Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
psychogirl-votailprof
Ciao raga, qualcuno dello scorso secondo anno ha il seguente libro della De Pasquale : RAPISARDA V.-VIRZì A. "UNA VIA ITALIANA ALLA RIABILITAZIONE? COMUNICAZIONI-IV CONGRESSO NAZIONALE SIRP- FORMAZIONE PSICHIATRICA N°2-1997" poichè non è un libro vero e proprio ma la stesura del congresso, non si trova da nessuna parte, se qualcuno potesse farmelo fotocopiare o lo vendesse mi faccia sapere!grazie mille:)
1
18 nov 2008, 23:21

flipper-votailprof
ragazzi che vuol dire l'avviso messo dalla segreteria? se penso di laurearmi a luglioi 2009 devo chiedere la tesi e firmare la richiesta già da ora? nn ci sono nenache le date di scadenza.. boh :confused:
1
17 nov 2008, 22:07

0mbra-votailprof
Penso che sia semplicemente SCANDALOSO ke abbiano deciso di PUNIRE gli studenti di Economia chiudendo x una settimana l'aula studio xké le sedie non devono essere toccate x "problemi di sicurezza"!!! Tolgono un DIRITTO a studenti ke magari non hanno altri posti dove andare a studiare a causa di INEFFICIENZE STRUTTURALI ED ORGANIZZATIVE della nostra facoltà! Perché invece di chiudere l'aula studio e risolvere così il problema non si pensa ad organizzare in maniera EFFICIENTE le aule dove si ...
5
17 nov 2008, 22:15

jino-votailprof
salve, da un paio di lezioni la prof di istologia,purtroppo, ha deciso di non lasciare le slide nel pc della stanza in cui spiega ma di lasciarci le fotocopie nella sala a piano terra. Mi è venuto in mente che si potrebbe evitare di fare questo mare di fotocopie (sono sui 50 a lezione) e continuare a studiare il tutto con l'ausilio del pc, ma per fare ciò c'è bisogno del vostro aiuto:è per questo che cerco un alunno del polo b che disponga ancora delle slide power point del primo anno ...
1
19 nov 2008, 16:42

fullin-votailprof
ciao a tutti...hanno pubblicato sul sito la lista dei ragazzi che devono andare a ritirare il badge in segreteria ma purtroppo il mio nome non c'è...ho provato a rifarlo più di una volta..ma niente..cosa devo fare? aiutatemi
4
17 nov 2008, 12:54

the fraud-votailprof
Salve ragazzi qualcuno potrebbe riassumermi brevemente quello che ha spiegato la prof.ssa Di Mauro durante le lezioni di giovedì 13 e venerdì 14 Novembre? Ringrazio tutti anticipatamente!!

bobbinetor-votailprof
-ma seguire le sue lezioni è davvero così indispensabile? farà domande su cose che nel testo non si trovano?? -e le firme..le considererà nel momento dell'esame?? alcuni mi hanno detto di no. che mi sanno dire coloro che hanno ja dato questa materia?? grazie!

kloe85-votailprof
Qualcuno se la sente di mettere a disposizione i propri appunti di diritto pubblico? :re:

afrodite_84-votailprof
Qualcuno saprebbe consigliarmi che libro di biochimica generale comprare per la professoressa Di Giacomo? Grazie
6
23 ott 2008, 18:00

maria stefania-votailprof
cerco le fotocopie sulle città- giardino e il programma della prof.Brancati se qualcuno può darmi una mano..grazie

valex18it-votailprof
sapreste dirmi qual' è l'aula 4 al dpartim. di biologia animale di via androne? grazie
1
19 nov 2008, 12:30

zoo-filosofo-votailprof
Ecco l'avviso che la professoressa ha inserito sul server dove di solito mette le slides delle lezioni. AVVISO Comunico che le lezioni di Fisiologia ambientale riprenderanno giovedì 20 Novembre dalle 10 alle 12 presso l’aula verde del Dipartimento di Biologia animale di Via Androne. La Docente Prof. V. Cardile Ciaooooo
1
19 nov 2008, 13:00

valex18it-votailprof
ciao, sapreste dirmi qual' è l'aula 4 al dipartim di biologia animale in via androne?
1
19 nov 2008, 12:32

premier-votailprof
Ciao a tutti ragazzi...per chi non mi conosce sono Claudio Martignetti, neoeletto consigliere di facoltà, iscritto al quarto anno del cdl in farmacia. questa mattina abbiamo avuto l'ennesimo incontro dei consiglieri con il prof. Ronsisvalle...abbiamo chiesto al preside di poter divulgare un documento da lui firmato con tutti i chiarimenti necessari per la brutta situazione che stiamo vivendo...al più presto dovremmo avere novità sul sito di facoltà! nel frattempo, insieme con gli altri ...

rsadl-votailprof
ehi....qualcuno saprebbe dirmi come funziona per la materia a scelta?parlo di prenotazione e registrazione.mi hanno detto che devo consegnare il modulo della domanda per la materia a scelta(scaricandolo dal nostro sito) e consegnarlo alla prof. al momento dell'esame e poi ci pensa lei.è vero? vi prego aiutatemi qui non si capisce niente!io vorrei farla con la Mazzone.
16
12 nov 2008, 11:35

ciù-votailprof
Salve colleghi, c'è qualcuno che sta preparando economia e gestione delle imprese? Sto iniziano il libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali" - GRANT, e volevo sapere se c'è altro da studiare tipo dispense o particolari casi aziendali trattati in lezioni.. Vi ringrazio
7
10 nov 2008, 14:04

echidna-votailprof
ho fatto una gran confusione con le date di queste prove itermedie,oramai alle porte.. qualcuno sà e può dirmi se è stata fissata una prova in itinere di inglese(A2)?:confused:
13
14 nov 2008, 16:24

kloe85-votailprof
Ragazzi/e volevo chiedrvi: ho letto sul sito della facoltà le pagine del prgramma di diritto pubblico da studiare. Si rtiferisce al libro edizione 2006. Io ho acquistato edizione 2008. Volevo sapere se è effettivamente quello il programma da portare all'appello di febbraio. :grazie:

rna messaggero-votailprof
Cercherò di essere il più chiaro possibile.L'esame di matematica si compone,di tre esami distinti :matematica,statistica e informatica. 1)Queste prove devono seguire un ordine preciso?(nel senso che se non mi do prima matematica non posso accedere all'esame di informatica e statistica,oppure sono indipendenti tra di loro). 2)Matematica è scritta,le altre due lo sono pure?se sì in cosa consistono? Vi ringrazio
1
17 nov 2008, 09:38

the fraud-votailprof
Salve a tutti, vorrei sapere delle info di carattere generale su questa materia: difficoltà,modalità d'esame,eventuali prove intermedie e quant'altro...magari sapere cosa ha detto durante la prima lezione!!! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!Ciao!