizie, magari mi sbaglio quindi ti conviene chiedere a Salvo in via androne, cmq io sò che la lode purtroppo si aggiunge al voto finale, ad esempio 24,46x110/30= 89.68 a qs dovresti aggiungere i 0,25.
Cmq mi raccomando informati per sicurezza. Riguardo al 100 non sò, in ogni caso fregatene tanto ormai non puoi fare nulla, quindi goditi qs momento magico, e non fartelo rovinare dalla media.

Ciao Ciao

kisskiss82-votailprof
grazie per la risposta,mi hanno detto che valgono anche i giudizi dei colloqui fatti...cioè quelli per cui ti danno buono sufficiente e ottimo ma non so quanto ti danno...purtoppo la mia media ponderata a causa di due voti bruttini si è abbassata...a 24.490683 quindi: ho una lode aggiungo 0.25 ed arrivo a 24.74 arrotondando arrivo a 25...potrei aspirare al 100 secondo te? 25x110/30=91.66666 che quindi dovrebbe essere il voto di base...

crema-votailprof
Ciao KissKiss82, io posso risponderti solo ad alcune cose allora: per la media io sò che per noi della triennale si fa la ponderata e poi sù quello che ottieni aggiungi 0,25 per lode, non capisco a cosa ti riferisci quando parli di voti buono discreto, invece per i punti di tesi se leggi il regolamento sono al massimo 8. per quanto riguarda la differenza tra tesi sperimentale e bibliografica credo che non ci sia alcuna differenza finale a livello di votazione.
Cmq in bocca al lupo per tutto e complimenti visto che sei alla fine. :)

Ciao Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.