Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
inizio lezioni genetica e mutagenesi:10 marzo 2009 alle ore 15.00 aula Sud del dipartimento di biologia animale.
orario:
MARTEDI dalle ore 14.00 alle ore 17.00
VENERDI dalle ore 11.00 alle ore 14.00
(thanks to mr mojo risin per l'informazione!):)
ciao a tutti...
volevo kiedervi cosa ha detto la prof. di francese riguardo l esame...
è scritto l esame???o anke orale???
e prende le firme???
e poi volevo kiedere cosa ha detto il prof di storia contemporanea...
il libro sabatucci-vidotto bisogna comprare sia otoocento ke novecento o uno solo???
per favore rispondete per favore...
ciao a tutti e buona giornata
Documento prodotto dal Comitato Studenti di Farmacia, la cui presentazione ufficiale è prevista per martedì 31 marzo:
Al Preside della Facoltà di Farmacia dell’Università di Catania
Ch.mo Prof. Giuseppe Ronsisvalle
e, p.c.:
Ai ...
Inizio lezioni mineralogia: 11 marzo 2009
Orario : mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 aula b dip. di geologia Corso Italia.
(thanks to geco85 per l'informazione,l'abbiamo messa qui!):)
ciao a tutti vorrei avere una piccola informazione da chi ha già fatto l'inglese b1, cioè in generale cosa richiedono nella grammatica,che tempi sono richiesti, presente-passato-futuro.......preposizioni.....???
grazie a tutti coloro che risponderanno a questa richiesta. vi prego è importante rispondetemi!!!!!
Essendo che il prof non è stato chiarissimo a lezione mi sono messo in contatto con lui, il quale mi ha detto ke la prova NON sarà giorno 6/4.
Concorderemo insieme a lui il giorno della prova.
la biblioteca è chiusa il lunedì pomeriggio? ho bisogno di consultare commerciale
Ciao a tutti,volevo chiedervi alcune informazioni su alcune materie...o meglio alcune cattedre del corso m/z V.O. e precisamente Civile(Belfiore),proc. civile (Andolina),Amministrativo (SAmbataro),proc. penale(Zappala´) e commerciale (Di Cataldo). Quello che vorrei sapere e´ come sono gli esami con queste commissioni (per esempio ho sentito che di cataldo e´ mediamente buono ma la commissione e´ atroce) e se potete anche orientativamente il numero di pagine del programma. Il mio problema e´ che ...
buongiorno a tutti ragazzi!
vorrei sapere quali sono i capitoli da studiare di farmacologia (prof Pennisi)..
ho il Fumagalli come libro di testo.
vi ringrazio infinitamente
salve a tutti, ho sempre seguito la lezione e preso la presenza, solo da una settimana questo non accade piu perchè nsono stata male e non ho seguito nessuna lezione,,,,,,,,la prof mi farà fare ugualmente l'esame???io voglio frare lo scritto non vorrei che questo non accade per causa delle mie assenze????aiuto!!!!!!kome devo fare????chiedere direttamnete a lei???sapete darmi risposta???grazie ciao ciao
Ciao a tutti!!!Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i capitoli da stud.dal libro: Elementi di Patol.Generale?E quali sono le parti da non fare!Grazie:):confused:
Cercasi disperatamente compiti di statistica.....
Ne ho trovati soltanto 4 in giro ma me ne servirebbero altri qualcuno può aiutarmi??????
ciao ragazzi,
per chi ha gia dato questa materia ,sapete dirmi le domande su cui verte l' esame scritto della prof. Di Marco?
:uhmmm:
Soprattutto per quanto riguarda il 1°modulo,grazie!!!!
ciao a tt!!!...m mankano un 7 materie alla laurea e st kominciando a pnsare a ki dvrei kiederla...qlkuno m s adare qlke dritta sui prof piu disponibili a cui m konverrebbe kiedere la tesi!!??...grazie ...attendo risposte...
:o
sembra tt finito...sembra....solo un paio di ore fa vengo ricevuto dal preside e la notizia è delle più confortanti....L'EDIFICIO 2 VERRA APERTO NUOVAMENTE!!! sembra certo, ma le ultime vicende obbligano tutti a un cauto ottimismo riguardo questa vicenda...i primi rilevamenti dell'incidente probatorio hanno confermato la totale assenza di rischio nel nostro edificio, anche se si devono ancora verificare le possibilità di rischio nel sottosuolo e nelle falde acquifere...certo però che se i ...
ciao qualcuno potrebbe dirmi per favole le pagine da studiare per sostenere la prova in itinere..ho troppa confusioneeee:muro::muro::muro:inoltre qualcuno ha le sue slides o sa dove procurarsele?!?grazie infinite
Ho sentito in giro che l'esame è stato anticipato a giorno 1 Aprile.
Non ho letto nessun comunicato e non sono riuscito a rintracciare la Prof..
Qualcuno sa qualcosa di certo?
CIAO,qualcuno sa spiegarmi il programma di d pubblico(prof Palazzolo).
Io ho sostenuto i primi 3°mod con il prof Vitale, ora cosa devo fare ?:pianto:
Si deve continuare a darli una alla volta o si devono dare tutti e 3 in una volta sola? e poi che programma devo seguire A B C?
ahhhhhhhhhhhhhh non sto capendo nulla:muro::confused:
grazie,vi prego aiutatemi
:sisi:
Per chi gia ha sostenuto questo esame o per chi ha seguito le lezioni, vorrei chiedere le loro impressioni sulla materia, sul prof e se quest'ultimo ci tiene alla presenza alle lezioni.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
ciao a tutti, sapete quali sono glin esami scritti del primo anno degli esami di aprile????quelli della priulla saranno orali???risp per favore grazie