Orario/inizio lezioni secondo semestre 2

gramigna-votailprof
inizio lezioni genetica e mutagenesi:10 marzo 2009 alle ore 15.00 aula Sud del dipartimento di biologia animale.
orario:
MARTEDI dalle ore 14.00 alle ore 17.00
VENERDI dalle ore 11.00 alle ore 14.00
(thanks to mr mojo risin per l'informazione!):)

Risposte
sonia-votailprof
la prima lezione di assestamento è stata il 25 /03 ... sono stata presente!:zzz:

disperata-votailprof
Ciao ragazzi, un collega vostro mi ha detto che dalla prossima settmana dovrebbero iniziare le lezioni di Assestamento Forestale e di Geopedologia secondo l'orario in bacheca, poi non so se sono iniziate prima o meno, purtroppo è così in questa università, lo sapete, le cose non si capisce mai come sono!
Informatevi, pazienza... :muro:

dki182-votailprof
Nella bacheca oggi ho notato un avviso di GEOLOGIA; dice che inizierà giorno 31 Marzo
alle ore 8:00 (mentre nell'orario regolare inizierebbe alle 9:00) presso il dipartimento di Geologia aula Ovest.

attempato-votailprof
Qualcuno sa quando iniziano le lezioni di geologia e di geopedologia? Grazie. Martedi 24 c.m. mi sono informato in via Androne e non c'era scritto nulla e nessuno sapeva nulla.Invece adesso qui scopro che la lezione di assestamento forestale e seviciltura è già iniziata.Non capisco il xkè non mettono gli avvisi di inizio lezioni posti a bando in tempo utile.

sonia-votailprof
Le lezioni di Assestamento forestale gia sono cominciate nell'edificio di agraria con gli orari gia stabiliti! passate la parola!

lepidoptera-votailprof
Qualcuno è stato alla lezione di cartografia? Se si cosa ha spiegato il prof? La prossima lezione è confermata per venerdì dalle 16,00 alle 19,00? :D grazie in anticipo!

disperata-votailprof
Ecco una foto dell'avviso in bacheca di cartografia! Anche se all'ultimo minuto...

r@iden-votailprof
ciao a tutti! sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un informazione..qualcuno sa quando iniziano le lezioni di Lab. di Fisica Ambientale?

francy85-votailprof
ciao a tutti qualcuno sa se cartografia inizia domani?

lepidoptera-votailprof
non so quando inizieranno le lezioni di metodi di rilevamento cartografico, ma l'orario è il seguente:
lunedi dalle 16,00 alle 19,00 (dipartimento biologia animale, aula 4).

gramigna-votailprof
inizio lezioni di chimica organica:9 marzo 2009.
L'orario è: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8,00 alle 10,00.
(thanks to lepidoptera per l'informazione!):)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.