Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sarscud-votailprof
Ma scusa ma x l'esame di inglese...nn c'è differenza tra A-L o M-Z? è lo stesso prof?:confused::confused:
41
23 gen 2009, 14:05

dreamer86-votailprof
cari colleghi volevo chiedervi dove devo studiare per la micro ?allora dalla fotocopisteria ho preso le slide che a lezione proietta e il libro sulle slide ci sono cose molto specifiche......................:confused: devo saperle?
16
2 gen 2009, 11:26

simo89-votailprof
Salve ragazzi....avrei bisogno di aiuto da voi... oggi ho sostenuto l'esame di sociologia dei fen.pol.con la prof.Gentile; sn andata bene su i primi 5 moduli mantenendo la media del 30\30; il problema è che il sesto mod.quello riguardente il populismo non sono riuscita a stud. la prof è stata molto gentile nei miei confronti dicendomi che vista la mia media non voleva abbasarmi il voto..quindi mi ha detto di tornara al prossimo appello e portare solo il sesto modulo..vorrei sapere da coloro i ...

tart@-votailprof
vi prego avete qualche "dritta" per questo esame???? chiede qualcosa di specifico o cmq qualcosa su cui è molto puntigliosa? di solito da il prolungamento??? qualche consiglio sul Depolo?????????????:confused: grazie...a chi sarà cosi gentile da rispondere.....

anna84-votailprof
salve a tutti, qualcuno che ha già sostenuto questa materia sa dirmi le domande ricorrenti?? qualcuno sa dimostrare il secondo teorema del benessere?oppure avete materiale a riguardo??ve ne sarei grata!!! grazie in anticipo

sara.89-votailprof
Ciao a tutti....!!(mi sn appena iscritta,spero ke qualcuno possa aiutarmi)ho letto le modalità d svolgimento riguardanti la prova di ammissione.....il chiarimento riguarda la seconda prova scritta...cioè sintesi con individuazione del tema fondamentale di un brano scritto da 20 a 40righe su: Globalizzazione e Sviluppo Economico, Politiche Sociali, Tendenze Demografiche e Flussi Migratori, Giovani, Anziani e Famiglia, Diritto e Diritti........ma t danno un brano già scritto??devo fare una ...

elr-votailprof
ciao a tutti sapete darmi qualche notizia sul prof luigi amico x quando riguarda l'esame?come si comporta, i compiti ke mette, e se fa utilizzare qualke formulario o il libro durante l'esame.
2
17 feb 2009, 14:11

stellina 88-votailprof
qualcuno ha l'e-mail del prof giuffrida? cs base cl.grazie......corona ci sei ancora?

blackdream-votailprof
Sapete su quali argomenti verte il compito scritto e quindi quali argomenti mi conviene studiare con maggior riguardo ?

psychogirl-votailprof
ciao raga!qualcuno che ha sostenuto l'esame al 1° appello, mi pare sia stato il 13, potrebbe dirmi le relative domande che ha fatto?se interrogava anche l'assistente?dato che l'esame è il 26!!!aiuto!!!grazie!:muro::muro:
1
17 feb 2009, 13:37

kris85-votailprof
Ciao a tutti, avete già ricevuto la borsa di studio o sapete quando la daranno?
1
17 feb 2009, 09:40

mody-votailprof
ciao ragazzi, volevo chidervi se i prof di filosofia politica siano propensi a concedere il prolungamento. se è si bisogna prenotarsi direttamente per il prolungamento?, se qualcuno sa per favore risponda, grazie anticipatamente

martex-votailprof
Buon giorno a tutti!!!:) ho un dubbio da un pò di giorni ke spero voi mi possiate chiarire.. dunque..io sto studiando analitica (proff. grassi) dal testo skoog,e ho fatto praticamente tutti i capitoli inerenti agli argomenti del programma ke ha dato il prof! però mi kiedevo se magari c'era qualche capitolo ke potevo saltare,in quanto troppo specifico o ke magari lui non kiede agli esami! Qualcuno di voi ha già dato questa materia? e se magari ha usato questo libro può dirmi quali capitoli ha ...

fik-votailprof
Ragazzi ho bisogno di aiuto...volevo sapere in cosa consiste l'esame orale del prof Strano di analisi 1..so che è un orale-scritto ma com'è strutturato?in cosa consiste?cosa kiede?su quali argomenti è basato?..aiutatemi vi prego..il tempo stringeee!!:eek::eek::eek: Grazie a tt!!

victorias-votailprof
mi rivolgo in particolare ai frequentanti... come si svolgera' l'esame...? risposta multipla e orale? o come gli anni passati l'orale è solo una voce e poi nn si fara'?

stef_fy-votailprof
:eek: Qualcuno sa dirmi quali domande sono state fatte nella prova scritta di oggi?sono davvero così importanti i casi del libro "comportamento organizzativo"? ho una paura tremenda pur avendo già fatto esame con il professore...help
14
28 gen 2009, 17:02

juan1234-votailprof
Salve, chi sostiene il terzo appello di una sessione ma ha la possibilità di fare l'appello straordinario, se dovesse essere rimandato al terzo appello, può sostenere nuovamente l'esame ad aprile nella sessione straordinaria?
10
11 feb 2009, 21:15

simo89-votailprof
ragazzi....sul portale studenti non risulta la materia di sociologia dei fenomeni politici..nn riesco a capire il motivo e di conseguenza non posso prenotare l'esame per il 26 febbraio..che devo fare??

cara87-votailprof
NON riesco a pronotrmi per la soiologia generale dal portale studenti,,,,,,,,,,,,,c'è un altro modo per pronotarmi on line????dove devo cliccare????dove si trova la finestra priorità" o "note"???? ne ho bisogno pure x le altre materie,,,,,,,,,,,,,,,,:mad: grazieeeeeeeeeeeeeee
4
18 feb 2009, 10:21

valeriop-votailprof
Salve a tutti qualcuno nella mia stessa situazione (CC iscritto a settembre 2008 in attesa dell'inizio dei seminari e delle decisioni del consiglio di facoltà per quanto riguarda la convalida di materie relative ad esami precedentemente sostenuti in altri corsi di laurea), saprebbe dirmi QUALCOSA? GRAZIE A PRESTO!