X ki ha sostenuto l esame su oro nero d oriente

sympatika-votailprof
Vorrei sapere se le domande che fanno sono specifiche o generike...e...per ki ha ottima memoria...mi direbbe anke ke domande gli hanno fatto???pleaseeeeee:angel:

Risposte
sympatika-votailprof
dai figurati non scusarti!:)grazie almeno per averci provatoooooooo!!!ciau

vespa87-votailprof
cerco di sforzarmi ma mi ricordo ben poco.............ricordo ke la prima domanda è stata generica,infatti mi ha chiesto della situazione degli Stati Uniti..in generle...ed io ho iniziato a parlare di Rockfeller..ecc..proprio dagli albori......da lì poi,man mano ke parlavo,mi faceva delle domande più specifiche...che non riesco a ricordare :( sorry

sympatika-votailprof
ohi ma magari non ricordi le domande che ti ha fatto?non tutte(non vorrei farti sforzare troppo la memo=p),magari giusto qualkuna per kapire(cm ho scritto sopra)su cs si orientano..io penso di presentarmi cmq con l assistente(mi riferisco a quello vekkio visto che all'ultimo appello sono spuntati altri 2 giovanotti nelle vesti d assistenti..=P)xkè finora con me è stato mooooolto largo d voti...spero non m smentisca:((((

vespa87-votailprof
per favore non parliamo di oro nero d oriente :muro:........è il libro più noioso e incomprensibile su cui io abbia mai studiato!!!!! non possono esistere libri così..........cmq,io ho dato qst esame a settembre scorso..studiavo qst libro da mesi!! ma non mi decidevo mai a presentarmi xkè nn mi sentivo mai pronta:(....poi mi sn decisa...dopo aver fatto i riassunti...e mi sn presentata...ma non mi sentivo cmq del tutto sicura!xkè sn troppe le date,gli avvenimenti,le sigle da ricordare:confused:.....ma ho detto : QUANTO ANCORA VORRò PORTARMELO DIETRO STO CACCHIO DI LIBRO?!?!?!? e così mi sn tolta il pensiero :sisi:
mi consigliavano di sostenere l esame con l assistente anzikè con la prof..xkè lui fa domande semplici ed è di larga mano con i voti.......io ho seguito qst consiglio,ma sinceramente nn è stato così :cool: ( almeno quel giorno...) xkè infatti mi ha fatto molte domande...........ma sarà a giornate!!!! cmq l importante è ke me lo sia finalmente tolto!!!:p non ne potevo davvero più!!!!!!:)Vi auguro un buono studio......e tanta forza di volontà!!! ciao ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!:re:

sympatika-votailprof
Io il libro lo leggo da dicembre,allo scorso appello non me la sn sentita...ma vorrei arrivarci per gg 27 visto ke è cmq una materia dell anno scorso per me=( quanto ankora dovro'portarmela dietroooooooo uffina

anek86-votailprof
Ho letto il libro, ma poi nn ho sostenuto l'esame... è una noia mortale quel "coso"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.