Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Per chi si fosse rimasto comodamente a casa sotto le coperte (mentre pochi fessi si sono fatti la doccia sotto la pioggia) ma non vuole rinunciare al piacere di avere senza alcuna difficoltà le slides di fine corso di gestione della fauna, il professore le ha messe a disposizione di tutti nella sua pagina personale. Per gli smemorati (e ce ne sono troppi!) Pagina personale di Fabio Viglianisi
Le slides sono protette da password, per info chiedete a lui direttamente.
Ovviamente essendo stata oggi 10 Dicembre ...
ragazzi ma le assenze nei laboratori contano come quelle delle lezioni teoriche????:balle: :uhmmm:
mi potreste dare il sito internet nuovo della prof dimauro,x avere il programma e le slides
salve a tutti..leggendo i vari mex mi è capitato di vedere ke molti di voi hanno kiesto consiglio circa la sociologia generale..e così ho pensato di darvi qlke consiglio visto ke la materia l'ho già passata, e ke magari l'anno scorso mi sarebbe proprio stato d'aiuto un consiglio da qlcuno ke ne sapeva + di me, cosa k purtroppo nn si è verificata..
allora..la materia è abbastanza difficile ma, e sottolineo il ma, nn impossibile!il mio consiglio è di dividerla a 3 a 3 primo xk portare 9moduli fa ...
l'esame della de pasquale deve essere dato insieme ad altri o è singolo???? cosi come perciavalle?? nn ci sto capendo nulla
ciao,volevo avere informazioni circa lo svolgimento di quest'esame..io non ho seguito le lezioni quindi non so molto.magari, chi lo ha già sostenuto sa dirmi qualcosa..
Salve a tutti, perdonatemi, ma sono un'intrusa in questo forum.
volevo solo sapere se qualcuno sa in quale ateneo si svolge il Dottorato di Ricerca in Tecnologie delle sostanza biologicamente attive.
grazie
ciao ragazzi..ho appena fatto il passaggio in questa facoltà e ovviamente sono senza libretto e ancora con la carriera bloccata..
ho frequentato le lezioni di sociologia generale della musmeci e della scuderi e vorrei sostenere l'esame intero a gennaio..che voi sappiate si può fare? a chi posso chiedere?
grazie in anticipo........
La lezione di oggi è confermata!
Ora: 18.00-20.00
Sede: Aula Magna, Dipartimento di Scienze Chimiche
Gli studenti dell'indirizzo Sanitario riceveranno maggiori informazioni direttamente alla lezione di Patologia generale.
:ciaociao:
Ciao a tutti di sociologia generale con la prof. Scuderi,la prof che domande fa all'esame generalmente?Rispondetemi, grazie anticipatamente...:D
ciao a tutti.
giovedì pomeriggio sono andato in via androne per vedere dove erano publicati i gruppi per i labortori di epidemiologia molecolare ma non ho trovato nessun elenco.
qualcuno saprebbe aiutarmi? così non ho la più pallida idea degli orari e in quale gruppo mi hanno messo.
Non ricordo bene, ma domani c sta lezione o la fa Mercoledì dalle 18 alle 20?
:muro:Ciao a tutti...non so se avete notato ma nei turni di esame c'è scritto che il test si svolgerà il 13 invece del 12. Ho mandato una mail alla prof dove chiedevo se era un errore di battitura o se l'esame fosse veramente il 13...visto ke nn vi era segnata alcuna annotazione...ma NESSUNA RISPOSTA!!Spero ke,se sapete qlcs in più di me, mi risponderete...Grazie...e in BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto. Tempo fa ho completato i crediti liberi dando una materia a scelta con un voto basso. Oggi ho deciso di voler dare un'altra materia a scelta per cercare di recuperare il voto di quella. Cosa devo fare? Occorre pagare una mora o altro? Per favore rispondetemi grazie!!! :confused:
vorrei avere delle informazioni su petriglieri, sull'esame e se avete gli appunti potreste mandarmeli via email??
grazie
ma nessuno sa darmi informazioni su questo esame??
ciao a tutti.. cerco libri o appunti delle materie del primo anno.... per ora mi servirebbero quelli di Xibilia, Sagone, Scrimali e Coniglione.
grazie mille:)
salve raga, il prof questa settimana ha detto ke le slides si possono trovare e solo per una setimana nel suo sito a tal proposito ha dato la password per accedere e scaricarle, siccome nn sono venuta a lezione questa settimana qualcuno puo essre cosi gentile da mandarmele o indicarmi la password grazie mille...
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire perchè nn mi arriva il codice di conferma per continuare l'iscrizione all'esame di statistica??
se provo a rifare la procedura mi dice ke sono gia iscritto....aiuto....:muro:
Sapete dirmi a che punto è arrivato il prof. Motta?Ha già iniziato la prof. Federico?
Grazie!