Marketing
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se agli appelli ordinari di marketing la prova è scritta oppure orale???Grazie!
Risposte
ciao scusate sapete dirmi quando usciranno i risultati???hadetto fra una settimana!!!ma sul suo portale???
grazie!!!!
grazie!!!!
sarà un esame scritto a risposte sempi-aperte e multiple.
Ci vediamo li,
a presto
peppelatino
WebSite Studenti Lavoratori - Unict - Modica (Rg)
il link del sito degli studenti lavoratori e non solo...propagalo
ciaoooo!!!!
Non importa dove siete arrivati, Quello che conta e' riuscire a spingersi oltre.....
Ci vediamo li,
a presto
peppelatino
WebSite Studenti Lavoratori - Unict - Modica (Rg)
il link del sito degli studenti lavoratori e non solo...propagalo
ciaoooo!!!!
Non importa dove siete arrivati, Quello che conta e' riuscire a spingersi oltre.....
salve a tutti...volevo sapere..l'esame di marketing come si svolegrà??quale è la modalità?visto che non sono un frequentante vorrei informazioni a riguard..grazie...
Ciao, grazie per la tua visita al mio website, le slides le ho già confrontate io, ne manca qualcuna ma sostanzialmente ci siamo comunque la password è "manitoba".
Per problemi sono a tua disposizione,
a presto
peppe
Per problemi sono a tua disposizione,
a presto
peppe
Complimenti per il sito! E grazie per aver postato qui l'indirizzo.
Ho visto che le slides di MKTG sono quelle di Modica. Hai la pass del blog di Galvagno così posso scaricare quelle di CT o vedere se sono uguali?
Grazie ancora!
Ho visto che le slides di MKTG sono quelle di Modica. Hai la pass del blog di Galvagno così posso scaricare quelle di CT o vedere se sono uguali?
Grazie ancora!
Le trovi sul mio site personale all'indirizzo WebSite Studenti Lavoratori - Unict - Modica (Rg)
E' un sito sperimentale, spargete la voce per il suo miglioramento
ciao:angel:
E' un sito sperimentale, spargete la voce per il suo miglioramento
ciao:angel:
lebronj;196295:
Grazie tante Brutta Storia!Sapresti inoltre dirmi dove posso trovare le slide delle lezioni,visto che sul blog di Galvagno nn riesco a trovarle?!
Sono sul blog di Galvagno soltanto che ci vuole la password che io non conosco... se qualcuno fosse così gentile da metterla sul forum renderebbe un servizio a tutti!
prima erano sul portale aziendale...ora sinceramente nn saprei dove puoi trovarle..
Grazie tante Brutta Storia!Sapresti inoltre dirmi dove posso trovare le slide delle lezioni,visto che sul blog di Galvagno nn riesco a trovarle?!
scritta se siete in tanti