Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti..volevo sapere se qlk1 di voi sa dv sono pubblicati i risultati dello scritto,dato ke l'orale se passi lo scritto è il 16 gennaio,quindi almeno il tempo di studiare dovremmo averlo :o...attendo una vostra risposta..grazie in anticipo;)
ciao a tutti... 1 collega mi ha detto ke ha saputo la notizia: storia contemporanea da adesso in poi avrà l'obbligo di frequenza!!!Qualc1 sa dirmi qualcosa in più?
ciao a tutti qualcuno può togliermi un dubbio???io mi posso presentare sia agli appelli straordinari che a quelli anticipati come spunta nel portale studenti..???grazie!!!
Ciao a tutti ragazzi,
io algebra lo seguita l'anno scorso con la prof. Marino, però poi non l'ho data. Ora quest'anno c'è giuffrida...
Volevo sapere come sono i suoi appelli?
Grazie
ciao a tutti...volevo sapere ma qualcuno per caso ha visto se la prof. ha messo i risultati della prova di giorno 10 dicembre???
come facciamo a sapere ki farà la prova giorno 12 gennaio e coloro che invece nn hanno passato l'esamne a fine gennaio???anke se nn ho capito ke dato ke le lezioni sono finite come si stabiliscono le date di fine gennaio???
rispondete per favore...
Buon natale a tutti...
alla prima lezione imprssioni ?
ciao ragazzi, quali libri posso trovare già da punto e virgola??
Ciao,sapete aggiornarmi su quali lezioni del secondo anno ricomincieranno subito dopo giorno 6/1/2009??
Grazie
Per chi ancora non avesse il programma di chimica..
PROGRAMMA di CHIMICA (Prof.re Bottino):
STRUTTURA DELLA MATERIA: Modelli atomici – struttura degli atomi multielettronici – natura periodica delle proprietà atomiche e relazioni con le proprietà dei materiali.
LEGAME CHIMICO: Legame elettrostatico, atomico e metallico – forma e struttura delle molecole – numero di ossidazione – reazioni redox – reazioni acido base e di sostituzione.
STATI DELLA MATERIA: tipologia ...
ciao
ragazzi..........non sono stata presente alle ultime lezioni di matematica.......novità sulle esercitazioni???.....come faremo a superare matematica???:confused:
Ciao a tutti, voglio cambiare da Ingegneria Informatica ad Informatica a partire dal secondo semestre. Pensate sia possibile?
Sapete cosa devo fare?
Ciao!!!
Sapete se la musmeci di sociologia generale fa fare esami con gli assistenti? Se si come sono?
Un saluto a tutti da una nuova matricola di Scienze dell'Amministrazione!
Adri:eek:
P. S. Direte come mai questo smile? Perchè conciliare famiglia, lavoro e studio è ... molto difficile, MA CI STO PROVANDO!
Ciao a tutti e BuOn ANnO!!!!!:D
Sapete se è possibile e soprattutto dopo quanto tempo (dalla laurea) è possibile visionare le tesi di laurea?? Ed eventualmente cosa bisogna fare?:ban:
aspetto le vostre risposte.. :mazza:
Grazie a tutti!!:)
Salve a tutti, è da qualke giorno ke il portale studenti nn è accessibile.. è un problema mio o generale? giorno 13 avrei esami di sociologia ma nn riesco a prenotarmi potete consigliarmi il da farsi? sapete x caso se il sito è in fase di rielaborazione?e se non riesco a prenotarmi ke faccio?
sapete dirmi quali sono le domande piu' frequenti???
ciaoooo ragazzi!! volevo sapere la data dell'esame di diritto pubblico degli ultimi 2 moduli....gira voce che forse è il 12 gennaio...ma è sicuro???se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere....grazieee ciaooooooooo
me le bilanciate xfavore
MnO4- + H2O >>>>> MnO2 + OH- +O2
MnO4- + H+ + H2O2 >>>>>>>>> Mn2+ + O2 + H2O
salve a tutti
sapete se ci sono prove initinere a gennaio di questa materia?oppure se per il primo appello, quello di giorno 8, l'esame sarà solo su quello che ha spiegato la prof e nn tutto il programma?
grazie..
Caro forumista hai bisogno di aiuto?
Per iniziare a scrivere devi solo registrarti, scegliendo un nick e fornendo un indirizzo email. Per ragioni di organizzazione non è possibile scrivere in forma totalmente anonima: serve a mantenere un minimo di ordine e prevenire scritte offensive ecc
Non sai registrarti? basta andare su QUI e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di ...