Esami aprile!!!!
ciao a tutti, sapete quali sono glin esami scritti del primo anno degli esami di aprile????quelli della priulla saranno orali???risp per favore grazie
Risposte
La prova di diritto è sui primi tre moduli. Se usi il Barbera Fusaro i primi tre moduli sono composti dai capitoli: 1,2,3,4,5,6,8 e 14 (tutti completi ovviamente). X la prova possono presentarsi tutti (sia studenti in corso ke fuori corso o ripetenti) e non c' è bisogno di prenotazione credo, xkè è una prova intermedia (e di solito invece le prenotazioni online si fanno x gli appelli ufficiali). Lui tra l' altro non ha parlato di nessuna prenotazione a lezione, quindi... Le slides penso ke le darà durante le lezioni, ma se qualcuno gliele chiede (io al momento non posso più frequentare, quindi dovrebbero chiederle altre persone), cmq se le riesco ad avere vi farò sapere :)
ragazzi perfavore mi dite su quanti moduli verte la prova di diritto pubblico? possono presentarsi tutti oppure esiste una prenotazione? anch'io vi sarei grata se in qualche modo riuscite a farci a vere le slides del prof. palazzolo questa materia è piu diffilcile delle alte ,grazie
penso ke possa andare bene il mezzetti, dato ke è quello ke hai utilizzato l' anno scorso (cioè ormai conviene ke continui da quello così fai una continuità). Io non ho kiesto xsonalmente al prof, xkè sto usando il Barbera-fusaro. Cmq se vieni un giorno ke c' è lezione (giovedì e venerdì dalle 16 alle 18) puoi farlo vedere a lui e assicurarti di persona, anke se non credo ci siano particolari problemi...
io ho il mezzetti ma posso studiare da qui?qualcuno per caso ha chiesto questa cosa al professore?
Oggi la prof di sociologia economica ha cambiato la data della prova in itinere, sarà il 17 aprile alle ore 15:00 (questa è la data definitiva). Mentre quella di diritto pubblico sarà il 16 aprile sui primi tre moduli (se studi dal libro di Barbera-Fusaro sarebbe fino al quinto capitolo compreso). Le slides di diritto non credo ke le abbia qualcuno, anke xkè lui è nuovo lì in facoltà e ancora non le ha date. Dovresti chiedere a lui personalmente...
scusate ragazze ma per il diritto pubblico potreste aggiornarmi?vorrei fare la prova e inoltre queste slides le potreste mandare via email?
grazie mmaricri...chiarissima
E' cambiata la data della prova in itinere di sociologia economica, invece del 15 si farà il 18. Invece di diritto pubblico sarà il 16 sui primi tre moduli (la divisione a moduli la deve ancora dare però). Cmq di diritto non prende le presenze, chi vuole seguire segue. Durante le lezioni usa delle slides e le spiega man mano. Invece di sociologia della comunicazione oggi ha detto ke se vogliamo ci fa fare la prova in itinere e glielo dobbiamo far sapere la settimana prima di pasqua (così lei si organizza e prepara i compiti), x poi farla verso maggio.
Giorno 16 diritto pubbl.
E giorno 18 sociologia economica (evvai :muro:)
E giorno 18 sociologia economica (evvai :muro:)
scusami hai detto che di diritto pubblico farà una prova in itinere?potresti farmi sapere quando si terrà e su quali argomenti?ma prende le presenze a lezione?grazie
Ciao, le prove in itinere (cioè esami scritti ke si basano sui primi tre moduli della materia) ke si terranno sono il 15 aprile di sociologia economica e poi anke quella di diritto pubblico (però la data di aprile è ancora da fissare). L' esame della Priulla è orale e puoi o dividere la materia (cioè fare prima tre moduli e poi portare un altro giorno i restanti tre, entrambe le volte oralmente), o portarla tutta in una volta (essendo una materia non difficilissima e anzi molto interessante si può fare tranquillamente) o ancora la prof ha detto a lezione ke se noi vogliamo ci fa fare una prova in itinere scritta a maggio (ke è un periodo un po' più tranquillo visto ke ci sono solo lezioni e non esami da dare) però x fare questa prova scritta ci devono essere almeno una decina di persone ke la vogliono fare (xkè mica fa una prova solo x un paio di persone!). La data però è ancora da fissare.