Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao,chi ha sostenuto o assistito all'esame di oggi con il Prof.Paterniti potrebbe dire che domande sono state fatte?Grazie mille!
Ragazzi,sapete dirmi se la prof. Gentile fa dividere la materia?
Cioè se al momento dell'esame posso chiederle se mi chiede solo i primi 3 moduli?
Risp presto!!L'esame è dopodomani!
Salve a tutti, vorrei sapere, visto che sono al 2° in corso, posso sostenere gli esami del 1° negli appelli straordinari?
Ciao a tutti potreste dirmi come il prof mirone ha diviso la materia??prima e seconda parte..grazie anticipatamente...:D
Ciao ragazzi...qualcuno potrebbe darmi le domande dell'esame di marketing?l'esame è scritto vero?
grazie..
:)
Ora io dico... nessuno sa com'è finita con l'orario di questo esame? E' possibile che quelli del terzo siano così s*****i da essere totalmente indifferenti a riportare le notizie su questo forum?
Ebbene... più si avanza di anno più la gente tende a farsi i cavoliceddi suoi! Le cose si vengono a sapere per vie traverse... sempre che si vengano a sapere!:mazza:
Se qualche anima sapesse cosa.................. io sono qui... grazie.:muro:
raga, ho sentito dire che il prof fa usare il formulario di statistica....
dove lo posso trovarne uno con le operazioni sugli argomenti dell'esame?
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come si svolge lìesame?
come sicomporta il prof?
l'orale è facoltativo o no?
risp per favore
:caffe::opporc:
buon pm a tutti ragazzi...
volevo sapere che fine hanno fatto, le nostre lezioni del II°semestre... ho controllato in tutti gli altri corsi di laurea, e già da 1 bel pezzo gli spuntano.. da noi ancora NO!!! :mad::mad::mad:
se avete notizie... FATECI SAPERE!!!:mazza:
Ciao a tutti, raga vorrei sapere perkè alcuni prof mettono appelli sia ordinari ke quelli straordinari, un esempio: Storia dell'amministrazione pubblica, appelli:13 feb 26 feb e poi ogni mese cè un appello 4-mar, 8-apr ecc... invece altri solo appelli ordinari senza indicare nulla negli appelli straordinari, altri ancora inseriscono appelli ordinari e poi come appello straordinario una sola data. Ora quello che mi chiedo è: le date per gli appelli straordinari non dovrebbero essere ogni mese? ...
Salve ragazzi, volevo qualche info circa le attività formative del 2°anno.. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?? di laboratori??..seminari??:confused: e sopratt sapete se si sede sostenere un esame..? grazie x le eventuali risposte, bye:)
:eek:ciao ragazzi,come si è comportato il prof. all'esame ?
le domande come erano formulate e cosa chiedeva?
l'esame orale c'è stato per tutti?
per favore autatemi:muro:
ciao a tutti...ho parlato con la prof di marco e mi ha detto che coloro che hanno passato 1 modulo solamente nn possono fare la prova il 12 gennaio ke poi è stata rinviata al 15 gennaio ma possono fare l esame a fine gennaio e bisogna portare il 3 e 4 modulo più il modulo che nn è stato superato...e la data la dobbiamo stabilire noi xke dobbiamo farle 1 elenco e poi dobbiamo consegnarla a lei...il problema che sono finite le lezioni quindi come si fa per fare questa lista???
Salve a tutti sono uno studente di Ingegneria Elettronica iscritto al 2 anno. Vorrei passare in gestionale ma qualcuno saprebbe dirmi quali materie eventualmente mi convalidano di quelle che ho già dato? a chi posso rivolgermi?
ciao a tutti, m sapete dire a che ora è l'esame di biologia dello sviluppo di giorno 24 febb cn la viscuso e dv si terrà l'esame? un grazie anticipato:)
Ciao a tutti ragazzi..sto preparando storia del pensiero economico (prof.ssa La Bruna)..qualcuno puo' darmi una mano con appunti e similaria?...vi ringrazio in anticipo...come sempre!..
ps ho degli appunti per l'esame di filosofia politica nel caso dovessero servire a qualcuno!...A presto e GRAZIE...
ciao a tutti ho una domanda da fare io volevo fare la tesi in criminologia e un paio di giorni fa mi sono recato presso la facoltà di scienze politiche a trovare il prof aleo che è colui che ha la cattedra in criminologia e mi ha detto la sua assistente che nn da la tesi a coloro i quali nn hanno fatto esami con il prof(scandaloso)perche nn li conosce,quindi io vi chiedo se qualcuno sa se posso chiedere la tesi al prof con cui io ho fatto esami di criminologia ,tempo fa! che è il prof rafaraci ...
Ragazzi questa materia si può dividere all'esame?Fatemi sapere per favore;)
Gli assistenti come sono?:)
Calcolare il volume al quale occorre diluire 25 mL di una soluzione 0.4M per portarla a 0.1M
Bhè ragazzi questo esercizio dovrebbe essere molto semplice... ma nel mio quaderno nn ne trovo manco uno di questo tipo... se qualcuno lo sa fare posti pure please :D
[L'argomento sarà stato trattato parecchie volte, ma a me servono notizie fresche!!]
Sono del vo e sto cercando una complementare con cui poi svolgere la tesi.
Mi date un consiglio???
Ho dato:
1)d. comune,
2)info giur.,
3)econom polit.,
4)teoria gen. del diritto,
5)metodol. della sc. giur.,
6)dir. privato dell'ec.
Qualcuno mi parlava bene di Medicina legale o di Ecclesiastico.