Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
farmyfly-votailprof
Ciao raga...mi è giunta voce che l'appello di organica del Prof Chiacchio di Marzo per studenti ripetenti e lavoratori non ci sarà più.E' vero???E perchè??:confused::confused::confused: Fatemi avere notizie... grazie
6
16 feb 2009, 10:45

claym-votailprof
Salve ragazzi!!! Qualcuno ha gia' fatto l'esame del prof lombardo quest'anno? Su quale argom si concentrano principalm le domande? Soprattutto nell'orale... grazie in anticipo.. :muro: :muro: :muro:
1
27 feb 2009, 17:37

123-votailprof
Qualcuno sa dirmi se la prof. all'appello di oggi 24 febbraio ha dato un prolungamento? ciao a tutti:)
3
24 feb 2009, 11:54

the fraud-votailprof
Salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi quali sono state le domande dell'esame del 12???? In particolare quella di macroeconomia?? Grazie a tutti!

ale_44-votailprof
Qualcuno sa le domande che il prof fa all'orale?
7
27 feb 2009, 15:55

firewoman-votailprof
Salve a tutti! Sono nuova di qui e non ho capito dove dovrei "mettere" il topic di presentazione, scusatemi ma non ci riesco proprio :confused: cmq ne approfitto per chiedervi se per caso sapete aiutarmi sul come recuperare compiti di esame del professor Bottino. Vi ringrazio infinitamente!
24
4 nov 2008, 16:19

cassiopea-votailprof
:uhmmm:ciao...qualcuno come me vuole un prolungamento per l'esame di giorno 27? Fatemi sapere cosi mi regolo se c'è qualche piccola possibilità. Inoltre qualcuno sà se il prof è propenso a concedere i prolungamenti?Grazie mille

biuccy-votailprof
Ciao ragazzi,finalmente ho superato lo scritto di chimica generale con Punzo,nel foglio c'è scritto che gli orali saranno martedì alle 9.30...ma dove?Non ha scritto dove :o qualcuno lo sa?Grazie mille :)
3
28 feb 2009, 16:59

sarrusant-votailprof
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa dirmi se una persona scritta al secondo in corso può utilizzare gli appelli straordinari..Anche sl per le materie del primo...
3
26 feb 2009, 08:59

shawna-votailprof
ho letto nell'angolo del preside sul sito d facoltà che ieri c'è stato un consiglio. vorrei sapere d cosa si è discusso

alby virus-t-votailprof
Ciao. Qualcuno sa dirmi con certezza se l'appello straordinario del 15 aprile è aperto anche agli studenti in corso? Anche se nel calendario degli esami c'è scritto che è solo per ripetenti, fuori corso e lavoratori, ho sentito dire che è aperto a tutti.Qualcuno di voi lo ha chiesto alla prof? Grazie
3
25 feb 2009, 13:13

aurorinaxxx-votailprof
ragazzii avete fatto l'esame di recente?le domande?e le scriture sul compito?sempre cinque o sonodi piu gi esercizi grazieeeeee
1
27 feb 2009, 18:07

inlogitech-votailprof
Salve ragazzi, ho comprato come libri di testo per studiare il diritto commerciale il Campobasso e l' Auletta-Salanitro. Una collega, oggi, mi ha detto che, per l corso A-L, preferiscono come libri di testo l' Aluletta-Salanitro e lo Jeager. Voi che sapete dirmi a proposito? E' lo stesso studiare su Campobasso o è meglio usare lo Jeager?
1
27 feb 2009, 17:12

contessa22-votailprof
chi mi sa dire se nel modulo 7 è inclusa pure la filiazione?

eviix-votailprof
Sapete dirmi il programma e la modalità d'esame della prof Giaccone? Nel sito unict non c'è niente...

contessa22-votailprof
salve ragazzi, sn una studentessa del corso sc dell amministrazione. vorrei chiedervi un info. il mio piano di studi prevede una materia a scelta, ed io tempo fa ho inserito: storia del pensiero politico moderno e contemporaneo. "ai tempi" la prof era Stefania Mazzone. Adesso? é vero che l insegnante è cambiato? Chi è? ma soprattutto:Cm è???????:confused::confused::confused: Vi ringrazio anticipatamente!!! (Aiutatemi, vi prego)

exinnamorata-votailprof
salve a tutti..avrei bisogno di alcune informazioni su questa materia in vista dell'esame del 17marzo..qualsiasi cosa può essere utile!!:p

ambrosia-votailprof
Buongiorno a tutte, non so voi ma io sto trovando qualche difficoltà con il testo sugli anziani: ci sono tantissimi riferimenti, una marea di nomi e mi sta prendendo la confusione :muro: Per caso sapete se è possibile trovare dei riassunti o appunti sull'argomento? Voi come la state studiando? Avete difficoltà?
9
16 feb 2009, 10:53

aleciandra-votailprof
C'è qualcuno che oggi ha sostenuto l'esame di istituzioni di diritto pubblico? Per favoreeeeeeeee..quali sono le domande più frequenti??? :muro::muro::muro::muro::muro::muro:

ediedi-votailprof
volevo notizie circa i libri di testo da utilizzare per il diritto amministrativo2.Nel dettaglio moduli non ci sono notizie circa il programma da utilizzare per il 2008/2009.Grazie non vi dimenticate di me.