X cubisino (orari lez)

gyovj-votailprof
ciao rosario, penso sia inammisibile ke gli orari del secondo semestre del secondo anno CB siano così balordi!!! cioè tutte le lezioni TUTTE di pomeriggio?? è assurdo, e ti prego di fare pressioni affinchè venga spostata qualche lezione di mattina.
Un'altra cosa: di diritto pubblico II non c'è + toscano? chi è sto prof barone?
grazie, giovanni.

Risposte
zio_tano-votailprof
io ho già fatto "mala vita" per seguire scienza politica dalle 18 alle 20 e non ho intenzione di ripetere l'esperienza per seguire la storia delle amministrazioni.
Cmq concordo con quanto detto da Giovanni, assurdo mettere tutte le lezioni di pomeriggio per di più alle 14...
Sono orari assurdi anche per chi abita a Catania, figuriamoci per noi pendolari quali disagi ci portano.

denny2388-votailprof
sono daccordo anche io...non possiamo seguire le lezioni con questi orari.....sarebbe meglio spostare se è possibile qualche lezione al mattino..soprattutto quelle che finiscono alle 20!!!(diritto pubblico 2 e storia dell'amministrazione pubblica.)

gyovj-votailprof
io spero solo ke chi di dovere posso far valere i nostri diritti

0seby0-votailprof
Gyovj;204716:
ciao rosario, penso sia inammisibile ke gli orari del secondo semestre del secondo anno CB siano così balordi!!! cioè tutte le lezioni TUTTE di pomeriggio?? è assurdo, e ti prego di fare pressioni affinchè venga spostata qualche lezione di mattina.
Un'altra cosa: di diritto pubblico II non c'è + toscano? chi è sto prof barone?
grazie, giovanni.

e poi un'altra cosa assurda per noi pendolari...l'orario 18-20 è impossibile!!! io ho l'ultimo bus per il paese alle 18.45!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.