Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cioccolatina-votailprof
Ciao a tutti..volevo sapere se qlk1 di voi sa dv sono pubblicati i risultati dello scritto,dato ke l'orale se passi lo scritto è il 16 gennaio,quindi almeno il tempo di studiare dovremmo averlo :o...attendo una vostra risposta..grazie in anticipo;)

.sabrina.-votailprof
ciao a tutti... 1 collega mi ha detto ke ha saputo la notizia: storia contemporanea da adesso in poi avrà l'obbligo di frequenza!!!Qualc1 sa dirmi qualcosa in più?
17
10 dic 2008, 23:24

redef-votailprof
ciao a tutti qualcuno può togliermi un dubbio???io mi posso presentare sia agli appelli straordinari che a quelli anticipati come spunta nel portale studenti..???grazie!!!
1
10 gen 2009, 10:41

nicoch1987-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, io algebra lo seguita l'anno scorso con la prof. Marino, però poi non l'ho data. Ora quest'anno c'è giuffrida... Volevo sapere come sono i suoi appelli? Grazie

piccola stella-votailprof
ciao a tutti...volevo sapere ma qualcuno per caso ha visto se la prof. ha messo i risultati della prova di giorno 10 dicembre??? come facciamo a sapere ki farà la prova giorno 12 gennaio e coloro che invece nn hanno passato l'esamne a fine gennaio???anke se nn ho capito ke dato ke le lezioni sono finite come si stabiliscono le date di fine gennaio??? rispondete per favore... Buon natale a tutti...

flipper-votailprof
ciao ragazzi, quali libri posso trovare già da punto e virgola??
2
5 gen 2009, 15:38

zoo-filosofo-votailprof
Ciao,sapete aggiornarmi su quali lezioni del secondo anno ricomincieranno subito dopo giorno 6/1/2009?? Grazie

stephanos-votailprof
Per chi ancora non avesse il programma di chimica.. PROGRAMMA di CHIMICA (Prof.re Bottino): STRUTTURA DELLA MATERIA: Modelli atomici – struttura degli atomi multielettronici – natura periodica delle proprietà atomiche e relazioni con le proprietà dei materiali. LEGAME CHIMICO: Legame elettrostatico, atomico e metallico – forma e struttura delle molecole – numero di ossidazione – reazioni redox – reazioni acido base e di sostituzione. STATI DELLA MATERIA: tipologia ...

dalila21-votailprof
ciao ragazzi..........non sono stata presente alle ultime lezioni di matematica.......novità sulle esercitazioni???.....come faremo a superare matematica???:confused:
2
27 dic 2008, 15:56

swim89-votailprof
Ciao a tutti, voglio cambiare da Ingegneria Informatica ad Informatica a partire dal secondo semestre. Pensate sia possibile? Sapete cosa devo fare? Ciao!!!

ilena18-votailprof
Sapete se la musmeci di sociologia generale fa fare esami con gli assistenti? Se si come sono?

adri62-votailprof
Un saluto a tutti da una nuova matricola di Scienze dell'Amministrazione! Adri:eek: P. S. Direte come mai questo smile? Perchè conciliare famiglia, lavoro e studio è ... molto difficile, MA CI STO PROVANDO!

isthar-votailprof
Ciao a tutti e BuOn ANnO!!!!!:D Sapete se è possibile e soprattutto dopo quanto tempo (dalla laurea) è possibile visionare le tesi di laurea?? Ed eventualmente cosa bisogna fare?:ban: aspetto le vostre risposte.. :mazza: Grazie a tutti!!:)
2
4 gen 2009, 11:57

chrsty-votailprof
Salve a tutti, è da qualke giorno ke il portale studenti nn è accessibile.. è un problema mio o generale? giorno 13 avrei esami di sociologia ma nn riesco a prenotarmi potete consigliarmi il da farsi? sapete x caso se il sito è in fase di rielaborazione?e se non riesco a prenotarmi ke faccio?

sync-votailprof
sapete dirmi quali sono le domande piu' frequenti???

stefy86-votailprof
ciaoooo ragazzi!! volevo sapere la data dell'esame di diritto pubblico degli ultimi 2 moduli....gira voce che forse è il 12 gennaio...ma è sicuro???se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere....grazieee ciaooooooooo

salfa-votailprof
me le bilanciate xfavore MnO4- + H2O >>>>> MnO2 + OH- +O2 MnO4- + H+ + H2O2 >>>>>>>>> Mn2+ + O2 + H2O
7
9 gen 2009, 15:37

denny2388-votailprof
salve a tutti sapete se ci sono prove initinere a gennaio di questa materia?oppure se per il primo appello, quello di giorno 8, l'esame sarà solo su quello che ha spiegato la prof e nn tutto il programma? grazie..

beltipo-votailprof
Caro forumista hai bisogno di aiuto? Per iniziare a scrivere devi solo registrarti, scegliendo un nick e fornendo un indirizzo email. Per ragioni di organizzazione non è possibile scrivere in forma totalmente anonima: serve a mantenere un minimo di ordine e prevenire scritte offensive ecc Non sai registrarti? basta andare su QUI e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di ...