Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi/e del primo anno, ma cm e' finita cn le attivita' formative ke c riguardano???
ciao raga sapete se la prof De Santis ha stabilito gli appelli?fatemi sapere grazie in anticipo:p
Salve ragazzi..martedì dovrei sostenere l'esame di fisica..:muro::muro::muro::muro:
ma il sito avrà qualche problemino visto che non riesco a visualizzarlo..qualcuno sa x lo meno l'orario e l'aula in cui si terrà questo esame???:confused::confused:
ciao a tutti gg 13 si è conclusa l'ultima lezione di microbiologia..gli appelli che ha comunicato per questa prima sessione di esami sono: 3 e 20 febbraio e 17 marzo.. vengono fatte tutti e tre allo stesso giorno.. per chi fosse interessato si deve prenotare al dip. di biologia animale..
salve qualcuno sa con esattezza quando sarà l'appello di mineralogia con la prof tranchina di gennaio??grazie:muro:
eccosi finalmente!! i ragazzi del collettivo "la tarantola" m hanno informata via mail della seguente:
Ciao a tutte/i. Come saprete, dall'assemblea di giovedì 4 dicembre sono uscite diverse idee che ci coinvolgono direttamente.
La prima, come Cittadella, è quella di chiedere immediatamente al Rettore dei controlli accurati sugli standard di sicurezza dei locali che abitualmente frequentiamo. Certamente ancora è un'idea che va sviluppata. Si potrebbe prendere in considerazione il fatto di ...
Salve a tutti..ma chi come me ha fatto quel test iniziale di orientamento..quando avremo il risultato????ancora non se n'è saputo nulla?!se qualcuno ha delle informazioni..grazie
Nessuno sa niente suglie appelli di gen/feb o sull'inizio delle lezioni dei vari anni??????
perchè alcuni professori mettono appelli a marzo,aprile e maggio e altri invece soltanto ad aprile?non sarebbe più giusto metterli in tutti e tre i mesi?
Ragazzi...una domanda..
La prof. Fescura di Storia Economica del Turismo...dell'ultimo modulo cosa chiede di piu'?...chiede pi cose sul primo modulo? e cosi importante la parte inerente il turismo? si deve fare tutta? e lunghissima....aiutaatemi se avete maggiori informazioni...
Grazie:p
Salve, cerco disperatamente il materiale trattato a lezione di Economia e Gestione delle imprese corso (n-z) sono uno studente lavoratore, e non potendo frequentare, spesse volte il libro è il mio solo mezzo di studio...! la prof. è la Shillaci.
Grazie.
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se agli appelli ordinari di marketing la prova è scritta oppure orale???Grazie!
salve volevo saxere cm funzionano gli appelli? sn iscritta al pprimo anno nel cdl scienze dell amministr. in ps m spiego meglio se io m prenoto x il primo appello e va male posso riprenotarmi x il secondo appello?risp x favore!!!!:confused:
ciao a tutti ragazzi mi chiamo Annalisa e anche io frequento il primo anno di ing gestionale A-L xò sono 1 pò incasinata...è da 1 pò che non scendo più in facoltà e vorrei chiedervi come faccio sapere in che aula sarà l'esame di algebra e geometria del prof giuffrida salvatore??quello del 27/01
Ciao a tutti,qualcuno sa come deve essere strutturato l'elaborato per aver riconosciute le 20 ore di seminario professionalizzante?
E' possibile farlo su un solo argomento del ciclo o bisogna farlo su tutti?
2-3 paginette vanno bene?
Grazie a chi darà il suo contributo.
Ragazzi apro questa nuova discussione per porvi alcune domande che mi disturbano da alcuni giorni :
1: Dove trovare i compiti , possibilmente svolti, del prof Giuffrida?
2: Chi ha intenzione di provare a dare questo esame a gennaio?
3: Chi di pari passo con le lezioni!!!!?
Grazie attendo, ansiosamente , una vostra risposta....:angel:
cioa ragazzi,
devo fare gli esami di microeconomia, qualcuno sa darmi qualke info sul teorema della ragnatela e sulla distribuzione del reddito?
Per favore aiutatemi, se avete qualke spiegazione me la potete mandare?
aspetto risp..grazie a tutti...
raga....il prof prende di tanto in tanto le firme a lezione...ma io 2 volte non sono stato presente per metterla.... per essere ammessi alla prova scritta bisogna avere messo le firme sempre???
ciao a tutti raga!! negli avvisi in bacheca ho letto che la prof giorno 19 fa ripetere la prova itinere ma sul portale studenti tale data non risulta per potersi prenotare.... potreste aiutarmi a capirci qualcosa!?!????
grazie mille ciaooooooooooooooo!!!!!:confused:
Ciao a tutti..ho visto che giorno 25 ci sarà l'appello del prof. Vanella riguardo l'esame di biologia animale..sapete come prenotarsi ed entro quando poterlo fare???grazie in anticipo:yeah: