Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao raga...mi è giunta voce che l'appello di organica del Prof Chiacchio di Marzo per studenti ripetenti e lavoratori non ci sarà più.E' vero???E perchè??:confused::confused::confused:
Fatemi avere notizie...
grazie
Salve ragazzi!!!
Qualcuno ha gia' fatto l'esame del prof lombardo quest'anno?
Su quale argom si concentrano principalm le domande? Soprattutto nell'orale...
grazie in anticipo.. :muro: :muro: :muro:
Qualcuno sa dirmi se la prof. all'appello di oggi 24 febbraio ha dato un prolungamento? ciao a tutti:)
Salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi quali sono state le domande dell'esame del 12???? In particolare quella di macroeconomia?? Grazie a tutti!
Qualcuno sa le domande che il prof fa all'orale?
Salve a tutti! Sono nuova di qui e non ho capito dove dovrei "mettere" il topic di presentazione, scusatemi ma non ci riesco proprio :confused:
cmq ne approfitto per chiedervi se per caso sapete aiutarmi sul come recuperare compiti di esame del professor Bottino. Vi ringrazio infinitamente!
:uhmmm:ciao...qualcuno come me vuole un prolungamento per l'esame di giorno 27? Fatemi sapere cosi mi regolo se c'è qualche piccola possibilità. Inoltre qualcuno sà se il prof è propenso a concedere i prolungamenti?Grazie mille
Ciao ragazzi,finalmente ho superato lo scritto di chimica generale con Punzo,nel foglio c'è scritto che gli orali saranno martedì alle 9.30...ma dove?Non ha scritto dove :o qualcuno lo sa?Grazie mille :)
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa dirmi se una persona scritta al secondo in corso può utilizzare gli appelli straordinari..Anche sl per le materie del primo...
ho letto nell'angolo del preside sul sito d facoltà che ieri c'è stato un consiglio.
vorrei sapere d cosa si è discusso
Ciao. Qualcuno sa dirmi con certezza se l'appello straordinario del
15 aprile è aperto anche agli studenti in corso? Anche se nel calendario degli esami c'è scritto che è solo per ripetenti, fuori corso e lavoratori, ho sentito dire che è aperto a tutti.Qualcuno di voi lo ha chiesto alla prof?
Grazie
ragazzii avete fatto l'esame di recente?le domande?e le scriture sul compito?sempre cinque o sonodi piu gi esercizi
grazieeeeee
Salve ragazzi, ho comprato come libri di testo per studiare il diritto commerciale il Campobasso e l' Auletta-Salanitro. Una collega, oggi, mi ha detto che, per l corso A-L, preferiscono come libri di testo l' Aluletta-Salanitro e lo Jeager.
Voi che sapete dirmi a proposito? E' lo stesso studiare su Campobasso o è meglio usare lo Jeager?
chi mi sa dire se nel modulo 7 è inclusa pure la filiazione?
Sapete dirmi il programma e la modalità d'esame della prof Giaccone? Nel sito unict non c'è niente...
salve ragazzi,
sn una studentessa del corso sc dell amministrazione.
vorrei chiedervi un info.
il mio piano di studi prevede una materia a scelta, ed io tempo fa ho inserito: storia del pensiero politico moderno e contemporaneo.
"ai tempi" la prof era Stefania Mazzone. Adesso? é vero che l insegnante è cambiato? Chi è? ma soprattutto:Cm è???????:confused::confused::confused:
Vi ringrazio anticipatamente!!!
(Aiutatemi, vi prego)
salve a tutti..avrei bisogno di alcune informazioni su questa materia in vista dell'esame del 17marzo..qualsiasi cosa può essere utile!!:p
Buongiorno a tutte,
non so voi ma io sto trovando qualche difficoltà con il testo sugli anziani: ci sono tantissimi riferimenti, una marea di nomi e mi sta prendendo la confusione :muro:
Per caso sapete se è possibile trovare dei riassunti o appunti sull'argomento?
Voi come la state studiando? Avete difficoltà?
C'è qualcuno che oggi ha sostenuto l'esame di istituzioni di diritto pubblico? Per favoreeeeeeeee..quali sono le domande più frequenti??? :muro::muro::muro::muro::muro::muro:
volevo notizie circa i libri di testo da utilizzare per il diritto amministrativo2.Nel dettaglio moduli non ci sono notizie circa il programma da utilizzare per il 2008/2009.Grazie non vi dimenticate di me.