Prenotazione esami
ragazzi sapeti dirmi come prenotare l'esame di dir. internazionale cn la prof. fisichella di giorno 2febbraio..e l'esame di scienza politica di giorno 23febbraio?
grazie..
grazie..
Risposte
scusate ma c'è differenza tra ripetente e fuori corso??
Dunque moomix...
sei in corso, ripetente, fuori corso?
sei in corso, ripetente, fuori corso?
salve, non mi sono presentata ad un esame .. quando posso ripresentarmi?
posso iscrivermi all'appello straordinario?
posso iscrivermi all'appello straordinario?
registrati prima al sito unict.it accedi poi al portale studenti inserendo il tuo codice fiscale ed 1 pwd, sul lato sinistro alla voce prenotazione trovi la materia d'esame ke ti interessa, in questo caso d. privato. tieni conto ke la prenotaz. è iniziata ieri 13 febbraio e puoi prenotarti fino al giorno prima dell'esame e cioè il 22. mi fai sapere che tipo è il prof. mineo e che domande fa? grazie in bocca al lupo:)
marygrace;202426:
Dunque..
Normale: non hai particolari urgenze
Urgente: hai particolare urgenza a fare l'esame il giorno stesso.
Prolungamento: Chiedi al prof di dare un'altra data per questo esame.
Eccoti la Greistraduzione! :D
:Duuuh grazie greistraduttrice!
Dunque..
e quella roba della priorità??
normale, urgente o prolungamento?? uahhaha sono ignoraaante
normale, urgente o prolungamento?? uahhaha sono ignoraaante
la sessione straordinaria è per gli studenti fuori corso o ripetenti..la sessione anticipata invece è per gli studenti in corso.
anke io ho lo stesso problema... sn andata sul portale e nn capisco una cosa, dove devo registrarmi? sessione straordinaria o anticipata???' nn capisco:confused: anke xke domani è l'ultimo giorno!!!! aiutooooooo
perfeeetto :D grazie
raga non si possono prenotare gli esami troppo tempo prima! Nel portale studenti è indicata la data di inizio delle prenotazioni!
avrei anche io questo problema. l'altro giorno dopo aver effettuato l'accesso al portale studenti ho provato a prenotare, ma non ci sono proprio riuscita. forse dobbiamo aspettare??