Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ragazzi,sapete dove posso trovare gli esercizi SVOLTI della prof scordino;inoltre quale eserciziario mi consigliate con esercizi svolti di fisica 1?vi prego aiutatemi!!!ciao e grazie
Salve sono un ragazzo iscritto alla facoltà di caltanissetta al curriculum base... giorno 25 febbraio ho sostenuto l'esame di informatica con il prof g. giuffrida.... sul suo sito sono già spuntati gli esiti delle 2 sessioni di esami... ma non c'è nessun riferimento a quando la materia verrà registrata sia nella pagina personale sia sul libretto....
Ho già inviato un e - mail al professore senza ricevere risposta....
qualcuno di voi sa qualcosa???
potete gentilmente scrivere la sua e - mail ...
:cool::cool:ciao sareste così gentili da dirmi quante assenze si possono fare per sostenere ugualmente la prova in itinere di sociologia economica...dato che prende le firme c'è un tot di assenze che si possono fare?
ringrazio in anticipo
salve ragazzi ....sapete dirmi quali sn i libri di storia economica del corso m -z e se l avete seguita com è semplice ..??? ci sn slide o appunti da prendere ...ah ...dove posso trovare i libri di gestione dell imprese ...grazie baci uuuuuuuuuuurrrgenteeeeeeee
ciao a tutti, cari colleghi vorrei chiedervi se ad aprile il professore impellizzeri aprirà un appello straordinario per i ripetenti...se avete notizie mi potete fare sapere?grazie in anticipo!!!!:D
Salve ragazzi, avete l'email del prof. D'agata? in alcune discussioni è stato detto che il prof. sabato 28 febb. ha portato i compiti del 26...e volevo sapere se in questo gg ha registrato la materia...
Quando si saprà del risultato dell'appello del 28/02/2009? so che la registrazione della materia sarà il 18/03/2009 alle 9 pallazzo Burdone...ma il risultato sarà messo su internet o devo andare fino in facoltà? fatemi sapere grazie
Sono iniziate se non sbaglio stamattina le lezioni del secondo semestre del primo anno...Qualcuno mi potrebbe dire il resoconto della giornata...?Purtroppo io x le prime due settimane non potrò frequentare...:muro::muro::muro: Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...:D:D:D
Ciao a Tutti sono un collega del C. di S. dell'Amministrazione al II anno, fra un pò inizieranno le lezioni e non so di preciso su quali delle materie, sotto elencate, doveri puntare. Ora volevo chiedere a tutti i ragazzi che l'anno scorso hanno dato o seguito le lezioni del II semestre(anno secondo) qualche consiglio su queste
D. Amministrativo - D. Processuale penale Ic. - D. Pubbilico Comparato - scienza politica . :)
Grazie Ragazzi!!!
Ciao a tutti! Mi rivolgo a chi giorno 24 farà esame di Epidemiologia: sapreste dirmi a che ora e dove si farà lo scritto?
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si organizza l'esame di botanica con la prof iauk? grazie in anticipo
salve ragazzi, potreste aiutarmi in un paio di domande di evoluzione? come: spiegare il meccanosmo di origine dei geni paraloghi e le varie definizioni di ortologia paralogia e omologia nelle famiglie geniche....inoltre bisogna essere concisi al max? è la prima volta ke provo e tutti me ne hanno parlato abbastanza male...help:o
Ragazzi del primo anno, sbaglio o hanno cambiato l'orario??
Ciao a tutti.
A tutti coloro che Lunedi 2 Marzo svolgeranno la prova in itinere del prof. Scrimali di clinica delle dipendenze, si comunica che la sede dell'esame è al dipartimento, via biblioteca, catania. La dott.sa Arena ha chiesto di fare girare la voce. :asd: In bocca al lupo a tutti!:)
ciao a tutti qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa ha detto la prof oggi nelle prima lezione, se prende le firme, i libri utilizzati e se farà una futura prova in itinere...grazie:)
Ciao,voglio conoscere da voi quale è il testo utilizzato nel corso di Matematica Generale per iniziare a studiarmelo,dato che parlando chiaramente,con la matematica sono veramente a piedi
vi ringrazio
Potreste indicarmi quali sono i testi da studiare per tecnologie della produzione e nuove imprese e business planning? Qual è la modalità d'esame? Grazie mille!!!!
salve popolo del web e d farmacia.. concedetemi una risposta.. sapete per caso se a marzo/aprile reitano fisica mette degli appelli???? l'anno scorso ne ha messi? ce ne sn possibilità ke li metta *_*grazie gente:D
salve ragazzi
qlcn di voi sa a ke ora e dove si svolgerà l'esame di anatomia umana di giorno 10? grazie in anticipo
Salve a tutti,tralasciando i marasmi causati da quest'orario elaborato da zio Paperino(o forse lui avrebbe fatto di meglio????) sapete dirmi se è utile seguire,ai fini della preparazione e della possibilità di fare prove in itinere,le materie "storia delle dottrine politiche" e "psicologia sociale" ?
Parlo delle materie di primo anno c.b.
Inoltre Diritto privato con il prof Mirone è particolarmente difficile? Quanto pretende? E le lezioni sono utili?