Tesina istituzioni di economia \"acciarito\"
Ciao a tutti,
ho saputo che la prof acciarito gradisce spesso all'esame, una tesina scritta, poiche' per me a maggio sara' la prima volta che daro' ist di ec. Potreste dirmi di cosa deve trattare tale tesina, e se nn e' un problema potreste mandarmi un es. Di tesina...
Grazie
ho saputo che la prof acciarito gradisce spesso all'esame, una tesina scritta, poiche' per me a maggio sara' la prima volta che daro' ist di ec. Potreste dirmi di cosa deve trattare tale tesina, e se nn e' un problema potreste mandarmi un es. Di tesina...
Grazie
Risposte
ciao ragazzi volevo dirvi che io ho il libro "no fotocopie" di questa materia ed è nuovissimo ed è 24 euro. se a qualcuno serve il mio numero è 3276178879 chiamate che sul prezzo ci possiamo mettere d'accordo. a presto
grazie ragazzi...
E' poco prevedibile,potrebbe chiedertela come non chiedertela. Addirittura,facendo esami a 2 a 2,potrebbe farti qualche domanda sulla tesina del collega,se l'argomento non è troppo specifico.
la tesina è graditissima...spesso all'esame te la chiede...e ti fa aumentare il voto...la tesina deve essere fatta su un qualunque argomento del programma...io per esempio l'ho fatta sull'inflazione...ho scaricato un paio di cose su wikipedia e qualcos'altro da internet..l'ha voluta vedere tanto per ma manco me l'ha chiesta...ad un collega che faceva l'esame con me invece gli ha chiesto di ripetere solo la tesina...