Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti, sono una studentessa di relazioni pubbliche di caltanissetta... Sto preparando diritto dell'unione europea, e il libro da adottare è luigi daniele edizione 2007... Qualcunio di voi ha riassunti di questo testo?grazie risp
Ciao a tutti...
spero ke qualcuno tra voi possa aiutarmi!
dove posso vedere se il mio piano di studi è stato approvato?
in segrateria mi hanno detto di vedere sul sito!!!
grazieee anticipatamente! :)
salve, chi sa dirmi come verrà svolto l'esame di pro e controllo??e da dove è consigliabile studiare???stesso discorso per controllo sttistico delle qualità...fatemi sapere al più presto...grazie...:D
ciao qualcuno sa dirm qualcosa in piu' su qst corsi ?? e' possibile iscriversi on lilne mandando tramite e mail il modulo?? o bisogna x frza scendere in sgreteria x iscriversi ?? spero qualc m risp e' importante !grazie.:yeah:
Ciao a tutti, qualcuno sà quando sono gli appelli di matematica? grazie
Ciao a tutti, avevo già lasciato un messaggio perchè mi servirebbe avere delucidazioni sul programma di sociogia dei fenomenio politici ps, approposito dei convenzionati, ma non ho avuto nessuna risposta! Mi fareste una grande cortesia anche se mandaste l'e-mail della prof. GRAZIE mille a tutti!
Salve ragazzi sono in panico totale....:confused::confused::confused:
il 2008/09 è per me l'ottavo anno di università
Tra lavoro e prof menefreghisti mi ritrovo a dovermi reiimatricolare
perchè ho fatto i 6 anni + 1.
mi mancano 6 materie ed a settembre penso di darmene 3 dato che le ho belle preparate da un pezzo.
Cosa succede???
le materie precedenti mi verranno annullate???:confused::confused::confused:
sarebbe una tragedia se fosse così.....
a quale anno verrò ...
ciao a tutti, ho scelto questa materia come materia a scelta, vi volevo chiedere coma verrà svolto l'esame, se c'è ancora tempo per prenotarsi.
purtroppo non ho potuto seguire.
graziee
Ciao raga., il prof basile sta facendo lezione o le ha fatte? avete informazioni su quando ha intenzione di farle?
Salve!!!! ank io il prox anno tenterò di entrare a scienze infermeristiche....purtroppo qst'anno nn ho fatto in tempo:( ma volevo sapere se nel frattempo potevo frequentare lo stesso le lezioni, ovviamente solo per scopo personale... cn la speranza di partire un po piu avvantaggiata il prox anno!!! Per favore risp!!!
Ragazzi qualcuno sa se sabato ricomincerà il tutoraggio di matematica e a che ora è?
Inoltre pensate che sia possibile reperire le date degli esami del prof.Motta magari parlandoci di presenza?
Salve a tutti ragazzi...
per coloro che sono stati "ingannati" dall' avviso di Politica Economica del 12 dicembre:
Economia Politica
(Prof. A. D'Agata)
Si avvisano gli studenti che giorno 14 gennaio alle ore 16.00 si terrà una verifica della materia su indicata riservata ai soli frequentanti.
Catania 12 dicembre 2008
Molti (come me) sono stati indotti in errore perchè il 14 gennaio (ore 14:00) era prevista la prova scritta di Politica Economica. Leggendo tale avviso sembra che dalle ...
Ragazzi è stata annunciata la fatidica data della seconda prova in itinere di chimica...in bocca al lupo a tutti (Giaquinta mi perdoni) :pianto::mazza:
Martedì 13 Gennaio 2009 ore 18-20

Chi è riuscito a svolgere TUTTO, ma proprio TUTTO il compito?
Io purtroppo mi sono fermata al 31/12... ho fatto poche scritture d'assestamento e non sono riuscita a fare la chiusura dei conti :( uff!!!
...qlcn sa se l appello del 7 aprile di sociologia generale è aperto solo ai lavoratori..o altro...o possono presentarsi tt?!
ciao ragazzi..qualcuno di voi può delucidarmi sulla materia?cioè dirmi se i libri sono disponibili..ecc..grazieee
:confused:help qualcuno perfavore puo aiutarmi a risolvere questo integrale definito???:pianto:
sia f(x)= 1/radiceqadrata di 2*pigreco tt cio *e^-x in dx.indicare quanto vale []sopra piu infinito e sotto zero f(X)dx
spero ke abbiate capito..
:yeah:ciao qualcuno puo' dirmi che cavolo di fine hanno fatto i risultati dell'esame scritto di sociologia di novembre ??????e x qnt riguarda storia contemporanea e' possibile portare all'esame orale di febbraio i primi 3 moduli?????????rispond !!
ciao ragazzi.. qualkuno sa qualke data importante del nostro corso? tipo date degli esami, date delle prove di esami o altro ancora? grazie:)
..per favore qlcn sa se il VI modulo consiste in tt il libro e se no in qnt e quali pag!?..vi prego è urgente!..grazie