Controllo statistico della qualit
raga....il prof prende di tanto in tanto le firme a lezione...ma io 2 volte non sono stato presente per metterla.... per essere ammessi alla prova scritta bisogna avere messo le firme sempre???
Risposte
sono usciti i risultati...sono affissi in facoltà..forse anche su internet ma il portale di economia come al solito non funziona...la registrazione eventualmente mi hanno detto che dovrebbe essere domani mattina alle 8 30
il prof come esercitazioni hamandato solo le carte di controllo per variabili..quindi suppongo chiederà solo queste...
a proposito...volevo chiedere una cos ....ma con phstat ho provato a costruire la carta di controllo X-R....ma non ho capito com efare la X-S...perchè su phstat non la trovo...c'è solo la X-R....
a proposito...volevo chiedere una cos ....ma con phstat ho provato a costruire la carta di controllo X-R....ma non ho capito com efare la X-S...perchè su phstat non la trovo...c'è solo la X-R....
Raga per chi ce l'ha da 6 crediti.. mi sapreste dire fino a dove arrivano le carte di controllo? Quelle per attributi si devono fare, o ci sono solo quelle per variabili?
si...giorno 14 c'è la prova per i frequentanti...
Ciao! Non credo che vi siano domande a risposta aperta, a parte che alla fine di ogni esercizio c'è da spiegare il significato del riultato ottenuto (se specificato nel testo)...
ma giorno 14 c'è anche la prova "speciale" per i frequantanti giusto?
Io teoricamente starei ancora aspettando una mail dal prof per avere delucidazioni a riguardo...ma a parte quella con le ultime esercitazioni del secondo modulo , che non mi riguardano dato che la devo dare da 3 cfu, non mi è arrivato nulla :mad: ...
ma giorno 14 c'è anche la prova "speciale" per i frequantanti giusto?
Io teoricamente starei ancora aspettando una mail dal prof per avere delucidazioni a riguardo...ma a parte quella con le ultime esercitazioni del secondo modulo , che non mi riguardano dato che la devo dare da 3 cfu, non mi è arrivato nulla :mad: ...
per quanto riguarda la prova di mercoledì...il prof metterà solo esercizi da fare al pc...o c'è il rischi che metta anche domande a risposta aperta??
No... quelle della tesi di quel ragazzo non le ha inviate...
non credo...comunque oggi il prof ha raccolto ulteriori firme...domani ultima lezione di ripasso...l'ultima lezione il prof l'ha fatta fare ad un ragazzo che ha portato una specie di caso aziendale...aveva detto che le slide proiettate le avrebbe mandate via mail per tutti...per caso a qualcuno di voi sono arrivate???...
Salve raga... come avrete visto gli esercizi del prof sono protetti, cioè nn si può modificare nulla del suo file...sapreste dirmi un modo x riuscire a fare copia e incolla, anzichè mettersi a copiare i dati??? (cosa ke fa perdere un mare di tempo!!!)
Grazieee!!!
Grazieee!!!
si...
raga avete Torrisi come prof??
ciao, il prof non è così pignolo, x 2 volte nn credo k ti escluderà dalla prova interna, tu cmq x sicurezza inviagli un'e-mail