Prenotazione esami

labestia88-votailprof
ragazzi sapeti dirmi come prenotare l'esame di dir. internazionale cn la prof. fisichella di giorno 2febbraio..e l'esame di scienza politica di giorno 23febbraio?

grazie..

Risposte
blackspot-votailprof
scusate ma c'è differenza tra ripetente e fuori corso??

marygrace-votailprof
Dunque moomix...
sei in corso, ripetente, fuori corso?

moomix-votailprof
salve, non mi sono presentata ad un esame .. quando posso ripresentarmi?
posso iscrivermi all'appello straordinario?

moomix-votailprof
registrati prima al sito unict.it accedi poi al portale studenti inserendo il tuo codice fiscale ed 1 pwd, sul lato sinistro alla voce prenotazione trovi la materia d'esame ke ti interessa, in questo caso d. privato. tieni conto ke la prenotaz. è iniziata ieri 13 febbraio e puoi prenotarti fino al giorno prima dell'esame e cioè il 22. mi fai sapere che tipo è il prof. mineo e che domande fa? grazie in bocca al lupo:)

strasimo-votailprof
marygrace;202426:
Dunque..
Normale: non hai particolari urgenze
Urgente: hai particolare urgenza a fare l'esame il giorno stesso.
Prolungamento: Chiedi al prof di dare un'altra data per questo esame.

Eccoti la Greistraduzione! :D

:Duuuh grazie greistraduttrice!

marygrace-votailprof
Dunque..
Normale: non hai particolari urgenze
Urgente: hai particolare urgenza a fare l'esame il giorno stesso.
Prolungamento: Chiedi al prof di dare un'altra data per questo esame.

Eccoti la Greistraduzione! :D

strasimo-votailprof
e quella roba della priorità??
normale, urgente o prolungamento?? uahhaha sono ignoraaante

aly881-votailprof
la sessione straordinaria è per gli studenti fuori corso o ripetenti..la sessione anticipata invece è per gli studenti in corso.

grace89-votailprof
anke io ho lo stesso problema... sn andata sul portale e nn capisco una cosa, dove devo registrarmi? sessione straordinaria o anticipata???' nn capisco:confused: anke xke domani è l'ultimo giorno!!!! aiutooooooo

strasimo-votailprof
perfeeetto :D grazie

blackspot-votailprof
raga non si possono prenotare gli esami troppo tempo prima! Nel portale studenti è indicata la data di inizio delle prenotazioni!

strasimo-votailprof
avrei anche io questo problema. l'altro giorno dopo aver effettuato l'accesso al portale studenti ho provato a prenotare, ma non ci sono proprio riuscita. forse dobbiamo aspettare??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.