Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sugarfree-votailprof
ciao, avete idea di come sia l'esame d genetica? quanto dura, se fa correggere gli errori del compito, se il voto del test è determinante a prescidere dall'esame orale...quali sn gli argomenti più chiesti:eek:
17
11 set 2008, 14:51

sugarfree-votailprof
ciao ,mi sapete dire come è l'esame orale di matema cn d'asero????è clemente oppure tempesta d domande..fa fare esercizi o s limita ad esercizo :eek: :muro:
6
25 feb 2009, 15:30

sciakinov-votailprof
Salve a tutti!:) Desidero avere qualche consiglio in merito all'evoluzione biologica, del tipo: è una materia da seguire? Da dove conviene studiarla? Etc..
5
2 mar 2009, 12:10

-mrblack--votailprof
Mi pare di aver capito che le lezioni di Giaquinta iniziano la settimana prossima...Qualcuno può confermare/smentire?

siffr-votailprof
qualcuno mi sà dire a che ora è?...grazie

fracasso-votailprof
visto che abbiamo un ottimo sito internet di facoltà e visto che s preoccupano sempre di farci sapere in tempo quando ci sono dele scadenze....mi rivolgo a voi studenti...come me vittime di questi ritardi:D...per caso qualcuno ha sentito dire qnd dovrebbero riprendere le lezioni? (parlo tutto in condizionale perchè so che pobabilmente a'ultimo minuto cambia tutto cm sempre) GRAZIE A TUTTI:p:p:p
4
28 feb 2009, 10:41

morbidella-votailprof
Qualcuno ha qualche informazione sul prolungato di economia politica della prof.di mauro di giorno 5

doctorviktor-votailprof
Ciao a tutti, ho saputo che la prof acciarito gradisce spesso all'esame, una tesina scritta, poiche' per me a maggio sara' la prima volta che daro' ist di ec. Potreste dirmi di cosa deve trattare tale tesina, e se nn e' un problema potreste mandarmi un es. Di tesina... Grazie
4
24 feb 2009, 16:38

marginal_man-votailprof
Ciao ragazzi sapete se la prof di storia ha dato il prolungamento giorno 27?e nei primi 3 moduli rientra anche la 1 guerra mondiale?

redef-votailprof
ciao..qualcuno può dirmi per favore che ha detto la prof oggi nella sua prima lezione:se prenderà le firme, che libri utilizzeremo e se ci sarà una futura prova in itinere...grazie
1
2 mar 2009, 19:02

bio-musicante-votailprof
ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sull' esame di botanica con il prof pavone? cosa bisogna fare dal programma e se lui ha qualche fissa in particolare. grazie ...feel positive vibes!!!:alce:
6
18 feb 2009, 12:07

chia?-votailprof
scusate ragazzi,ma negli orari delle lezioni del 1 anno p.s. perche c'è due volte storia contemporanea?che materia manca ?e perche se sociologia generale vale 8 crediti,ne riporta solo dieci?

ale_44-votailprof
Qualcuno sa gli appelli di chimica organica? o come contattare il prof?
3
6 feb 2009, 18:05

thehole84-votailprof
Ciaoa a tutti, qualcuno sà dove e quando posso trovare la prof.essa Ragusa? Grazie
2
26 feb 2009, 13:27

emy90-votailprof
Salve, sono una ragazza del primo anno che ho bisogno di informazioni, se possibile soprattutto di ragazzi del secondo e terzo anno. Visto che nel nostro corso è difficile avere informazioni, in questo periodo incombe il problema di avere informazioni sull'inizio delle lezioni e precisamente sull'inizio dei nuovi corsi(per l'esattezza mineralogia/petrografia e informatica). Per ora non sono miracolosamente comparse comunicazioni nella bacheca di via androne sull'inizio dei nuovi corsi, ma ...
21
26 feb 2009, 01:19

gyovj-votailprof
ciao rosario, penso sia inammisibile ke gli orari del secondo semestre del secondo anno CB siano così balordi!!! cioè tutte le lezioni TUTTE di pomeriggio?? è assurdo, e ti prego di fare pressioni affinchè venga spostata qualche lezione di mattina. Un'altra cosa: di diritto pubblico II non c'è + toscano? chi è sto prof barone? grazie, giovanni.

_coccinella_-votailprof
Qualcuno sa in cosa consiste uno scritto di Giaquinta? Come avere qualche esercizio svolto? Anche se devo dire di non aver capito quasi nulla alle sue lezioni.. P.S. Molti mi hanno detto di sperare nella presenza di qualche benefattore che me lo passi.. Rischioso o unica soluzione?
159
22 gen 2009, 03:22

nicoletta.m-votailprof
:pEhi ragazzi....c'è qualcuno che deve darsi botanica generale l'8 aprile????fatemi sapere così ci teniamo in contatto...baci a tutti:cartellinorosso:
1
1 mar 2009, 11:53

geco85-votailprof
Inizio lezioni : giorno 11 marzo 2009 Orario : mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 aula b dip. di geologia Corso Italia. Buon inizio a tutti , ps : qualcuno sa l'inizio delle lezioni di zoologia degli invertebrati?
2
2 mar 2009, 10:28

peppes89-votailprof
Salve sono inscritto al primo anno,ma sono anche un lavoratore...cm faccio ad accedere agli appelli riservati??c'e' qualche procedura??cosa devo presentare?? Grazie anticipatamente per le delucidazioni